CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 116 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Il problema essenziale è che NON abbiamo la rom ufficiale quindi tutto diventa MOLTO pericoloso... chiaro che con una recovery mod tutto sarebbe + semplice, ci vorrebbe uno che fa l'esperimento entro i 7 giorni dall'acquisto così se la cosa va male si fa sostituire il tab scherzo era così per dire...
    Ma con una custom si potrebbe fare un nandroid backup della rom originale.. l`itoos i8 è lo stesso device no?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da F4d4x Visualizza il messaggio
    Ma con una custom si potrebbe fare un nandroid backup della rom originale.. l`itoos i8 è lo stesso device no?
    Per fare un nandroid (per quanto ne so io..) c'è bisogno di una recovery custom. Io lo facevo usando la clockworkmod recovery che però non è disponibile per il nostro smartpad.
    Se però sei uno coraggioso, forse meglio dire anche "molto coraggioso", puoi provare il firmware dell'itoos lo stesso.. nel peggiore dei casi passi al gadmei (quello che ho io) che perlomeno sappiamo come fargli funzionare la wi-fi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quella che ho postato è una custom recovery.. se riesco a capire come si scarica la provo..

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

hei, sto provando l'itoos.. tanto ormai non avevo niente da perdere, questi sono i problemi che ha da appena flashato:
    1) wifi
    2) c'è solo la tastiera android cinese
    3) bluetooth anche qua assente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Incrociamo le dita. Ho provato a disattivare la lock screen impostando nessuna tra i metodi di sblocco proposti...per adesso nessun crash

Quote Originariamente inviato da danielebengala Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    ho anch'io un bel 870 s2, ho notato che installando go-unlocker il blocco del tab dopo stand-by e wifi attivo non avviene più, ed ho anche una lock page più bella.

Baby Droid L'avatar di ronailer

Smartphone
    ASUS Fonepad 7 ME372CL

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, scusate se torno a rompere....
    Fino ad ora non ho riscontrato problemi.... ma c'è da dire che non lo uso troppo quindi magari non ci ho fato caso.
    Ho provato la videochiamata skype e funziona.... ma sentendo maluccio dagli altoparlanti ho preferito mettere le cuffie: ecco... io sento l'altra persona ma lei non sente me, il microfono si annulla! Ho provato anche l'auricolare del cellulare (col microfono quindi) e niente.
    Dite che è facilmente risolvibile o lo devo mandare in assistenza?
    Grazieeeeee

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

A me succede una cosa simile con gtalk, ogni tanto il microfono si blocca e non mi resta che riavviare

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoreBz Visualizza il messaggio
    Aggiornamento su firmware itoos:

-Il problema del bluetooth non si risolve nemmeno toccando i file di sistema;
    -Problemi con visualizzazione immagini/video a schermo intero (sparisce la barra inferiore e non si può tornare indietro o alla home)
    -Launcher Apex preinstallato e settato come app di default (ad ogni modo Apex è un ottimo launcher).
    -App RootExplorer solo in cinese (per usarla in italiano bisogna usare un trucchetto..)
    NOTE: ho usato la versione beta 1.3 del firmware itoos
    Per queste ragioni tra i firmware GADMEI e ITOOS consiglio il GADMEI. Chi vuole provarli può chiedermi tranquillamente come si risolvono i problemi col wifi.
    ciao i file che ti ho mandato risolvono i problemi con il bluetooth nel fw gadmei? Non ho più avuto tempo per vedere di scaricare la versione di settembre...

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    ciao i file che ti ho mandato risolvono i problemi con il bluetooth nel fw gadmei? Non ho più avuto tempo per vedere di scaricare la versione di settembre...
    Ancora non lo so, devo ancora provarci. Ma penso di no, sia con firmware gadmei che con itoos il dispositivo "non pensa" di essere dotato di chip dedicato al bluetooth e non c'è modo di fargli credere il contrario.. Qualche consiglio?

PS: quello che ho notato è che nel file "buil.prop" tra le varie proprietà dell'hardware non viene menzionato il bluetooth. Probabilmente non basta qualche bella riga di codice da inserire in questo file per cambiare le cose, né tantomeno toccare la cartella /etc/bluetooth
    (lo dico perchè cio ho provato con itoos e non ho avuto buoni risultati). Altre strategie?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

provo a guardare e ti giro tutto quello che fa riferimento al bluetooth
    Ultima modifica di skyyks; 03-10-12 alle 09:40

Pagina 17 di 116 primaprima ... 715161718192767 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio