CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 328
Discussione:

[WiP] Trio ParanoidAndroid / AOKP / CyanogenMod 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    io aspetto che flashate le ultime build con i comp zip linkati nell'OP... e che gli utenti dell'870s2 mi dicano se lcd_density=213 è il settaggio che gli ci vuole su PA...
    Ciao Christian. Io ho flashato l'AOKP sul mio 870 s2 : Escluso il fatto che la macchina fotografica funziona con lo zoo sempre attivo, il resto va tutto a meraviglia !!!!!!!!!!.
    Indice Antutu 9600!!!. Mi confermi che butter project su queste rom non è implementato?
    Grazie ancora per il tuo stupendo lavoro!

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Dovrei confermare il falso?
    Le tre rom volano su qualsiasi dispositivo amlogic le abbia provate, praticamente tutti gli ainol e gli zenithink.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ChristianTroy per il post:

    Andramyx155 (20-05-13)

  5. #103
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    870 s2 sto provando la PS...con lcd_density=213 non mi sembra che vada .. sto provando vari settaggi ma per ora la barra nera ancora non riesco a farla uscire per bene ... poi il solito problema inziale della rotazione che non parte bene..ma ora provo a modificare e vedo come va ...grazie ancora
    Ps non capisco perché con tutto che ho seguito per bene le istruzioni con i file (anche quelli del wipe)...mi ritrovo i file della vecchia rom con l'intro vecchia (poi pa) ...e poi se spengo il tab csrico all'accensione lo da scarico (questo potrebbe essere un problema mio però)
    Ultima modifica di Andramyx155; 20-05-13 alle 22:42
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato entrambe le rom (CM 10 e l'AOKP) sull'860 ? Se si, quale pensate sia meglio per l'uso quotidiano?
    Ho provato le nuove rom Ciano e AOKP su 860s2...il giroscopio gira bene, ma purtroppo il microfono/registratore continua a non funzionare...
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-05-13 alle 20:27

  7. #105
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    870 s2 sto provando la PS...con lcd_density=213 non mi sembra che vada .. sto provando vari settaggi ma per ora la barra nera ancora non riesco a farla uscire per bene ... poi il solito problema inziale della rotazione che non parte bene..ma ora provo a modificare e vedo come va ...grazie ancora
    Ps non capisco perché con tutto che ho seguito per bene le istruzioni con i file (anche quelli del wipe)...mi ritrovo i file della vecchia rom con l'intro vecchia (poi pa) ...e poi se spengo il tab csrico all'accensione lo da scarico (questo potrebbe essere un problema mio però)
    apri lo zip del comp zip e cancella la linea con "sed blablabla lcd_density=213", inoltre cancella la cartella system/etc/paranoid, rizippa e riflasha tutto usando quello zip.

  8. #106
    Androidiano VIP L'avatar di fabriziobonanno69


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    CATANIA
    Messaggi
    1,379
    Smartphone
    HTC DESIRE EYE MATTER BLUE

    Ringraziamenti
    267
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    per le rom ci sono aggiornamenti?
    Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    quali aggiornamenti? son state aggiornate sabato.
    vero??non lo sapevo è tutto funzionante in tutte le rom??pure i giroscopio in tutte e tre ?? grazie mille ho un 860
    poi ho problema con il wifi, dalla stessa posizione in cui lo usato sempre il wifi prende male, prende una tacca sola e se mi muovo un po o mi metto male si stacca completamente il wifi ,non so se altri hanno riscontrato la stessa cosa
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-05-13 alle 20:27

  9. #107
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    apri lo zip del comp zip e cancella la linea con "sed blablabla lcd_density=213", inoltre cancella la cartella system/etc/paranoid, rizippa e riflasha tutto usando quello zip.
    provo stasera o domani perchè ho il pc rotto .. ma questo è anche per i file che mi lascia? perchè giuro che ho seguito tutto alla lettera e mi lascia i vecchi file xD grazie ... appena provo faccio sapere come va .. per gli aggiornamente ed i bug sta scritto tutto nella prime 3 pagine e nei post delle rom
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    fabriziobonanno69 (21-05-13)

  11. #108
    Androidiano L'avatar di Belgarath67


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    tra piacenza e milano (ma romano inside)
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Xperia T+Nexus 7 2012

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per quella che è la mia esperienza, parlo della CM10 su 860s2, và tutto a meraviglia tranne il microfono che comunque non utilizzo, la connessione wi-fi è perfetta e tiene il segnale come la stock, uso una chiavetta Vodafone per la connessione 3G e anche quella và benissimo (se ti interessa il modello autoriconosciuto senza interventi è la K3806 HSPA usb stick della HUAWEI) ...spero non venga considerato spoiler
    overclock a meraviglia, o meglio portato alla frequenza massima del soc ovvero 1500 MHz, anche se per farlo ho dovuto giocare sul build.prop, giroscopio funzionale come sulla stock (non ho dovuto cambiare nulla in nessun file) audio come prima, fluidità manco a dirlo spettacolare :P
    Versione installata 10.1-20130506-unofficial-elf2
    SONY Xperia T 4.3 stock
    Google Nexus 7 ver. 2012 Wi-Fi stock

  12. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    ho riprovato e non mi cancella i file della vecchia rom ... ho fatto anche i wipe con il menù della recovery ... ho modificato il compzip...ma sempre lo stesso...però il lato positivo è che almeno si può usare...ma sopra i 213dpi non va...ora provo altre mod a build che forse va...anche si il problema della barra non penso riguardi quello..la barra nera in basso esce ... solo che i menù escono a metà..per fare un esempio (appena posso posto le foto e video..questa l'ho presa da internet e l'ho modificata più o meno come si vede a me)..la parte sotto alla riga bianca della barra nera non si vede (ne in mod tablet, che phablet)...Android-4-1-2-Jelly-Bean_67891_1.jpg
    edit: ho aggiustato il sensore mettendo 3 nei 2 valori del gsensor....quando ruota lo schermo viene tolta un po di visuale nei lati...poi quando scrivo sepremo(?123) per accedere al numeri(anche tutti i comandi in basso) devo premerlo un po più in alto per farlo andare
    Ultima modifica di Andramyx155; 21-05-13 alle 23:23
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  13. #110
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,452

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

    @andramyx
    onestamente non capisco quale sia il problema... se ci flashi sopra il comp zip per cm/aokp cosa succede? (riflasha la rom però così ripristina i files)

    @fabrizio
    apri il tablet, dissalda l'antenna e rifai la saldatura, molti tablet hanno l'antenna saldata di merda

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ChristianTroy per il post:

    Andramyx155 (22-05-13),fabriziobonanno69 (22-05-13)

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy