Originariamente inviato da
ngnr Frank
Il display dell'850i è veramente penoso, poco luminoso e con una luminosità non uniforme in tutta la superficie (ci sono come delle "macchie" di luminosità).

Inoltre l'ICS dell'850i mi pare poco "armonizzato" e ogni tanto - nel confronto - ho verificato alcuni blocchi/impuntamenti.
L'820c-3G invece - pur avendo sulla carta minori
chances - aveva un display migliore, più brillante e luminoso e meglio definito, un SO più fluido e
migliori materiali (forse solo un po' più pesante), così come una cornice attorno al display di dimensioni leggermente minori.
Inoltre il wifi dell'850i mi è sembrato più scarso (facendo su entrambi la scansione delle reti wifi i segnali erano più deboli e alcune reti "deboli" non venivano viste).
L'820C mi è sembrato un più degno erede del suo ottimo predecessore 810c, spero che venga supportato anche lui da una comunità ampia.
Avendoli trovati a prezzi comparabili (da me non ho visto l'offerta di 129 euro dell'Euronics, sarà solo in qualche regione, io sono in Puglia) con una 30ina di euro di differenza credo che alla fine mi butto sul 3G.