CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    si infatti ho appena messo la ParanoidAndroid ed è stupendaaaa , il bug camera è sparito , il che vuol dire che nella libreria della ParanoidAndroid ci sono il file giusti per fixare la camera della CM 10.1
    Buon per voi... riporto invece che la Paranoid col pacchetto attuale dell' e8hd non funzia bene (non va il wifi ad esempio) quindi aspetterò il pacchetto nuovo.

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    come modificare il gsensor?
    Fai così: scarica dallo store build.prop editor...aprilo e cerca la stringa ro.sf.gsensorposition e metti 3..riavvia
    o cerca il file build.prop dal gestore e modificalo
    grazie funziona
    Ultima modifica di Andramyx155; 15-05-13 alle 18:11
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    momo2003 (15-05-13)

  5. #83
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito



    Ho fatto un piccolo video su come installare la cyano 10 sul 860 s2

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato claudiotimo per il post:

    fabriziobonanno69 (16-05-13),tonycalbas (16-05-13)

  7. #84
    claudiotimo
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Ciao,ho visto il tuo video... hai modo di aggiungere anche un filmato del funzionamento della ROM?
    In merito ai bug, hai segnalato solo il non funzionamento del microfono.. il resto funziona tutto? compreso il g-sensor per la rotazione del display (che quindi è orientato correttamente)?
    Del mocrofono ne posso anche fare a meno (almeno per ora), ma la corretta rotazione del display è ovviamente fondamentale per chiunque...Grazie in anticipo per quanto potrai fare..CIao,Tony
    Ciao, si funziona tutto tranne il microfono, OVVIAMENTE TUTTO MERITO DI CHRISTIANTROY.
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 15:34

  8. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sto provando ad installare la CM10 sul nostro tab (860S2), seguendo i seguenti passaggi:
    Spoiler:

    Purtroppo però non va in recovery mode... rimane fisso sulla schermata Smartpad ICE; ho provato anche a tenere schiacciati i tasti per OLTRE 2 minuti ma nono si schioda dalla schermata iniziale... ho provato a lasciare i tasti ed aspettare altri 2 minuti... ma niente.. semìpre inchiodato lì..
    Premetto che: l'SD è da 16Gb; l'SD funziona (se riavvio il tab normalmente, la SD è montata e letta correttamente);
    sulla SD ho copiato sol i files di cui sopra e tutti nella root principale; Con la stessa SD ho già nel passato installato la ROM aggiornata mediacom
    Qualcuno sa aiutarmi? Grazie,Tony
    EDIT:mi scuso... ma non so dove ho la testa...
    primo errore allo step1: ho scaricato la recovery per 870...
    Appena scaricato la recovery giusta e riprovo...
    Si, anche io avevo questo problema, usavo una micro sd PARTIZIONATA da 8 gb, non so se il problema era la grandezza o la partizione, comunque ho usato una micro sd da 2 gb ed ha funzionato.
    Nel mio caso si trattava solo della revovery errata... copiato il file giusto sulla SD (da 16Gb) e tutto (sembra) essere filato liscio...
    Sto configurando l'account google...Vedrò di testarlo ben bene..Grazie a tutti,Tony
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-05-13 alle 16:08

  9. #86
    Senior Droid L'avatar di GiuseppeCiclope


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sicilia-Francia
    Messaggi
    408
    Smartphone
    Xperia Z2

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Manco da qualche giorno e cosa trovo? Un lavorone degno di nota.
    Complimenti a tutti, state facendo davvero un bel lavoro.
    Purtroppo per me finichè non si sistema il problema del microfono, non potrò aggiornare anche il mio 860S2 dato che con skype ci lavoro per 12 ore di fila proprio dal tablet (alla faccia di quelli che dicono che il nostro tablet è sottovalutato ;-) )
    Ad ogni modo continuo a seguirvi con interesse e malgrado non ne capisca nulla di programmazione rinnovo i miei complimenti a tutti!

  10. #87
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ho un 860, ho messo questi file https://www.androidiani.com/forum/mo...ull-870s2.html in una scheda sd, solo che tenendo premuto volume - e power non mi entra in recover nemmeno dopo tanto tempo che lo tengo premuto, come mai?

    EDIT: problema risolto, i file da usare per 860 non sono quelli messi nel link che ho postato ma è quello nella prima pagina di questo thread
    Ultima modifica di fabriziobonanno69; 18-05-13 alle 00:14

  11. #88
    Androidiano L'avatar di stiwi78


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 62 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ciao a me il microfono funziona su 860 s2. Però a volte mi dice nessuna connessione WiFi ma in realtà è connesso...devo spegnere e riaccendere il WiFi del tablet. Lo fa sia in internet che col market.
    Cristian come mai se aumento la frequenza da 1.2 GHz a 1,512 antutù mi segna un punteggio minore a frequenze più alte? Comunque ottima ROM....molto più fluida. Ottimo lavoro come sempre.....
    Una richiesta, non riesci a implementare più step di frequenze da selezionare....grazie

  12. #89
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    confermo anche a me funziona il microfono,comunque la rom a volte lagga ,la ricezione è peggiorata, il sensore non funziona perche non girà, comunque so che gia ci state lavorando a quanto ne so, se riuscite a sistemare tutto sarebbe un enorme passo avanti, grandi mille ragazzi comunque novita sulla rom e i suoi bug?

  13. #90
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    modificato l'OP con gli ultimi comp zip e le istruzioni per l'installazione, le prossime ROM avranno il g sensor funzionante su 860S2, al momento ho rilasciato CM10, entro domani sera rilascerò anche gli aggiornamenti di AOKP e PA.

    se volete contribuire alla ricostruzione del mio PC potete seguire il link in firma

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    Andramyx155 (18-05-13),fabriziobonanno69 (18-05-13)

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy