CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 116 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maurifont Visualizza il messaggio
    Devi cambiare il nome del tablet altrimenti il market non te li fa' scaricare c'e anche un programma scaricabile Allwinner Mod che fa tutto lui sempre se hai il rot. Ricordati di farti una copia di sicurezza del prop ciao Maurizio
    grazie per la dritta

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ed in questo modo funziona la videochiamata skype?

renato

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxybar1 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere come si fa a modificare il file build.prop da terminale. Che comandi devo dare? Grazie. Buona serata.
    Prima fai il root, dopo ti scarichi un programma specifico dal market, ricordandosi di fare un backup di quello originale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Grazie 1000!!!!
    ma sapete se questi gps bluetooth possono essere usati con il nuovo tomtom per android o con ndrive?
    Grazie e buona giornata

Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Prima fai il root, dopo ti scarichi un programma specifico dal market, ricordandosi di fare un backup di quello originale.

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora!!!!!! Tablet rootato, con root uninstaller ho disinstallato Flash Player e ho installato da sd flash player 11. Adesso va che č una scheggia, fluidissimo. Ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... stacvo provando a far andare una chiavette e173 della tre sul tablet ma senza riuscirci.. ho provato con una E172 della vodafone e dopo essere riuscito ad aggiornare il firmware e la dashboard finalmente questa ha dato segni di vita: riesco a vedere almeno le tacche di ricezione della sim che inserisco (una della 3), ma non riesco a capire come si fa a collegarsi. Ho rootato il tablet (a proposito ma come si fa a tornare indietro?) e ho provato sia UMTS Manager che USBDogle ma non riesco a capire come farli funzonare.
    Qualcuno ha gią provato con successo con una chiavetta E172 della vodafone?
    Grazie.
    Saluti.

Baby Droid L'avatar di danielebengala

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho anch'io un 870s2
    Ho fatto il root, ho poi provato a migliorare la compatibilitą nel market con allwinner mod, tuttavia mi sono dimanticato di fare prima un backup con build.prop.editor.
    Al momento tutto funziona, ma vorrei almeno averne una copia di sicurezza, qualcuno potrebbe postare quella originale.
    Oppure come fare per ottenerla.
    Grazie

Baby Droid L'avatar di Goodman87

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao ragazzi anch'io ho comprato l'870 s2 e girovagando per il web ho visto che č possibile modificarlo aggiornandolo ed eliminando i bug che ci sono?
    quali operazioni bisogna fare per sbloccare root?
    quale rom utilizzare?

vi ringrazioni anticipatamente

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, premetto che sono un utente a dir poco inesperto, ho acquistato da pochi giorni un 870S2 mediacom, al di la delle considerazioni estetiche ho un problema che non riesco a risolvere, ossia il collegamento della smart ad Internet, possiedo un collegamento internet con alice e sono riuscito a collegare lo smart al modem con la connessione wi-fi, ma non riesco ad accedere ad internet poichč leggo il msg sul computer collegato che mi dice che la connessione (dello smart) deve avvenire manualmente con protocollo PPPoe e non so cosa debbo fare, qualcuno mi sa aiutare? grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Sto navigando con chiavetta huawei. E 220 dopo avere installato apk. 3g auto connection. (Google play)

Pagina 21 di 116 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio