Salve a tutti, sarei interessato al tablet in oggetto, come lo trovate, che voto gli date?
grazie per le risposte.
ciao a tutti.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, sarei interessato al tablet in oggetto, come lo trovate, che voto gli date?
grazie per le risposte.
ciao a tutti.
Quote:
Originariamente inviato da mec72
Molto valido ottimo rapporto prezzo/prestazioni
Ma ti invito a guardare sul sito Mediacom il nuovo 970 S2 3g che secondo me è il più completo tra gli Smart Pad
Inviato dal mio Gadmei ICS usando Androidiani App
Grazie, per la dritta ma volevo rimanere max 8"
Il tablet risulta fluido in tutti gli utilizzi?
Ciao e grazie.
Inviato dal mio E15a usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mec72
Sì é fluido gira molto bene come dicevo prima é un valido prodotto
Anche se in alcuni casi si sono riscontrati dei difetti che riguarda il carica batteria o la batteria (descritti meglio nelle pagine di questo thread) ed entrambi risolvibili tramite il venditore o il produttore
Inviato dal mio Gadmei ICS usando Androidiani App
Ecco quello che ho trovato
https://dl.dropbox.com/s/070z8vegu1l....1ROM.rar?dl=1
https://dl.dropbox.com/s/8hbs10yfye1...21011.zip?dl=1
Ciao, vorrei chiedere consiglio ai più esperti.
Ho una chiavetta k3765 che con la versione 4.03 del firmware funzionava egregiamente, quando la collegavo al tablet sulla barra delle notifiche compariva per un attimo il simbolo dell'ethernet e poi compariva l'icona del segnale di rete cellulare che mostrava l'intensità del segnale. Con la versione 4.04 sulla barra delle notifiche rimane il simbolo dell'ethernet con la scritta "ethernet connection estabilishing". Qualche suggerimento per farla funzionare nuovamente?
Grazie in anticipo!
Perchè le rom gadmei riportano 9662 e quelle mediacom 9663?
Supporto gadmei: htt p://bbs. gadmei .com/forum-58-1.html (htt p://translate .google .it/translate?sl=auto&tl=it&js=n&prev=_t&hl=it&ie=UTF-8&layout=2&eotf=1&u=http%3A%2F%2Fbbs.gadmei.com%2F forum-58-1.html con google traduttore)
Interessante anche questo: htt p://chinamobiles .org/showthread.php?31931-Gadmei-E8HD-Firmware-Updates-und-Root (in tedesco).
(levate gli spazi)
https://dl.dropbox.com/s/070z8vegu1l....1ROM.rar?dl=1
Questa è un po' datata 20120829 e non l'ho provata ...comunque non penso sia adatta all' 870 S2
https://dl.dropbox.com/s/8hbs10yfye1...21011.zip?dl=1
Questa l'ho messa sul mio 870 S2 ed è la 20121011 mentre prima avevo la 20121026 che è più aggiornata
...La speranza è l'utima a morire! rotfl
e come ti trovi con quella nuova??? Hai installato solo la rom o dopo hai ripassato il file mediacom??
ma tutte le volte si deve rienstallare tutti i programmi??
Leggi QUI
Solo la ROM Gadmei e Patch Gadmei, senza le Patch e gli Update Mediacom, che sulla 20121026 non servono perché c'è tutto!
...devi rifare il RooTtino!
Si è una gran seccatura!
Per il momento, mi trovo bene con Aptoide Backup, cosi non sto a cercare ed installare le applicazioni una alla volta dal Google Play Store
...seleziono tutte quelle che m' interessano e le ripristino sempre dopo aver fatto il Backup con la "vecchia" ROM
se trovavo una mezz'ora potevo provare ad installarla
Salve. Ho aggiornato e roottato lo smartpad 870s2... E' possibile aumentare lo spazio riservato alle applicazioni sfruttando la restante memoria interna? Senza utilizzare memory card. Grazie per la risposta.
speriamo che esce presto jb 4.1 :(
Non so se nel frattempo hai risolto. Io, dopo vari programmi che non hanno funzionato, ho trovato in un altro thread il link su xda developers per Update-Zip-Packager (Update.zip 2.0 Modifier/Creator [Script] Drag/Drop Support [Windows] - Page 2 - xda-developers). Testato creando una banalissima patch per cancellare Flash Player installato dalla ROM originale e sostituirlo con l'ultima versione 11.1 installata come app di sistema. Flashata la patch da recovery, funziona. (ho però dovuto firmare anche l'apk di Flash Player scaricato dal sito ufficiale).
