CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 82 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 814
Discussione:

Mediacom Smartpad 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Col nuovo alimentatore che mi e' stato sostituito non c'e' piu' il problema della tastiera che impazzisce durante la ricarica, pero' ne e' sorto uno diverso: durante la ricarica il led che dovrebbe essere rosso mi diventa spesso verde, poi torna rosso ecc. Anche le ricarica non sembra effettuata correttamente ma in modo anomalo, nel senso che sembra scaricarsi piu' velocemente del solito. Per chi ha questo nuovo alimentatore: anche a voi fa cosi'?


    Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App

  2.  
  3. #592
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Col nuovo alimentatore che mi e' stato sostituito non c'e' piu' il problema della tastiera che impazzisce durante la ricarica, pero' ne e' sorto uno diverso: durante la ricarica il led che dovrebbe essere rosso mi diventa spesso verde, poi torna rosso ecc. Anche le ricarica non sembra effettuata correttamente ma in modo anomalo, nel senso che sembra scaricarsi piu' velocemente del solito. Per chi ha questo nuovo alimentatore: anche a voi fa cosi'?


    Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App
    senti, io ti direi di provare ad acquistare un nuovo alimentatore con le stesse caratteristiche da qualche negozio di elettronica o materiale elettrico. Può darsi che lo trovi con lo stesso spinotto e potresti a questo punto verificare se il problema è l'alimentatore o no.
    A me per esempio il tablet aveva il difetto che non si accendeva (anche se completamente carico) se non gli attaccavo per un istante l'alimentatore. Credo che il tuo problema sia la batteria o lo spinotto di entrata del tablet. Hai provato a vedere se muovendo lo spinotto, la luce si spegne?

  4. #593
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    No lo spinotto e' a posto, muovendolo la luce non si spegneva mai, lasciando tutto immobile e senza nemmeno toccarlo, durante la ricarica alternava la luce verde alla luce rossa, a intervalli quasi regolari, tipo 10 minuti con luce verde, 10 circa con luce rossa, faceva tutto da solo. La cosa singolare e' che quella era la seconda ricarica che facevo, nella prima invece era andato tutto ok, sempre luce rossa.

    EDIT

    Ho rimesso l'alimentatore vecchio per fare una prova e con mio stupore il problema del led verde durante la ricarica lo fa ancora.
    Pero' questo problema e' sorto soltanto da quando ho usato l'alimentatore nuovo. Non credo sia una coincidenza, e, come se si fosse modificato qualcosa nel ciclo di ricarica. Adesso provero' ad usare di nuovo il vecchio alimentatore per qualche ciclo di ricarica per vedere se il problema del led si risolve.

  5. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900 Visualizza il messaggio
    Visto che se nn c'e la facciamo noi difficilmente avremo una rom custom...chiedo a tutti i possessori di questo tab di unire le forze e le esperienze....!
    Creiamo una sezione specifica per lo sviluppo e vediamo di farne uscire qlks di buono...pensate al fatto che questo terminale e venduto allo stesso ptrzzo delll'810c, anke avendo un hardware superiore....per il semplice fatto che nn c'e sviluppo per questo 850i......caviamo qlk ragno dal buko....!
    Eh, magari fossi così bravo: avrei provveduto già da un pezzo a cucinare qualcosa di commestibile!

    Ci vorrebbe qualcuno di quelli che hanno messo mano alla ROM dell'810, che monta lo stesso chipset dei nostri 850/852, ma purtroppo fino ad ora nessuno se n'è interessato.

    Peraltro al momento mi ritrovo con un tablet praticamente inutilizzabile perchè, fidandomi del fatto che Mediacom ha reso disponibile il firmware per il ripristino e la procedura di sblocco in caso di inchiodamento dello stesso, ho voluto fare qualche esperimento com ROM alternative. Risultato: di ROM alternative funzionanti neanche l'ombra, ed il FW di ripristino, sul quale facevo affidamento per tornare "alle origini", non va neanche a spingerlo.

    Dopo il ripristino, effettuato in tutti i modi possibili, il tablet è soggetto a continui blocchi: a volte subito dopo l'accensione, a volte dopo pochi minuti, e dopo il blocco a volte si riavvia da solo, altre invece resta fermo sulla stessa schermata fino a che non lo spengo manualmente. Alla riaccensione o al riavvio stessa storia: a volte si riavvia regolarmente, a volte entra il loop, altre ancora si blocca sulla boot animation e resta così fino allo spegnimento manuale.

    Il problema sembra essere causato proprio dal FW Mediacom, perchè con la ROM del Teclast A10, l'unica tra le 5 o 6 provate che ha dato segni di vita, l'ho fatto funzionare per una buona mezz'ora usando il WiFi, il browser, il market, Youtube ed altre apps senza alcun intoppo.

    Per la cronaca, con la Teclast si ha solo un funzionamento minimo, che comunque mi è stato utile per le prove di cui sopra. Per il resto ha un sacco di problemi: è lentissima, il sensore di gravità ha gli assi invertiti, il touch non funziona (ho dovuto usare il mouse), e non funzionano neppure l'audio, le fotocamere e chissà cos'altro ancora.

    Ora non mi resta che aspettare che qualche cuoco esperto si accorga dell'esistenza dei nostri tablets, e nel frattempo continuerò ad usare il "vecchio" fedele 705c.

  6. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    napulé
    Messaggi
    171
    Smartphone
    Galaxy Alpha

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CptNemo Visualizza il messaggio
    Eh, magari fossi così bravo: avrei provveduto già da un pezzo a cucinare qualcosa di commestibile!

    Ci vorrebbe qualcuno di quelli che hanno messo mano alla ROM dell'810, che monta lo stesso chipset dei nostri 850/852, ma purtroppo fino ad ora nessuno se n'è interessato.

    Peraltro al momento mi ritrovo con un tablet praticamente inutilizzabile perchè, fidandomi del fatto che Mediacom ha reso disponibile il firmware per il ripristino e la procedura di sblocco in caso di inchiodamento dello stesso, ho voluto fare qualche esperimento com ROM alternative. Risultato: di ROM alternative funzionanti neanche l'ombra, ed il FW di ripristino, sul quale facevo affidamento per tornare "alle origini", non va neanche a spingerlo.

    Dopo il ripristino, effettuato in tutti i modi possibili, il tablet è soggetto a continui blocchi: a volte subito dopo l'accensione, a volte dopo pochi minuti, e dopo il blocco a volte si riavvia da solo, altre invece resta fermo sulla stessa schermata fino a che non lo spengo manualmente. Alla riaccensione o al riavvio stessa storia: a volte si riavvia regolarmente, a volte entra il loop, altre ancora si blocca sulla boot animation e resta così fino allo spegnimento manuale.

    Il problema sembra essere causato proprio dal FW Mediacom, perchè con la ROM del Teclast A10, l'unica tra le 5 o 6 provate che ha dato segni di vita, l'ho fatto funzionare per una buona mezz'ora usando il WiFi, il browser, il market, Youtube ed altre apps senza alcun intoppo.

    Per la cronaca, con la Teclast si ha solo un funzionamento minimo, che comunque mi è stato utile per le prove di cui sopra. Per il resto ha un sacco di problemi: è lentissima, il sensore di gravità ha gli assi invertiti, il touch non funziona (ho dovuto usare il mouse), e non funzionano neppure l'audio, le fotocamere e chissà cos'altro ancora.

    Ora non mi resta che aspettare che qualche cuoco esperto si accorga dell'esistenza dei nostri tablets, e nel frattempo continuerò ad usare il "vecchio" fedele 705c.
    Quale alternative hai provato come rom.....?

  7. #596
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ribelle900 Visualizza il messaggio
    Quale alternative hai provato come rom.....?
    Teclast A10
    Cube U9GT2
    Cube U10GT-A
    Cube U10GT2
    Cube U10GT2 modificata da S1eepy
    Aoson M19
    Window N90
    Evolution 2.1.0 per EasyPad 970

    (Sono 8, avevo pure perso il conto. )

  8. #597
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Perfetto, il tablet e' andato, nel senso che la ricarica e' impazzita del tutto.
    Tutto cio' e' iniziato da quando c'ho collegato il nuovo alimentatore in sostituzione, adesso sto riusando quello vecchio ma il problema e' rimasto, anzi sta peggiorando e non so piu' che fare, sentite che sta succedendo.
    Inizio la ricarica, tutto perfetto, dopo circa mezz'ora comincia ad accendersi il led verde quando e' a circa il 30% della ricarica, e si alterna al led rosso. Secondo la spia della batteria sta caricando, anche quando e' verde. Dopo un'ora e mezza e' gia' al 100%, quando prima ci volevano 3 ore e mezza per la ricarica completa. Riavvio e segna il 52%, ormai il led e' verde fisso, dopo solo un'altra mezz'ora e' di nuovo al 100%. Riavvio di nuovo e indovinate cosa segna? Il 12%!!! in pratica e' completamente scarico! Adesso i led e' verde fisso ma continua a caricare, e io non so piu' cosa fare........
    Ultima modifica di Rockson; 20-06-12 alle 19:34

  9. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Perfetto, il tablet e' andato, nel senso che la ricarica e' impazzita del tutto.
    Tutto cio' e' iniziato da quando c'ho collegato il nuovo alimentatore in sostituzione, adesso sto riusando quello vecchio ma il problema e' rimasto, anzi sta peggiorando e non so piu' che fare, sentite che sta succedendo.
    Inizio la ricarica, tutto perfetto, dopo circa mezz'ora comincia ad accendersi il led verde quando e' a circa il 30% della ricarica, e si alterna al led rosso. Secondo la spia della batteria sta caricando, anche quando e' verde. Dopo un'ora e mezza e' gia' al 100%, quando prima ci volevano 3 ore e mezza per la ricarica completa. Riavvio e segna il 52%, ormai il led e' verde fisso, dopo solo un'altra mezz'ora e' di nuovo al 100%. Riavvio di nuovo e indovinate cosa segna? Il 12%!!! in pratica e' completamente scarico! Adesso i led e' verde fisso ma continua a caricare, e io non so piu' cosa fare........
    Scusami mediacom ti ha dato un caricabatterie gratis? Per i problemi a sto punto fattelo cambiare

  10. #599
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Si, ma adesso sto usando il caricabatterie vecchio, che prima escludendo il problema alla tastiera caricava benissimo, quello nuovo non l'ho piu'usato dopo che si e' manifestato questo problema, ma non cambia nulla lo fa in entrambi i casi. Lo fa con entrambi i caricabatterie ma ha iniziato a farlo da quando l'ho caricato la prima volta con quello nuovo che mi hanno dato.


    Inviato dal mio Mediacom 850i usando Androidiani App

  11. #600
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, sono nuovo del forum... avrei voglia di acquistare domani lo Smartpad 850i... vorrei sapere se è un prodotto valido oppure è difettoso o comunque il prezzo abbordabile è uno "specchio per le allodole" essendo il prodotto ricco di difetti... aspetto una vostra risposta in modo tale da capire se acquistarlo o meno... Grazie in anticipo!!

Pagina 60 di 82 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-08-12, 15:24
  2. 27-08-12, 12:12
  3. 25-08-12, 12:09
  4. 17-08-12, 17:10
  5. 10-08-12, 00:02
  6. 09-07-12, 22:45
  7. 03-07-12, 09:57
  8. 27-06-12, 18:48
  9. 11-06-12, 12:20
  10. 09-06-12, 13:55
  11. 06-06-12, 08:42
  12. 05-06-12, 22:47
  13. 29-05-12, 19:13
  14. 29-05-12, 19:10
  15. 28-05-12, 14:40
  16. 23-05-12, 19:56
  17. 20-05-12, 15:57
  18. 16-05-12, 13:00
  19. 16-05-12, 10:29
  20. 10-05-12, 20:12
  21. 10-05-12, 20:00
  22. 09-05-12, 16:30
  23. 09-05-12, 07:29
  24. 05-05-12, 22:14
  25. 05-05-12, 21:41
  26. 04-05-12, 16:48
  27. 03-05-12, 17:56
  28. 03-05-12, 17:53
  29. 03-05-12, 17:52

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy