CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 116 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi sono nuovo nel forum e sono un soddisfatto possessore del 870 s2 da una settimana. sto provando ad usare il GPS via bluetooth dato che ho un vecchio ricevitore che funziona perfettamente perchè l'ho testato con uno smatphone nokia. ebbene ho fatto il pairing del tablet e del gps, tramite l'applicazione bluet**th gps (si trova sul market google) vedo che aggancia i satelliti e rileva la posizione (lat, long, altezza slm etc). ho impostato la posizione fittizia nelle preferenze (mock settings) però non c'è verso che google maps, earth o navigatore rilevino la posizione.
    qualcuno di voi è stato così bravo da capire/risolvere? grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xndr Visualizza il messaggio
    È proprio così è uno dei peggiori difetti del tablet...
    diciamo che il display ha una risoluzione accettabile e si vedono bene i contenuti, ma l'angolo di visione non è il suo punto forte!
    però la privacy è salva, riesco a leggere le mail etc anche con gente vicino e so che sono abbastanza sicuro di leggere da solo. pure questo non è male, se ci pensi...

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ahah si in effetti la cosa della privacy è piacevole...volevo dirvi che il file zip dell aggiornamento lo hanno linkato qualche post fa....!!

Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

[headset bluetooth]

ho acquistato le cuffie con microfono bluetooth della Logitech, ma nonostante si colleghino perfettamente, il microfono attivo resta quello interno del tablet.... (schifezza).... sigh..!
    MEDIACOM Smart Pad 870 S2

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cavoli è stranissimo!! A mjhe funzionano!!

Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti, io ho acquistato da un sito che vende tablet cinesi il modello Gadmei E8HD che a parte la mancanza del bluetooth è identico al modello della Mediacom o quello della Mediacom è identico a quello della Gadmei.
    Volevo porvi una domanda: ho acquistato il cavo microHDMI e con il programma HDMISwitch posso selezionare le risoluzioni 720p e 1080p, il problema è che me le spara a 60Hz e non a 50Hz, qualcuno sa dove intervenire per cambiare la frequenza?

In build.prop c'è la voce # HDMI, ma permette solo di disabilitare la modalità 480p e della frequenza 50Hz o 60Hz non saprei cosa aggiungere e dove soprattutto.
    Qualcuno ha idea di come fare?
    Grazie

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti, io ho acquistato da un sito che vende tablet cinesi il modello Gadmei E8HD che a parte la mancanza del bluetooth è identico al modello della Mediacom o quello della Mediacom è identico a quello della Gadmei.
    Volevo porvi una domanda: ho acquistato il cavo microHDMI e con il programma HDMISwitch posso selezionare le risoluzioni 720p e 1080p, il problema è che me le spara a 60Hz e non a 50Hz, qualcuno sa dove intervenire per cambiare la frequenza?

In build.prop c'è la voce # HDMI, ma permette solo di disabilitare la modalità 480p e della frequenza 50Hz o 60Hz non saprei cosa aggiungere e dove soprattutto.
    Qualcuno ha idea di come fare?
    Grazie
    Potrebbe esserci un problemino a livello hardware... col fatto che è cinese magari alcuni standard sono diversi (parlo un pò da ignorante)... però io ho provato a mettere la rom del tuo tablet nel mio mediacom e non funzionava nemmeno la wifi.... perchè è uno standard diverso....

Androidiano

Smartphone
    Huawei Ascend W1, Wiko Rainbow

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il wifi non ti funziona perché il chip che lo gestisce è diverso e sul Mediacom comprende anche il bluetooth, mentre sul Gadmei E8HD è solo wifi. Qualcuno ha provato l'uscita HDMI del Mediacom? Che frequenza segnala il monitor o la tv?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Scusate ma è normale che "Smart Pad 870 S2" non legga le penne usb ????

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da velociraptor68 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il wifi non ti funziona perché il chip che lo gestisce è diverso e sul Mediacom comprende anche il bluetooth, mentre sul Gadmei E8HD è solo wifi. Qualcuno ha provato l'uscita HDMI del Mediacom? Che frequenza segnala il monitor o la tv?
    A breve mi compro il cavo mini HDMI... Te lo faro sapere!!!

ragazzi l' emulatore psx va una bellezza!!!

Pagina 10 di 116 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio