CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 101 di 116 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,001 a 1,010 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1001
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Il tablet l'ho preso ad agosto da (parente expert) del mio paese purtroppo a 179,9 euro puoi anke non credere con 100 euro in più cera il nexus7 e sicuramente oggi non avrei avuto problemi con gli aggiornamenti...l'app ke prima avevo installata e EBBUDY x la chat...ora la volevo installare il play store mi dice ke il mio device non e compatibile..provaci tu e fammi sapere...

  2.  
  3. #1002
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    mariohot in questo modo lo sistemi di sicuro fidati!


    1)Inserire una scheda SD da 2gb o superiore e collegarla al pc (con un card reader o altro dispositivo che legge le SD se il tablet è KO)
    2)Andare in risorse del computer e notarsi che lettera (es: D:\) ha la scheda SD in questione. ATTENZIONE: assicuratevi di scegliere la lettera giusta, se poi sbagliate e selezionate un disco diverso più avanti rischiate di sputtanarlo!
    3)Scaricare e scompattare in una cartella: http://ge.tt/5VKTFmb/v/0
    4)Andare nella cartella dove avete scompattato e aprire il programma "USB Image Tool.exe"
    5)Assicurarsi che, in alto a sx sul programma, sia impostato in "device mode" (NON volume mode!)
    6)Scegliere dalla lista di dispositivi la scheda SD (come ribadito al punto 2, scegliete quella giusta!)
    7) Andate su "options" e attivate la seconda opzione ("Truncate oversize images... ecc...")
    8) Cliccate "Restore" e selezionate il file "GadmeiRecovery2gb.img" estratto dal pacchetto.
    9) Quando il programma ha finito chiudetelo, e tornate su risorse del computer. La scheda SD dovrebbe ora risultare grande solo 998mb circa
    10) Scompattate in quella unità da 998mb la rom originale Gadmei (dentro in pratica dovete avere i vari file aml_autoscript, uimage, u-boot, ecc...)

    Buona fortuna!

    Un GRAZIE A THELEAF PER LA GUIDA
    Ultima modifica di franc97; 04-04-13 alle 15:51

  4. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

    mariohot (06-04-13)

  5. #1003
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    come fai a far riconoscere il mediacom x galaxy tab modificando il file buil.pro?? l'anno scorso l'ho fatto con un altro tablet android 2.2..modificavo il file buil.pro riaccendevo il tablet nel paly store alcune app ke prima non c'erano erano disponibili ma dopo poki minuti il play store ritornava come prima anke se il file buil.pro era ancora modificato..tu hai una procedura definitiva???se ti fa piacere la vorrei provare..

  6. #1004
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    mariohot mi auguro che risolva con la guida di theleaf ... per quanto riguarda il programma "ebuddy chat" hai ragione .. dal playstore esce non compatibile (anche cambiando il nome) ... Ora non so se non è compatibile anche con gli altri tablet e perciò non cambia niente (ma non credo .. è più probabile che riconosca sembre i gadmei e si deve cambiare altro) ... Ho cercato un po su goolge .. per ora ho trovato questo 3 versioni e le ho uppate in un file rar .. ne ho provate 2 perchè si è scaricato il tab ... se vuoi provale e dimmi se una di queste è quella che cerchi .. ecco il link

  7. #1005
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Si c'è una procedura definitiva ... e fino ad adesso molte applicazioni e giochi che prima o non si scarcavano o perchè mi dicevano che non erano compatibili vanno (ad esempio i giochi gameloft) ... "ebuddy chat" è la prima app che mi è capitata che non si scarica da quando ho il tab .. però ho scaricato qulle 3 versioni da google e si installano senza problemi .. ma non so se è quella che cerchi ... tra poco ti posto la guida per far riconoscere con galaxy tab

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    mariohot (04-04-13)

  9. #1006
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Mariohot non hai brikkato , in questo modo recuperi la recovery , è un file img che ti inserisce la recovery nel boot appena premi i tasti per entrarci , almeno fai la prova e dimmi se ci sei riuscito , ci riesci al 100% è impossibile che non si risolve in questo modo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

    mariohot (04-04-13)

  11. #1007
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grz ARMY x la disponibilità...EBBUDDY lo uso xke posso tenere aperti più account contemporaneamente...da premettere ke ce l'ho installato anke sul cell Samsung e funziona ankora..voglio provare a passarlo sul tablet tramite ADB...

  12. #1008
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grz x la disponibilità di aiutarmi...

  13. #1009
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Prego ... comunque prova le varie versioni che ho postato visto che sai com'è fatto (Che poi è solo il messenger che non da compatibile ... le altre si boh) ... le metti su SD e le installi o da explorer o da appinstaller ... mal che vada le disinstalli ... intanto ecco la guida che ho usato per il riconoscimento del tab ... ovviamente serve il root ... se non sai metterlo chiedi o vedi che nè parlano in molti post su questo forum ... anche se mi sembra serva per forza la recovery (non so se ci sono altri modi per rOoTarlo senza recovery) ... (per prendere le apk installate sul tab io faccio semplicemente il copia e incolla dell'app che si trova in data o system "se ricordo bene" sull'SD e poi l'installo sull'altro tab)
    Guida Migliorare compatibilità PlayStore(ci sono molti altri modi per modificarlo .. io utilizzo questo):
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-04-13 alle 23:43
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  14. #1010
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok ora devo uscire più tardi proverò la tua guida...grz ancora...

Pagina 101 di 116 primaprima ... 519199100101102103111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy