Su questo tablet funziona Angry Birds Star Wars?
Grazie
Su questo tablet funziona Angry Birds Star Wars?
Grazie
Non credo che c'entri la sd esterna, ma ti basterebbe toglierla per vedere se lo fa sempre.
Hai ancora la rom originale Mediacom?
Per tutti questi motivi, e anche per altri, vedi gli errori grafici, flasherei un'altra rom. La Teclast che ho flashato ultimamente ad esempio mi ha portato la memoria interna da 500mb a 1 Gb, quindi e' possibile installare un gran numero di app senza avere quei problemi.
Allora.. novità?
Qual'è la situazione attuale sulle rom?
Io ho installato qualche mese fa la Teclast, che va benissimo ma è ancora ICS 4.0.3, mentre mi pare ce ne siano alcune basate su Jelly Bean. Qual'è ad oggi la migliore per l'850i?
Ultima modifica di Rockson; 19-02-13 alle 10:42
Ho provato a testare la velocità max di download usando Network Monitor Mini e ho notato che non supera mai 130 KB/S circa, sembra limitato a questa velocità. Sono in wireless e ho una 7 m/bit. In genere è sempre così, tranne l'altro giorno che in un caso era arrivato a oltre 700KB/S, cioè come dovrebbe essere. Da cosa può dipendere questa differenza di velocità? Anche a voi va così lento il wi-fi?
Ci sarebbero vari aspetti da valutare, a partire dal carico del tablet in quel momento, l'efficenza della rete, la velocità dell'altro end-point per il monitoraggio, da eventuale altro traffico sul router.
Ma occhio che 700 KB/s sono tanti, sono circa 6 Mbit/s, che sono tanti se si considera che la stessa velocità ovviamente deve essere supportata dall'altra parte ;-)
Comunque se vuoi misurarlo veramente, se hai modo di accedere a una risorsa nella tua stessa LAN, ad esempio scaricando via HTTP / FTP un file di dimensioni sufficienti, anche 20/30 MB, avrai una stima reale della velocità max raggiungibile dal tablet.
Ho provato file grandi, tipo drivers di schede video, o demo di programmi, e so per certo che su pc con la stessa linea e lo stesso router me li scarica max a 850KB/S (ovvero una 7 M/bit al massimo dell'efficienza). Col tablet invece c'è sempre questa limitazione a circa 120-130 KB/S (tranne qualche giorno fa in cui invece, raro caso, mi stava scaricando con picchi di 700KB/S. La differenza di velocità dal solito si notava nettamente, era tutto un altro pianeta, e non ho capito come stava facendo (di regola mi è sempre sembrato sempre troppo lento). La Rom che sto usando è la Teclast ICS (non so se può entrarci qualcosa).
Ultima modifica di Rockson; 30-04-13 alle 10:02
qualcuno puo aiutarmi a fare il root?? io ho provato a seguire la guida sul forum quella che dice 100x100 funzionante ma nn riesco ... qulcuno sa che posso fare§?