Il programma di firma è basato su signapk.jar, contiene un batch dos con varie opzioni e permette con una sola operazione, partendo dalle cartelle scompattate, di compattare lo zip e di firmarlo. Funziona sia con zip sia con apk (basta rinominare l'apk come zip e rimetterlo apk dopo la firma).
PS Se a qualcuno interessa, posso postare i link delle guide per crerare una patch zip.
Ok. Prima di tutto una doverosa precisazione:
Non mi assumo nessuna responsabilità in merito a danni o malfunzionamenti o blocchi arrecati ai dispositivi,
ogni modifica o creazione di ROM/update/patch la fate a vostro rischio e pericolo! Prima di flashare, siate certi di ciò che state facendo.
Allora, le guide che ho utilizzato io (riferite ad altri dispositivi, ma applicabili anche ai packages per l'870) le trovate:
- Per creare e/o modificare un package zip da flashare da recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-via-cwm.html
by Kikko2000
https://www.androidiani.com/forum/me...una-rom-d.html
by SFawn498
- Per un elenco di alcuni comandi utilizzabili nel file updater-scripts
Free Your Android - An introduction to the Edify (Updater-Script) language
- Per editare il file updater-scripts io ho utilizzato Notepad++ (freeware).
- Per firmare gli zip o gli apk
Update.zip 2.0 Modifier/Creator [Script] Drag/Drop Support [Windows] - Page 2 - xda-developers
Io ho utilizzato come base di partenza una patch (*.zip) tra quelle sicuramente funzionanti (patch_mediacom.zip), ho estratto il contenuto nella cartella "placehere" del pacchetto per firmare e ho lavorato da lì su file e cartelle. Ho cancellato i files contenuti in \META-INF, cioè MANIFEST.MF, CERT.SF e CERT.RSA perchè vengono ricreati al momento della firma. Una volta terminate le modifiche, ho lanciato il batch Script.bat, scelto la creazione dello zip e mi sono trovato il file update.zip che ho rinominato a piacimento e successivamente flashato da recovery sul tablet.
In particolare, per provare, ho creato una patch per cancellare la versione 10 di Flash Player installata con il pacchetto originale Mediacom ed installare la versione 11 come app di sistema (molto elementare, ma mi serviva per testare la procedura).
1) Scompattato Update Zip Packager;
2) Scompattato patch_mediacom.zip nella cartella "placehere";
3) Cancellato i file in \META-INF;
4) Cancellato il contenuto di \system\app
5) Copiato in \system\app l'apk di flash player 11;
6) Editato e modificato (seguendo la guida) il file updater-scripts
7) Lanciato Script.bat e scelta l'opzione di creare update.zip
8) Rinominato update.zip come patch_flash11.zip, copiato su microSD e lanciato il flash da recovery (come tutti ben sapete fare).
Se qualcuno vuol provare, la stessa procedura credo si possa applicare ad una ROM completa (come spiegato nelle guide sopra: occhio però a non fare danni!).
Buongiorno
qualcuno è riuscito ad installare la BusyBox?
(una delle due app presenti sullo Store)
-1- https://play.google.com/store/apps/d...=search_result
-2- https://play.google.com/store/apps/d...i5idXN5Ym94Il0.
Ciao,
io con la versione 4.0.4 scaricata dal sito mediacom me la son trovata gia' installata. Ho controllato ed in effetti e' presente nella cartella /xbin all'interno dello Zip.
l'ho usata varie volte con il terminal e devo dire che funziona tutto come in un ambiente linux completo.
Luca
Ciao Luca
Scusa ma intendevo dire fare l'aggiornamento dalla versione 1.16.2 alla versione 1.20.2
Comunque ci sono riuscito ;)
EDIT
Può essere utile questo? http://www.busybox.net/downloads/fixes-1.20.2/
Come si fixsa?
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Ciao a tutti, sapete se per lo Smart Pad 870 S2 è previsto l'upgrade firmware al 4.1?
Grazie e ciao.
Ciao franc97, come giudichi il display anche se non è IPS come lo trovi luminoso è dettagliato?; ha il GPS integrato?
Grazie e ciao.
A confronto cn un amoled samsung si perde ma contro un ips no , l'ips ha in più solo la possibilità di avere gli angoli di visuale senza quel brutto oscuramento dello schermo ma la luminosità cambia di poco , io ti consiglio questo tablet per la fluidità e la risoluzione senza sgranature , il gps purtroppo nn c'è , ma puoi collegarne uno bluethoot , per il resto questo tablet è ottimo ;)
Ciao di default i programmi che installi finiscono nella memoria da "8 GB" interna
nessuno ti risponde perché di solito gli utilizzatori di questo tablet cercano una soluzione opposta (alla descrizione del tuo problema)
e quindi la soluzione per poter spostare le applicazioni ed i giochi sull' SD perché quella interna con pochi giochi da 1/1,5 GB si riempie in fretta!
Un saluto a tutti,ho un problerma con il mio 870 s2, da ieri non riesco piu' a collegarmi ad internet con il wi-fi nonostante il segnale sia ok! quando tento di aprire una pagina web la barra di caricamento si avvia e si blocca subito dopo,e rimane in caricamento senza portare a termine la connessione con qualunque indirizzo.non so se è dovuto dopo aver fatto delle prove di connessione con ultro router wi-fi per cercare di utilizzarlo come repeater del router principale(hag fastweb)per avere una maggiore copertura in casa,ed dopo aver inserito nella presa usb una chiavetta wi-fi di connesione al router.
avete dei suggerimenti da darmi?ho provato a reinstallare ics 4.04 seguendo la guida di Antonio 7882 ma senza risultato.
grazie.
Se hai riaggiornato effettuando tutti i passaggi della guida
allora hai ripristinato il tablet alle condizioni di "fabbrica"
quindi dubito che sia un problema "software" del tablet
Considerato il fatto che é lo stesso aggiornamento che utilizziamo quasi tutti qui
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
ciao questo link e' molto interessante chi vuol andare a dare un occhiata.
Google Traduttore
Ciao a tutti,
da una settimana ho la parte destra del touch (gli ultimi 2 cm) che non rispondono quasi per nulla. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Luca
Io penso che a 169.99 di meglio non esiste ! Magari lo schermo è un pò penalizzante però da come descritto tecnicamente e perfetto come tablet e come prezzo
Fatto aggiornamento a 4.0.4.
Ottimo!
E' il mio 4° tablet (o il 5° ...?), a 137 (Euro Eld..megast..re) un tablet così non lo trovate.
Schermo luminoso (è vero se lo inclini troppo si oscura, ma del resto non è un IPS), veloce ed in mano è pesante (in senso positivo di solidità).
Ho avuto due chinatablet, questo è enormemente meglio.
Certo se poi lo confronti con Asus, Motorola, Samsung... ma del resto il mio Xoom2 costa 200 euro in più!
Provo la Huawei della 3 e poi vi dico.
Al momento sono soddisfatto.
PS: io comunque ho caricato tutte e due i file patch_mediacom_customer.zip e patch_mediacom.zip
Anche Modern combat 4 gira bene sul mio 870 rotato ciao.............
Buongiorno a tutti Gente,
scusate la mia lunga assenza (e chissene.....pensera' piu d'uno..), ma una lunga trasferta di lavoro e successive vicissitudini personali mi hanno impedito di seguirvi con la stessa assiduita' precedente.
Sono rientrato da poco, e qui essenzialmente per due motivi, di cui il primo é il meno importante:
- ho tentato di vedere qualche match sportivo con i tanti links di streaming che penso tutti voi conoscete (e che sul pc fungono a meraviglia), ma ho avuto lo sgradito feedback negativo da tutti.
E non mi riferisco ai canali televisivi che vedo benissimo con l'app TVdream (con il plugin Vitamio), ma ai links che richiedono Flash Player.
Nonostante abbia installato la release 11 (tramite root) di FP, ogniqualvolta tappo sul link dell'evento sportivo in elenco, nessun video e/o immagine mi parte, anzi, compare la dicitura piccola piccola che dice di richiedere la versione piu aggiornata di FP per poterlo visualizzare.
Ma se ce l'ho, come é possibile? Dove sbaglio (se sbaglio)?
Eventualmente, esistono links o siti che permettono lo streaming video senza il malefico (e superato) FP, o qualche "barbatrucco" alternativo..?
Seconda cosa, e piu importante:
AUGURO A TUTTI MA PROPRIO TUTTI VOI, UN NATALE SERENO E FELICE, ED UN GRANDE 2013!!!
AUGURI A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE!!!!
CIAO!!!
AUGURI DI CUORE.