CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 82 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 814
Discussione:

Mediacom Smartpad 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    per shpattov: capito tutto per quel che riguarda dimensione ram e flash interna.

    Per quanto riguarda il launcher è lo stesso comportamento che si ottiene installandolo in uno smartphone android: l'interfaccia cambia del tutto. Il risultato è anche un miglioramento completo della fluidità e della grafica che non impazzisce più.
    Prima di effettuare questa installazione avevo problemi anche con i widget. Come dice anche super82 la grafica diciamo che era molto instabile. Ho provato prima anche Nova Launcher ma go launcher HD (versione per tablet) è risultato molto più stabile.
    Ad oggi,a parte il root, non ho fatto altro. Attendo una rom "cucinata" che risolva magari i problemi del WIfI con poco range.
    Confermo comunque che per 150 euro il tablet è ottimo (non ho mai avuto un crash con qualsiasi software fino ad ora provato). Non si può confrontare con un Samsung o un ipad, c'è almeno un x3 di differenza in termini di prezzo.
    Saluti

  2.  
  3. #572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti!ho comprato questo tablet 4 giorni fa al Marcopolo di Rimini sottocosto a 99 euro!!!devo dire che per il prezzo ne vale davvero la pena..spero tanto in una rom cucinata che sfrutti al 100% le potenzialità di questo tablet!

  4. #573
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elius Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Per quanto riguarda il launcher è lo stesso comportamento che si ottiene installandolo in uno smartphone android: l'interfaccia cambia del tutto. Il risultato è anche un miglioramento completo della fluidità e della grafica che non impazzisce più.
    Prima di effettuare questa installazione avevo problemi anche con i widget. Come dice anche super82 la grafica diciamo che era molto instabile. Ho provato prima anche Nova Launcher ma go launcher HD (versione per tablet) è risultato molto più stabile.
    Ho capito. Ma il mio dubbio era anche un altro: una volta installato, se, ipoteticamente, volessi tornare alla vecchia interfaccia, c'è la possibilità? Cioè, è un cambiamento permanente o reversibile in ogni momento?? Perchè qualche giorno fa leggevo nei dati a cui accede, e parlava, se non ho interpretato male, della possibilità di cancellare file di sistema; ho quindi immaginato si riferisse ai file dell'interfaccia nativa e di conseguenza, prima di installare, vorrei essere certo di non fare una stronzata xD!

  5. #574
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao con il Nova avevo installato il nuovo launcher e dopo l'ho disinstallato senza problemi. sono infatti tornato all'interfaccia originale senza alcun tipo di problema. una volta istallato il go lancer mi sono trovo bene quindi non saprei dirti se disinstallandolo avrei dei problemi a tornare interface originale. Penso di no perché comunque la scrittura dei file di sistema avviene solo in tout e programmi particolari come tytanium.

  6. #575
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elius Visualizza il messaggio
    ciao con il Nova avevo installato il nuovo launcher e dopo l'ho disinstallato senza problemi. sono infatti tornato all'interfaccia originale senza alcun tipo di problema. una volta istallato il go lancer mi sono trovo bene quindi non saprei dirti se disinstallandolo avrei dei problemi a tornare interface originale. Penso di no perché comunque la scrittura dei file di sistema avviene solo in tout e programmi particolari come tytanium.
    va bene allora adesso ci provo! ma una cosa, devo scaricare go launcher hd per tablet o go launcher ex??? cioè il secondo è solo per cellulari?

    edit: ok il primo va bene; mi era venuto il dubbio perchè uno nei commenti di play store aveva scritto che la differenza era che il launcher hd pad era stato fatto per tablet del livello di samsung galaxy tab 10.1 e che quindi non andava bene per un tab come il nostro... ma non è vero alla fine!
    Ultima modifica di shpattov; 11-06-12 alle 15:04

  7. #576
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shpattov Visualizza il messaggio
    va bene allora adesso ci provo! ma una cosa, devo scaricare go launcher hd per tablet o go launcher ex??? cioè il secondo è solo per cellulari?

    edit: ok il primo va bene; mi era venuto il dubbio perchè uno nei commenti di play store aveva scritto che la differenza era che il launcher hd pad era stato fatto per tablet del livello di samsung galaxy tab 10.1 e che quindi non andava bene per un tab come il nostro... ma non è vero alla fine!
    Infatti, go launcher ex ha delle features in più che per i tablet non servono e lo rendono un pò più pesante.
    Installa go launcher hd e fai sapere come ti trovi.

  8. #577
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elius Visualizza il messaggio
    Infatti, go launcher ex ha delle features in più che per i tablet non servono e lo rendono un pò più pesante.
    Installa go launcher hd e fai sapere come ti trovi.
    tutto fatto, va che è una meraviglia anche la gestione dei processi aperti è eccezionale, adesso sto sempre con un bordello di ram libera! grazie delle info!

  9. #578
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Scusate, che succede esattamente ad installare Go launcher hd? Intendo dire, viene mantenuto tutto come era prima, installazioni sempre funzionanti, salvataggi, e anche disposizione di icone?
    Ed possibile ripristinare lo stato precedente?

  10. #579
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, in genere cambia tutto. Dipende dal launcher, anche lo sfondo può cambiare e la grafica delle icone. Io ne ho provati 3 o 4, il desktop è rivoluzionato, spariscono la maggior parte dei collegamenti che uno aveva effettuato. Non è però un problema perché ad ogni operazione ti viene chiesto quale launcher vuoi utilizzare o vuoi rendere predefinito. Basta ritornare a quello standard e tutto torna magicamente come prima. Il limite del launcher standard è che non si può configurare (almeno io non ho trovato alcuna impostazione da cambiare) gli altri di solito sono molto più personalizzabili, con svariate possibilità di intervento.
    Ultima modifica di enrico24; 12-06-12 alle 11:24

  11. Il seguente Utente ha ringraziato enrico24 per il post:

    Rockson (13-06-12)

  12. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
    No, in genere cambia tutto. Dipende dal launcher, anche lo sfondo può cambiare e la grafica delle icone. Io ne ho provati 3 o 4, il desktop è rivoluzionato, spariscono la maggior parte dei collegamenti che uno aveva effettuato. Non è però un problema perché ad ogni operazione ti viene chiesto quale launcher vuoi utilizzare o vuoi rendere predefinito. Basta ritornare a quello standard e tutto torna magicamente come prima. Il limite del launcher standard è che non si può configurare (almeno io non ho trovato alcuna impostazione da cambiare) gli altri di solito sono molto più personalizzabili, con svariate possibilità di intervento.
    quoto tutto cio' che ha scritto enrico24.
    Inoltre, nel caso di un buon launcher, migliora sensibilmente la fluidita' e la stabilita' del sistema.
    A parte NOVA e GO Launcher HD (il secondo mi e' risultato migliore) non ho provato altri launcher. Un altro buon launcher e' ADW launcher EX (per tablet). Comunque se volete provarli tutti contemporaneamente potete installare Home Chooser Flow (gratis dal market) ed installare tutti i launcher. Potrete fare lo swith tra un launcher e l'altro come e quando vorrete e cosi' testare quello che vi piace di piu'.

Pagina 58 di 82 primaprima ... 848565758596068 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-08-12, 15:24
  2. 27-08-12, 12:12
  3. 25-08-12, 12:09
  4. 17-08-12, 17:10
  5. 10-08-12, 00:02
  6. 09-07-12, 22:45
  7. 03-07-12, 09:57
  8. 27-06-12, 18:48
  9. 11-06-12, 12:20
  10. 09-06-12, 13:55
  11. 06-06-12, 08:42
  12. 05-06-12, 22:47
  13. 29-05-12, 19:13
  14. 29-05-12, 19:10
  15. 28-05-12, 14:40
  16. 23-05-12, 19:56
  17. 20-05-12, 15:57
  18. 16-05-12, 13:00
  19. 16-05-12, 10:29
  20. 10-05-12, 20:12
  21. 10-05-12, 20:00
  22. 09-05-12, 16:30
  23. 09-05-12, 07:29
  24. 05-05-12, 22:14
  25. 05-05-12, 21:41
  26. 04-05-12, 16:48
  27. 03-05-12, 17:56
  28. 03-05-12, 17:53
  29. 03-05-12, 17:52

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy