CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 116 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di ingbob56

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Exclamation

Buon Lunedì a tutti! Ritornando a "bomba" invece, come forse giustamente si lamentò qualcuno, molti post prima, xkè il topic stava diventando kilometrico ... vi kiedo cortesemente di riportare se avete provato il programma del Topic e, cioè: "WiFi_AdHoc_Enabler" nella sua ultima versione 1.8.4 e, se ha funzionato con il Vs. SmartPad 870 S2 ! Se sì, con ke cellulare e ke relativa versione di Android impiegato sul tale, ha funzionato! Personalmente nel mio dispositivo, WiFi_AdHoc_Enabler ha fallito l'ultimo step, cioè di modificare un file di conf ! L'autore infatti ha ritirato il prog dal suo sito web dicendo che si rimetteva a tavolino, in quanto ICS secondo lui era il problema di fondo! E pensare qui ke c'è ki vuole passare a JB 4.1 !!! ahahahahaha Grazie per la collaborazione e vi aspetto numerosi ! IngBob

2.  
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ingbob56 Visualizza il messaggio
    Ciao Anto, felice ti trovi bene, a parte l'Inglese, è davvero ottimo per spulciare la root del C! Beh insomma "nn si può avere la moglie ubriaca e la botte piena" o no ?! ahaha! Poi è perfettamente normale ke si scolleghi quando và in riparmio energetico! Seleziona invece "sempre attivo con alimentazione" sul Tablet ed hai risolto! In fondo, sono oramai anni che insegno ai miei studenti di Windows di lasciar perdere gli screen saver ed il risparmio energetico! Quelle cose servivano con i monitor CRT e, oggi, per quando vai solo da batteria! Le altre volte, di solito mandano solo in crash il sistema! ahaha
    Buona sera,
    È un ottimo root Explorer per Windows, non so se può servire, ma ho fatto una copia di tutta la root, da tab a pc, giusto per avere dei file di Backup, non so se e in che modo si possa creare una rom di backup da questi file, ma è meglio che niente, considerando il fatto che mediacom, non ha intenzione di rilasciare ne la rom ufficiale corrente e neanche i tool, per poter effettuare un operazione di eventuale ripristino, anche se, come ci spiegavi qualche post a dietro è un nostro DIRITTO.
    Se ti va puoi approfondire questo argomento?...penso sia di pubblico interesse
    Grazie.
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

ingbob56 (12-11-12)

Ringraziamenti
    9
    Arrow

Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    RooT Mediacom Smart Pad 870 S2

1- attiva questa impostazione sul tablet "Debug USB"
    (Impostazioni, {} Opzioni sviluppatore, Debug USB)
    2- attiva questa impostazione sul tablet "Origini sconosciute"
    (Impostazioni, Sicurezza, Origini sconosciute)
    3- scarica e fai l'installazione dei driver mediacom DrvMed850i sul pc
    (nel caso non vengaono riconosciuti forzare manualmente l'installazione di questi driver sul pc)
    4- Scaricare sul pc il file RooT.zip ed effettuare la decompressione
    5- Nella cartella RooT eseguire il file runme.bat
    6- Conferma con INVIO
    7- ASPETTA la fine dell'elaborazione del programma ed i vari riavvii del tablet

[/COLOR][/SIZE]
    Carissimo Anto, riguardo il tethering USB, il tuo cellulare ha ovviamente un O.S. Android e viene ricaricato dalla presa USB, giusto ?! Altrimenti tutto il discorso della batteria extra del Tablet è inutile ! Nota però ke non molti cellulari vengono ricaricati dalla USB! Ho delle idee in merito ma dovrò provarle al riguardo di altri cellulari con altro O.S. tipo Symban o samsung pre-Android. Mi kiedo altresì xkè hai dovuto cambiare i driver con quelli di un altro dispositivo ?! Poi pensando a voce alta ... se si modifica il file "build.prop" si potrebbe tentare di inserire i dati del modem del cellulare non-Android, come fosse una kiavetta/modem usb ..??! Ke ne pensi ?! Questa nn sarebbe una modifica alla "LoreBz", cioè "Sport-Extreme-Addicted" o sbaglio ? ahahaha

