ed in questo modo funziona la videochiamata skype?
renato
Allora!!!!!! Tablet rootato, con root uninstaller ho disinstallato Flash Player e ho installato da sd flash player 11. Adesso va che č una scheggia, fluidissimo. Ciao a tutti
Ciao a tutti... stacvo provando a far andare una chiavette e173 della tre sul tablet ma senza riuscirci.. ho provato con una E172 della vodafone e dopo essere riuscito ad aggiornare il firmware e la dashboard finalmente questa ha dato segni di vita: riesco a vedere almeno le tacche di ricezione della sim che inserisco (una della 3), ma non riesco a capire come si fa a collegarsi. Ho rootato il tablet (a proposito ma come si fa a tornare indietro?) e ho provato sia UMTS Manager che USBDogle ma non riesco a capire come farli funzonare.
Qualcuno ha gią provato con successo con una chiavetta E172 della vodafone?
Grazie.
Saluti.
Ho anch'io un 870s2
Ho fatto il root, ho poi provato a migliorare la compatibilitą nel market con allwinner mod, tuttavia mi sono dimanticato di fare prima un backup con build.prop.editor.
Al momento tutto funziona, ma vorrei almeno averne una copia di sicurezza, qualcuno potrebbe postare quella originale.
Oppure come fare per ottenerla.
Grazie
ciao ragazzi anch'io ho comprato l'870 s2 e girovagando per il web ho visto che č possibile modificarlo aggiornandolo ed eliminando i bug che ci sono?
quali operazioni bisogna fare per sbloccare root?
quale rom utilizzare?
vi ringrazioni anticipatamente
Salve a tutti, premetto che sono un utente a dir poco inesperto, ho acquistato da pochi giorni un 870S2 mediacom, al di la delle considerazioni estetiche ho un problema che non riesco a risolvere, ossia il collegamento della smart ad Internet, possiedo un collegamento internet con alice e sono riuscito a collegare lo smart al modem con la connessione wi-fi, ma non riesco ad accedere ad internet poichč leggo il msg sul computer collegato che mi dice che la connessione (dello smart) deve avvenire manualmente con protocollo PPPoe e non so cosa debbo fare, qualcuno mi sa aiutare? grazie.
Sto navigando con chiavetta huawei. E 220 dopo avere installato apk. 3g auto connection. (Google play)