Ma con una custom si potrebbe fare un nandroid backup della rom originale.. l`itoos i8 è lo stesso device no?
Per fare un nandroid (per quanto ne so io..) c'è bisogno di una recovery custom. Io lo facevo usando la clockworkmod recovery che però non è disponibile per il nostro smartpad.
Se però sei uno coraggioso, forse meglio dire anche "molto coraggioso", puoi provare il firmware dell'itoos lo stesso.. nel peggiore dei casi passi al gadmei (quello che ho io) che perlomeno sappiamo come fargli funzionare la wi-fi.
Quella che ho postato è una custom recovery.. se riesco a capire come si scarica la provo..
hei, sto provando l'itoos.. tanto ormai non avevo niente da perdere, questi sono i problemi che ha da appena flashato:
1) wifi
2) c'è solo la tastiera android cinese
3) bluetooth anche qua assente
Ciao ragazzi, scusate se torno a rompere....
Fino ad ora non ho riscontrato problemi.... ma c'è da dire che non lo uso troppo quindi magari non ci ho fato caso.
Ho provato la videochiamata skype e funziona.... ma sentendo maluccio dagli altoparlanti ho preferito mettere le cuffie: ecco... io sento l'altra persona ma lei non sente me, il microfono si annulla! Ho provato anche l'auricolare del cellulare (col microfono quindi) e niente.
Dite che è facilmente risolvibile o lo devo mandare in assistenza?
Grazieeeeee
A me succede una cosa simile con gtalk, ogni tanto il microfono si blocca e non mi resta che riavviare
Ancora non lo so, devo ancora provarci. Ma penso di no, sia con firmware gadmei che con itoos il dispositivo "non pensa" di essere dotato di chip dedicato al bluetooth e non c'è modo di fargli credere il contrario.. Qualche consiglio?
PS: quello che ho notato è che nel file "buil.prop" tra le varie proprietà dell'hardware non viene menzionato il bluetooth. Probabilmente non basta qualche bella riga di codice da inserire in questo file per cambiare le cose, né tantomeno toccare la cartella /etc/bluetooth
(lo dico perchè cio ho provato con itoos e non ho avuto buoni risultati). Altre strategie?
provo a guardare e ti giro tutto quello che fa riferimento al bluetooth![]()
Ultima modifica di skyyks; 03-10-12 alle 09:40