6. Il seguente Utente ha ringraziato ingbob56 per il post:

Antonio7882 (12-11-12)

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LoreBz Visualizza il messaggio
    ingbob56 tu quindi sei sicuro che provando a eseguire l'aggiornamento con i file scaricati dall'875s2 finirò per brickare?
    Buona serata LoreBz, devo dire ke renderesti gelosi i più sfegatati Kamikaze del Sol Levante ! hehe! Ho seguito passo passo tutta la tua "odissea" e, al pari di Ulisse sei fortunatamente ancora attorno ad Itaca ! haha! Io sono solo sicuro ke morirò (alla mia ora!) caro LoreBz, anke perkè il miglior manuale del mondo è la sacra Bibbia! hehe! Quindi, negativo, non sono certo ke otterrai un bel "fermacarte" ma, prevenire è meglio ke curare! Poi vero è altresì ke se non ci fosse stato Garibaldi, alla faccia di Bossi, il nostro Bel Paese non sarebbe Italia! Quindi posso solo e sinceramente fare il tifo x te, LoreBz !

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Buona sera,
    È un ottimo root Explorer per Windows, non so se può servire, ma ho fatto una copia di tutta la root, da tab a pc, giusto per avere dei file di Backup, non so se e in che modo si possa creare una rom di backup da questi file, ma è meglio che niente, considerando il fatto che mediacom, non ha intenzione di rilasciare ne la rom ufficiale corrente e neanche i tool, per poter effettuare un operazione di eventuale ripristino, anche se, come ci spiegavi qualche post a dietro è un nostro DIRITTO.
    Se ti va puoi approfondire questo argomento?...penso sia di pubblico interesse
    Grazie.
    Ri-grazie a te Anto! Beh, poco prima di cena un'ulteriore risposta affermativa alla tua cortese domanda! Proverò a sentire i miei collaboratori Linux per vedere cosa mi consigliano per il tuo "copia e comprimi" di quanto in "C", per creare una "Rom di repristino" ma, poi dobbiamo kiedere a LoreBz di provarla! Ahahahaha scusatemi ma sono un buffone x natura! hihihi

9. Il seguente Utente ha ringraziato ingbob56 per il post:

Antonio7882 (12-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Carissimo Anto, riguardo il tethering USB, il tuo cellulare ha ovviamente un O.S. Android e viene ricaricato dalla presa USB, giusto ?! Altrimenti tutto il discorso della batteria extra del Tablet è inutile ! Nota però ke non molti cellulari vengono ricaricati dalla USB! Ho delle idee in merito ma dovrò provarle al riguardo di altri cellulari con altro O.S. tipo Symban o samsung pre-Android.
    Riguardo al fatto che non tutti gli smatrfone possano essere ricaricati via usb sono d'accordo ma questa caratteristica di ricarica via usb è inclusa su quasi tutti gli smartfone da 2/3 anni a questa parte o meglio tutti quelli che anno un connettore micro usb
    Mi kiedo altresì xkè hai dovuto cambiare i driver con quelli di un altro dispositivo ?!
    perchè come dici tu "prova prima tu in prima persona e poi divulga" quindi io con quelli ci sono riuscito non avendo alcun supporto di driver da (mamma) Mediacom
    Poi pensando a voce alta ... se si modifica il file "build.prop" si potrebbe tentare di inserire i dati del modem del cellulare non-Android, come fosse una kiavetta/modem usb ..??! Ke ne pensi ?!
    come faccio a reperire i dati del modem del cellulare Android/non-Android
    vorrei collegare il motorola che ho in firma penso che una volta capoto il meccanismo per far vedere un cellulare all'872S2 come una kiavetta/modem usb potrei approfondire ulteriormente e poi sperimentare su altri modelli ...spero di non essere troppo O.T. seno ci sentiamo tramite P.M.
    Questa nn sarebbe una modifica alla "LoreBz", cioè "Sport-Extreme-Addicted" o sbaglio ? ahahaha
    Mi piacerebbe fare il kamikaze ma devo poter conoscere una strada per tornare in dietro prima di tutto
    I miei Device Android

Baby Droid

Smartphone
    LG DUAL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma noo ke non ti prendono x il cu*o ! Semplicemente nn sanno di che cosa stai parlando ma, nn xkè nn ti sai spiegare ma xkè nn sono tecnici ma solo commerciali e nemmeno competenti in quel ramo! Credimi, sono un tecnico! hehe! Interessante problema ma, ci devi dire tutta la verità affikè si possa compiere un percorso a ritroso e cioè, tutto quello che hai installato, xkè, come accade con Windows anke se ripristini il default, il registro trattiene frammenti dei programmi disinstallati e bisogna cancellare quelli, uno ad uno per scoprire se è stato uno di loro a compromettere il registro del kernel o core o interferire con il monitor della carica batteria ! Quindi, confessa! ahahaha Skerzi a parte, quello è cosa devi fare! Poi usa "Android Commander" ke ho consigliato e prova a vedere quante "briciole di Pollicino" ci sono ancora "vaganti" nel sistema! Oppure devi fare un "hard - reset" ma, siccome io nn l'ho provato sul 870 S2 ancora nn te lo consiglio! Ciao!
    Grazie per la risposta ingbob56, l'avevo immaginato che fosse dovuto a qualcosa che avevo installato ma pensavo che resettandolo o riportandolo alle condizioni iniziali o di fabbrica, il problema sarebbe scomparso... Sul mio tabletto non avevo granchè di installato a dire il vero, c'erano (e dico c'erano perchè ormai non c'è più nulla, non lo uso più) un paio di giochi di carte, un programma per controllare i risultati di calcio, teamviewer, dropbox e l'app di Ebay. Altro non vi era, anche perchè io lo usavo per leggere i miei amati Tex Willer e controllare risultati sportivi, oltre ad un pò di navigazione, tutto qui. Non è mai stato modificato nè rootato, è immacolato uffaaaaaaaaaaa. Dici di provare con Android Commander? E cosa devo cercare nello specifico?

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Finalmente il firmware ufficiale corrente dell'870 S2 è on-line sul sito Mediacom
    ...pare sia quello giusto questa volta!

EDIT:
    aggiungo la procedura scaricabile sempre dal sito Mediacom

1)scompattare il contenuto del file all'interno di una micro sd precedentemente formattata. I file da inserire nella micro sd sono: (si sono dimenticati di scriverli)
    2)inserire la micro sd nel tablet spento ma carico.
    3)premere il tasto vol – e tasto accensione.
    4)il tablet si avvierà in modalità rispistino
    5) automaticamente il tablet si aggiornerà.
    Ma che tu sappia è il 4.1??? oppure il 4?? Qualcuno ha già provato ad installarlo?

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangymsn Visualizza il messaggio
    Ma che tu sappia è il 4.1??? oppure il 4?? Qualcuno ha già provato ad installarlo?
    è quello corrente ma ho visto che ci sono dei file patch non so se servano per apportare delle migliorie oppure no
    I miei Device Android

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

è un AGGIORNAMENTO si tratta di ANDROID 4.0.4
    L'HO APPENA MESSO SUL MIO 870 S2
    quindi si passa dalla 4.0.3 alla 4.0.4 (un piccolo passo per Mediacom)

EDIT:
    hanno apportato anche delle migliorie
    Ultima modifica di Antonio7882; 13-11-12 alle 20:31
    I miei Device Android

Pagina 31 di 116 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio