CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 116 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Oggi è stata una giornata NO con i flash .. avrò softbrikkato 3 volte xD...riesco sempre a flashare ma sempre schermo nero .. e la cosa bella è che ho rischiato molto perchè mi scoccivo di ricaricare ed ho flashato al 50-40 e 30 % di batteria xD ... che poi sta cosa dell'80-100% non la capirò mai per bene xD

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

e dura Army sicuramente...ma qualke spiraglio lo intravedi??..io ogni volta ke flasho una rom non considero x niente il livello della batteria..anke se viene sempre citato ke la batteria deve essere al 100%...a parte ke x caricarsi al massimo ci voglio 5 ore (almeno x me) ed e scocciante..allora ci vorrebbero delle giornate intere x smanettare un pokino..

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Ma piccoli .. almeno ora riesco sempre a finire il flash ... per la cwm per ora l'ho sospesa ... stavo provando ad ottimizzare la nexus ... tipo metterela sul dual o sul gadmei 4.0.3 .. il flash parte .. ma poi schermo nero .. ci vorrà tempo e fortuna ... ma non mi arrendo xD

Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Ma piccoli .. almeno ora riesco sempre a finire il flash ... per la cwm per ora l'ho sospesa ... stavo provando ad ottimizzare la nexus ... tipo metterela sul dual o sul gadmei 4.0.3 .. il flash parte .. ma poi schermo nero .. ci vorrà tempo e fortuna ... ma non mi arrendo xD
    Lol ho sbrikkatooo , ho scoperto che la nand era stata diciamo nascosta sotto la scheda madre , con la pinzetta l'ho tirata è sono uscito dal brikkkk LOLOL

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franc97 per il post:

Andramyx155 (11-04-13),usagetta (11-04-13)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Che dire .... fai schfoooo..sei un mostrooo ... ahhaahah .. nel senso buono del termine ... Mi fa molto piacere ..alla fine hai usato la guida di theleaf?
    BENTORNATO TRA NOI
    PS:vedi di non brikkare xD ahaha

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Che dire .... fai schfoooo..sei un mostrooo ... ahhaahah .. nel senso buono del termine ... Mi fa molto piacere ..alla fine hai usato la guida di theleaf?
    BENTORNATO TRA NOI
    PS:vedi di non brikkare xD ahaha
    ahahah è stato un brick estremoooo , ma ce l'ho fatta !

9. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

usagetta (11-04-13)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Mi è venuta una curiosità ... ma il nostra tablet (o quelli in generale) hanno la ventola interna per evitare il surriscaldamento?.. se si l'aria uscirebbe dalle casse? mi sembra l'unica uscita .. e chissà se io utilizzando la custodia originale si riscalda di più

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Ho notato le varie guide dell'875S2 .. devo dire che stanno facendo bei progressi ... metto nella lista generale il post di utilità della loro sezione .. che in molte cose può essere utile anche a noi ..
    In questo momento tra i 3 S2 (860-870-875)(quelli che ero indeciso quando ho preso questo..l'875 costava di più quando l'ho preso)...come dicono i numeri ci troviamo in mezzo a livello di progressi(hardware più o meno è lo stesso..875 migliore) xD
    Come sezione di 8 pollici siamo la 3à a livello di discussioni e progressi .. e nel complesso mediacom stiamo messi bene .. continuiamo ad interagire per far vivere la sezione xD

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Ragazzi ho un piccola novità .. seminegativa ... ho fatto un piccolo passo avanti .. ho flashato la cynogenmod10beta3.zip con la rom gadmei 4.0.3 di frank .. ora arrivo all'animazione "cynogenmod" ... ma si blocca li e non va più avanti .. vi spiego cosa ho fatto:
    nella SD ho messo:
    -g11refE8-ota-eng.bestidear.zip
    -uImage_recovery
    -uImage
    -u-boot.bin
    -factory_update_param.aml
    -patch_gadmei_e8cn.zip(che sarebbe lo zip di cynogenmod10beta3..cambiato il nome per il factory)
    Premetto che come ho fatto per la rom del nuxus7 .. nel file cynogenmod10beta3 ho incluso anche quello che fa il GadmeiE8hdWipe and (eccecc).rar
    Faccio partire il flash e fa tutto in automatico fino a riavviare e stavolta dopo gadmei>E8HD anziche avere lo schermo nero ho l'animazione della cmod che però continua a girare all'inifinito xD
    Pensando che avevo sbagliato qualcosa ho subito messo nella SD Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip e cynogenmod10beta3(però quello dove non avevo dato l'azione di Gadmei.e8hd.wipe.system) .. applico i 2 update in ordine .. ma stessa cosa .. avete idee? xD Grazie
    Da schermo grigio > ad animazione cwm > "Ora vogliamo arrivare da animazione a ROM?" xD
    EDIT: Ho provato a fare una 2à prova ma niente...questa volta ho flashato prima la rom 4.0.3 di frank(tutta..anche con la patch che stava nell'archivio) e fatta partire ... poi ho spento il tab e messo Gadmei.e8hd.wipe.system and apps.zip e cynogenmod10beta3 ... applyupadate in ordine .. sempre boot infinito xD .. dobbiamo capire cosa blocca il boot ...
    Comunque volevo far notare che come ricordavo la Gadmei 4.0.3 non ha il bluetooth
    Ultima modifica di Andramyx155; 13-04-13 alle 01:18

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ho scoperto un'app fantastica ragazzi , non avremmo più lag [APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers scaricate tra gli apk allegati l'ultima versione è fantastica

Pagina 110 di 116 primaprima ... 1060100108109110111112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio