CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 116 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steics Visualizza il messaggio
    ho rootato grazie skyyks, ti ho dato un thanks super meritato! ti confermo che il gps bluetooth funziona, dopo avere cambiato nel file build.prop la voce gps.enabled in true. grazie!
    sono commosso

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per quanto riguarda il blocco del tablet in stand by credo riguardi il wifi, ho notato che disattivando prima di bloccare il tablet riprende subito, lasciando accesso non risponde andando in blocco o se riparte anche se il wi fi è acceso non funziona costringendo a spegnerlo e riavviarlo speriamo in una patch

  4. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inserita microsd nello slot e riavviato, ho cliccato su upgrade e mi sono ritrovato il market

    Saluti

  5. #144
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti sono intenzionato ad acquistare questo tablet più che altro per l'economicità e perchè essendo la mia prima esperienza in questo mondo ( dei tablet intendo) non vorrei improntare enormi cifre. Quali sono le noti dolenti ? Verrà mai aggiornato a JB ?
    Aspetto i vostri pareri

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao newton21890, il tablet è senza dubbio economico ma non povero. come hai capito non ha alcuni gadget come il gps, la bussola etc, però credo che sia un buon punto di ingresso nel mondo dei tablet. ti porti a casa un display 8" (con un leggero problema di angolo di visuale ma che d'altra parte di garantisce la privacy se qualcuno è vicino), una batteria decente (6/7 ore di uso continuo con wifi), un hardware decente (dual core) per vedere senza intoppi video, youtube, fare giochini, leggere i siti web anche complessi senza troppi rallentamenti. con una scheda da 8 o 16gb hai abbastanza spazio per un uso normale. d'altra parte la fotocamera è scarsa sia per le foto che per i video, però ne hai 2 così puoi fare videochiamate con skype. se hai uno smartphone che fa il tethering wifi puoi usarlo anche in mobilità usando il piano dati del cell, se possiedi un gps bluetooth può diventare un navigatore per auto con goo*le m*ps (seguendo la procedura scritta da skyyks qualche tempo fa). per uso "normale" (email, facebook, meteo, web generico) va più che bene. tutto il resto, a mio avviso, resta di interesse di utenti più evoluti, ma a questo punto prenderanno magari altri tablet. non credo sarà mai aggiornato a jelly B. perchè non è prodotto di punta, ma non si sa mai.. anche se resta così io non mi lamento.

  7. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda il blocco del tablet in stand by credo riguardi il wifi, ho notato che disattivando prima di bloccare il tablet riprende subito, lasciando accesso non risponde andando in blocco o se riparte anche se il wi fi è acceso non funziona costringendo a spegnerlo e riavviarlo speriamo in una patch
    Lo segnalo anch'io questo bug, perdonatemi l'assenza, che stress.... ormai bisogna lasciarlo a schermo acceso se si deve fare qualcosa mentre si naviga...XD.... spero sia facile ovviare a questo...

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoreBz Visualizza il messaggio
    Douch! Troppo tardi.. ho combinato lo stesso pasticcio o forse peggio, non contento del firmware gadmei ne ho provato subito un altro e ora lo smartpad non si accende nemmeno.. tu come hai fatto a ripristinare il firmware originale?
    lo ho riportato ap negozio e me lo hanno sostituito dopo aver provato che la wifi non andava...la lingua si poteva anche cambiare, ma wifi e Bluetooth sono fondamentali!!! Mandai qualche tempo fa una mail alla mediacom e mi dissero che entro pochi giorni avrebbero messo la Rom stock sul loro sito, ma ancora niente...spero arrivi in pochi giorni....

  9. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    LoreBz visto che hai messo la rom gadmei non potresti girare la configurazione wifi di build.prop e wpasupplicant.conf che si trovano in system e system etc wifi ? Sicuramente e' solo qustione di configurazione diverse piazzando i file della versione italiana dovrebbe funzionare...(posso girarteli in privato) ovviamente questo vale per chiunque abbia installato la versione cinese del firmware :-)
    Lo farei volentieri ma dopo il firmware gadmei ho provato a flasharne un altro proprio per i problemi di wi-fi ma ho brickato! Ora il tablet non si avvia nemmeno e collegandolo al computer, causa indisponibilità di driver corretti, non riesco a farlo rilevare (tentavo un reboot con adb). Non so più cosa fare...

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoreBz Visualizza il messaggio
    Lo farei volentieri ma dopo il firmware gadmei ho provato a flasharne un altro proprio per i problemi di wi-fi ma ho brickato! Ora il tablet non si avvia nemmeno e collegandolo al computer, causa indisponibilità di driver corretti, non riesco a farlo rilevare (tentavo un reboot con adb). Non so più cosa fare...
    hai provato a riavviarlo con il firmware gadmei nella SD tenendo premuto il volume + e pulsante accensione ? magari è così "intelligente" da fare l'aggiornamento prendendo i file da SD pur non dando segni di vita
    Sei sicuro di non aver messo il firmware della versione a 1,2 Ghz o della versione senza bluetooth? Il tablet è lo stesso mi sembra strano non funzioni...
    Ultima modifica di skyyks; 26-09-12 alle 09:45

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    hai provato a riavviarlo con il firmware gadmei nella SD tenendo premuto il volume + e pulsante accensione ? magari è così "intelligente" da fare l'aggiornamento prendendo i file da SD pur non dando segni di vita
    Sei sicuro di non aver messo il firmware della versione a 1,2 Ghz o della versione senza bluetooth? Il tablet è lo stesso mi sembra strano non funzioni...
    Premessa: non ho brickato con il firmware gadmei ma con un altro. Quello gadmei l'avevo provato con "successo": nel senso che il firmwargadmei si è installato correttamente, portando inevitabilmente con se i problemi di wi-fi l'assenza del bluetooth e l'overclock a 1,5ghz.fine della premessa. I tentativi suggeriti lì avevo già provati ma non hanno portato a niente purtroppo

Pagina 15 di 116 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy