Non Funziona
Arriva a:
Installing Update..
E: Error in /tmp/sideload/package.zip
(status 6)
Installation aborted.
ARMY prova a sistemare l'update script è la il problema
Internet non mi andava bene e stavo comprimendo la jbnexusstyle .. ora ha finito e sto scaricando questa ... ma non so se è l'update-script...potrebbe anche essere che qualcosa non è compatibile e la recovery blocca o che hai signato male(ma non credo)
comunque mi serve un sito per uppare veloce +o- file di 300 mb perchè la rom nexus è 264MB
edit: ora vedo di modificarlo .. potrebbe anche essere l'update-script...però devo vedere cosa non va .. per esempio ho notato che hai lasciato alla fine 2 campi vuolti e mi sembra che dovrebbe essere solo 1 .. ma non sono sicuro che sia per questo
F4d4x sai signare le rom? così ti invio solo l'update se è quello il problema
o frank se ti mando l'update nuovo(o modifica tu..tanto basta eliminare lo spazio finale con notepad++) puoi risignare? perchè volevo mettere in up anche l'altra rom
Ultima modifica di Andramyx155; 10-04-13 alle 19:50
Per signare basta seguire la guida no? Comunque Attualmente non ho disponibile il PC potrei farlo più tardi..
F4d4x si per signare basta seguire la guida che ho postato ... l'update-script va modificato con notepad++(e se ci fai caso ci sono 2 spazi vuoti finali .. deve essere solo 1)
mariohot: quel problema da quel che so lo da perchè:
-o il file non è signato bene
-o l'update-script o build.prop non sono compilati bene
-o perchè c'è qualche file incompatibile che la recovery blocca
ora vediamo di risolvere(anche se non riguarda l'update-script o il sign la vedo dura)
capito...si sapeva ke non era una passeggiata anke se non ne capisco quando voi..ma avvolte con un pizzico di fortuna e caparbietà..può portare ad una soluzione importante...
Fai già molto a partecipare al forum ed aiutare .. ma comunque alla fine noi non facciamo niente di tanto particolare xD .. se vuoi leggiti la GUIDA MODIFICARE ROM O UPDATE ed i vari link per modificare le rom ed arrivi a saper fare queste cose xD..
Io fino a novembre non avevo mai usato android...mi piace la tecnologia e mi sono letto qualche guida cercando su google ed ora so il poco che so
EDIT
Ultima modifica di Andramyx155; 10-04-13 alle 20:45
per me e un piacere partecipare al forum attivamente..xke credo ke bisogna anke dare non solo ricevere....Army ho letto tante cose sul web..ma hoimè sono limitato più di tanto non mi ci entra nella testa..ma piano piano la strada si spiana...