CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 116 primaprima ... 1464104112113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1131
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Allora per quanto riguarda il puntatore ora non ho il tab...quando torno vedo ...però penso che potrebbe dipendere anche dalla rom se c'è qualche impostazione particolare..quindi anche se provo potremmo avere impostazioni diverse(o se mi posti una foto...vediamo se al posto di cambiare il puntatore .. cambiamo sfondi o altro..o imp del browser..perchè poi anche cambiando il colore poi potresti avere il problema all'inverso)
    per la batteria i vari procedimenti(sia con prog che senza) che ho trovati li ho messi nel post: (Post)Commenti Batteria 870S2(Problemi,Durata,Consigli,Soluzioni,Confronti ,Guide ecc)
    sono 2 pagine (neanche complete) vedi se ti può essere utile .. altrimenti posta ogni dubbio li o inviami un mp
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #1132
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Causa motivi di forza maggiore, recuperato un 875s2 usato. Saluti e ringraziamenti a tutti per per tutto quello che avete fatto ed arrivederci in altre discussioni. THX.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vittvittorio per il post:

    Andramyx155 (21-05-13)

  5. #1133
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Che dire..che bella comunità in questo forum..dispiace che non usi più il nostro tab...ma va bene lo stesso .. apprezzo che hai scritto solo per salutare... ti auguro una buona esperienza col tab nuovo (ps: sono moderatore anche li...posta per bene xD...scherzi a parte per ogni coso chiedi
    TORNANDO AL PROBLAMA DEL puntatore
    Visto che non troviamo molte soluzioni potresti provare la rom "parandroid"(non so se lo fanno anche la cm10 e aopk) che permette di modificare molte icone/barre ecc(ma il puntatore ancora no..almeno dalle prove che ho fatto)...poi come ho detto setta la luminosità adeguata che si vede meglio...e se il problema è la luce potresti mettere tipo una pellicola satinata o silmile (sempre se esistono per il tab)...ti post queste 3 foto per darti l'idea di come si può modificare il tab (ho luminosità al minimo nell'immagine..al max va meglio ancora)...per il problema delle barre...ad ogni programma puoi impostare una barra diversa(ed i rispettivi colori)..se ti interessa questa possibilità contattami in privato o continua qui e ti spiego bene come installare la rom per bene e come modificarla..in più attivando il comandi volcali e di supporto per avere la miglior comodità
    Allegato 62989Allegato 62990Allegato 62991
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-05-13 alle 15:15
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  6. #1134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ok le voglio provare le rom se mi post i link,gli allegati non si aprono..

  7. #1135
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Strano a me li apre comunque sono questi: (bassa qualità)
    20130523_144240_1.jpg20130523_144541.jpg20130523_144612.jpg
    La rom è la parandroid .. vedo di postarti una guida abbastanza completa per installarla come ho fatto io:
    Nella SDesterna devono esserci i seguenti file e li devi flashare in questo ordine:
    -Recovery 870s2(questo non lo devi flashare..estrarre il contenuto che c'è dentro nell'SD)
    -1factory reset
    -2erase internal memory
    -3ParanoidAndroid rom
    -4gapps
    -5Compatibility zips cm10
    flasha da 1 a 5 e poi metti reset
    Se hai dubbi le guide ufficiali stanno qui e qui
    Poi dopo dovrai modificare il sensore utilizzando build.prop editor(preso dalla store...leggi qui i valori che devi modificare)
    Ovviamente come dico in ogni guida Tutto a proprio rischio e pericolo e non mi assumo responsabilità
    Non ho scritto di formattare l'sd in fat 32 e come accedere alla recovery perchè deduco che lo sappia già...per ogni dubbio contatta
    Come dice la guida di theleaf:
    Assicuratevi che nella SD NON ci siano file "factory update params" o "aml autoscript" di alcun tipo, o rischiate di sputtanare il tablet
    e questi i punti su come usare la recovery:
    Spoiler:

    PS: poi nel caso vuoi cambiare la parte dove c'è la "x" per chiudere ... potresti usare chrome che è grigio anzichè nero(non so se si cambia il nero del browser stock)..o chiudere dai tasti inferiori
    Ultima modifica di Andramyx155; 23-05-13 alle 19:08
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. #1136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ho installato la recovery,ma senza touch screen non vado da nessuna parte,ho provato con i tasti volume a spostarmi ma niente,xke e uscito anke un lucchetto e credo ke si trascina solo con touch screen,adesso devo reinstallare di nuovo il robottino e tentare con il mouse se no pazienza devo rinunciare..

  9. #1137
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non ho provato con la parandroid....ma se non riesci con la recovery che ho postato ... potresti provare con quella di questa ROM ... Che da come dice alex flasha anche altre rom(in effetti flasha anche quella del link che normalemente non credo vada)...non so se vuoi prova...però non l'ho testa con questa rom ma solo con quella del link..o altrimenti come ultima soluzione facciamo una richiesta non touch a christian
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. #1138
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Posso usare qualche odin x installare ROM ?

  11. #1139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buona sera..ho brikkato provando ad installare una recovery,usando la procedure per uscire dal brik,invece di caricarmi la recovery e rom Gadmei dalla microsd,mi carica in automatico la rom Ainol7 ke io non ho installato,dopo il caricamento di circa un minuto si sbianchisce il display e si spegne il tablet,spero di essermi spiegato bene,qualkuno potrebbe aiutarmi???IMG_20130525_113702.jpg,IMG_20130525_105833.jpg,volevo caricare un piccolo video fatto con il cell ma non so come caricarlo,spero ke le foto possano dare un idea di quello ka mi capita...grazie in anticipo..

  12. #1140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Odin è per i samsung, non c'entra niente con questo dispositivo.

    Visto che il device boota non dovresti avere troppi problemi:

    1) Scarica questo pacchetto
    2) ESTRAILO in modo da ottenere il file "uImage_Recovery"
    3) Copia il file "uImage_Recovery" nella scheda microsd ESTERNA (non nella memoria interna del tablet quindi). Se il tablet non boota usa un card reader o un altro dispositivo che legge le schede microSD per copiarci dentro il file.
    4) Assicurati che nella scheda NON siano presenti file "aml_autoscript" o "factory_reset_params"
    5) Inserisci la scheda SD nel tablet, spegnilo e poi accendilo tenendo premuto il tasto "Volume-" e "Power" contemporaneamente

    Se la recovery "teamwin" si avvia correttamente sei salvo, puoi procedere a flashare una rom che hai nella scheda SD stessa (magari non quella di altri tablet, ma una per l'870s2 )
    La guida per flashare la nuova rom la trovi qui:

    https://www.androidiani.com/forum/me...d-4-2-2-a.html

Pagina 114 di 116 primaprima ... 1464104112113114115116 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy