Visualizzazione stampabile
-
si. lo puoi usare, ma il filo dell'alimentatore è lungo un metro, perciò procurati una prolunga.
se lo devi ancora prendere, valuta bene altre offerte, in quanto il tablet ha alcuni difetti che, secondo me, alla lunga danno fastidio.
ti dico i principali:
- audio talmente basso che il dialogo nei film o alla tv te lo devi immaginare
- fotocamere con una immagine scurissima che fare una videochiamata in casa di sera è quasi impossibile.
- la batteria dura si e no 4 ore
- display un po' scuro
l'unico motivo per il quale l'ho acquistato è il prezzo: a 129 EURO non trovi nulla con le caratteristiche del 850i
ciao
-
Certo Gasolina, per 129 euro (o poco più se non in offerta) non bisogna pretendere troppo...
Sul fronte Chiavette 3G x Internet nessuno ha provato?
Ho dato una rapida occhiata al menù in un centro commerciale e non mi pare di aver visto voci di menù che richiamavano Reti Mobili et similia.
-
ho provato con una chiavetta huawei e156g, ma non ha funzionato.
sulle impostazioni alla voce "utilizzo dati" c'è un -dati mobili ON OFF-
-
Perfetto, i difetti di quel tipo non mi danno nessun problema, in quanto l'audio lo disattiverei del tutto perché non mi servirà quasi mai, e anche per risparmiare la batteria, la fotocamera poi non la userò praticamente mai. Per il resto, spero che col tempo la batteria si assesti sulle 5 ore, almeno con la luminosità abbassata e nella navigazione. Per il prezzo, lo prendo solo se riesco a trovarlo nell'offerta a 119e, altrimenti dovrò ripiegare sul 711i.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gasolina
ho provato con una chiavetta huawei e156g, ma non ha funzionato.
sulle impostazioni alla voce "utilizzo dati" c'è un -dati mobili ON OFF-
Non vorrei sbagliare (visto che l'ho maneggiato solo x pochi minuti) ma quella voce non è riferita alla quantità di dati in entrata/uscita? (una sorta di monitor dati)
-
hai ragione.
è solo un contatore di byte sia mobili che wi-fi
ma se c'è il contatore di dati mobili significa che da qualche parte devono arrivare sti dati... boh, forse in un prossimo aggiornamento.
-
Mi sa che è una voce "standard" delle Impostazioni di ICS presente in tutti i dispositivi.
-
vorrei comprarlo , sono andato al Bennet , ma lo hanno finito e in ordine , forse la pross.sett. vorrei sapere se' e possibile collegare un cardreader SD alla porta mini USB ????????? GRazie
-
Ragazzi anke voi avete problemi cn il touch? Salta la maggiior parte dei tocchi o addiritura fa delle doppie...
-
Nah, non particolamente. Ogni tanto succede che perde qualche tocco, ma credo sia per la pellicola davanti lo schermo: per il resto è buono.