Questa è la prova che il root funziona... :)
Allegato 23280
Visualizzazione stampabile
Questa è la prova che il root funziona... :)
Allegato 23280
Vorrei acquistare la "LOGITE*H Wireless Headset iPad", ha protocolli bluetooth A2DP HFP1,5
Pensate che potrebbe essere utilizzata con SKYPE..?
Purtroppo non riesco a trovare le specifiche bluetooth del nostro 870S2 :-(
No, ti ripeto, mi fido! I driver ho messo quelli dello zip ovviamente. Penso solo che a questo punto la procedura non funzioni sull'860. Come hai fatto a risalire al modello cinese? Magari su quel forum c'è una guida specifica...
Le specifiche bluetooth sono le stesse... cioè nel senso che basta avere il bluetooth 2.0 (e ce l'abbiamo) per poter fare tutto... il protocollo A2DP è quello che ti permette di ascoltare la musica e vedere i video in wireless..!! il protocollo AVRCP è quello che, se hai un auricolare che dispone di tasti musicali, puoi usarli! è stato inventato dalla sony nel 2005... li amo!! xD:bd:
qualche post fa ho scritto che ho collegato le mie sony DRBT10CX... sono auricolari stereo in ear per ascoltare la musica e chiamare....sono bluetooth 2.0 ... ma adesso credo siano arrivati a fare cuffie con bt 3 o 4.... boh!! comunque ho provato ad usare skype e parlare con gli auricolari e si sente molto bene... considera che queste cuffie sono le prime uscite, nel 2005... adesso stiamo 7 anni dopo! quindi non avrai certo problemi con qualsiasi cosa comprerai adesso!
Ti ringrazio moltissimo per l'informazione: quindi mi confermi che via bluetooth vengono intercettati sia lo speaker che il microfono del tablet.
Ho comprato un 860 S2 ed ho un comportamento simile, ANCHE con il tablet in posizione verticale.
L'angolo di visuale utile è assolutamente ridicolo e 'asimmetrico'. Basta inclinarlo di una decina di gradi in avanti (posizione da lettura) e/o a destra per avere un oscuramento sensibile e addirittura diverso per i due occhi (quasi da nausea).
Davvero insopportabile: caratteristica del prodotto o esemplare sfortunato?
Probabilmente provvederò a restituirlo.
Ciao a tutti ragazzi
Sono nuovo del forum,e da poco felice possessore di questo tablet.
Veniamo a noi, oggi il genio di mio fratello ha avuto la brillante idea di ripristinare il tablet, vado per fare upgrate e mi dice che non
Trova il file zip per effettuarlo c`e` un qualche rimedio? Aspetto fiducioso ciao
Alex
ciao ragazzi sono nuovo nel forum e sono un soddisfatto possessore del 870 s2 da una settimana. sto provando ad usare il GPS via bluetooth dato che ho un vecchio ricevitore che funziona perfettamente perchè l'ho testato con uno smatphone nokia. ebbene ho fatto il pairing del tablet e del gps, tramite l'applicazione bluet**th gps (si trova sul market google) vedo che aggancia i satelliti e rileva la posizione (lat, long, altezza slm etc). ho impostato la posizione fittizia nelle preferenze (mock settings) però non c'è verso che google maps, earth o navigatore rilevino la posizione.
qualcuno di voi è stato così bravo da capire/risolvere? grazie
diciamo che il display ha una risoluzione accettabile e si vedono bene i contenuti, ma l'angolo di visione non è il suo punto forte!
però la privacy è salva, riesco a leggere le mail etc anche con gente vicino e so che sono abbastanza sicuro di leggere da solo. pure questo non è male, se ci pensi...
ahah si in effetti la cosa della privacy è piacevole...volevo dirvi che il file zip dell aggiornamento lo hanno linkato qualche post fa....!!
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
[headset bluetooth]
ho acquistato le cuffie con microfono bluetooth della Logitech, ma nonostante si colleghino perfettamente, il microfono attivo resta quello interno del tablet.... (schifezza).... sigh..!
Cavoli è stranissimo!! A mjhe funzionano!!
Un saluto a tutti, io ho acquistato da un sito che vende tablet cinesi il modello Gadmei E8HD che a parte la mancanza del bluetooth è identico al modello della Mediacom o quello della Mediacom è identico a quello della Gadmei.
Volevo porvi una domanda: ho acquistato il cavo microHDMI e con il programma HDMISwitch posso selezionare le risoluzioni 720p e 1080p, il problema è che me le spara a 60Hz e non a 50Hz, qualcuno sa dove intervenire per cambiare la frequenza?
In build.prop c'è la voce # HDMI, ma permette solo di disabilitare la modalità 480p e della frequenza 50Hz o 60Hz non saprei cosa aggiungere e dove soprattutto.
Qualcuno ha idea di come fare?
Grazie
Potrebbe esserci un problemino a livello hardware... col fatto che è cinese magari alcuni standard sono diversi (parlo un pò da ignorante)... però io ho provato a mettere la rom del tuo tablet nel mio mediacom e non funzionava nemmeno la wifi.... perchè è uno standard diverso....
Per quanto riguarda il wifi non ti funziona perché il chip che lo gestisce è diverso e sul Mediacom comprende anche il bluetooth, mentre sul Gadmei E8HD è solo wifi. Qualcuno ha provato l'uscita HDMI del Mediacom? Che frequenza segnala il monitor o la tv?
Scusate ma è normale che "Smart Pad 870 S2" non legga le penne usb ????
attenzione! il cavo HDMI è micro non mini. Credo ci sia un errore nella descrizione in prima pagina. Controllate se la connessione del tablet 870 S2 sia microHDMI, sul Gadmei e8hd è micro.
Ho fatto una ricerca e il connettore HDMI è MicroHDMI di tipo D e NON MiniHDMI di tipo C.
Controllate anche voi che possedete il Mediacom, dalle foto sul sito Mediacom il lato connettori è identico al Gadmei E8HD, quindi Mediacom ha riportato una specifica sbagliata.
Ho fatto un po' di ricerche...sappiamo che la gpu è la Mali400....ma da quanto ho capito non é quad core come in altri dispositivi. Infatti mi risulta che esiste anche una Mali 400 MP2 che nello specifico viene montata sulla cpu amlogic dell 870....sapete qualcosa a riguardo? È una 400 "castrata"?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buongiorno a tutti mi sono iscritto ora avere il vs aiuto nel risolvere due problemi.
nel mediacom 870 s2 con ICS, in impostazioni -> memoria sono indicate nell'ordine:
- "archivio interno" da 1gb circa (881mb),
- "sd interna" da 4gb circa (5,37gb)
- "sd esterna", da installare
appllicazioni e dati vengono intallati di default in quella da 1gb. se uso la connessione con pc con usb, posso copiare i i file dal pc in "sd interna".
ho inserito una micro sd hdc class 4 - sandisk da 4gb ( 3,68gb) come "sd esterna", l'ho formattata e ho installato app2sd.
tutte le app movibili sono state spostate però sulla "sd interna" invece che in quella "esterna"; inotre da file manager (es gestore file, astro e simili), non risco ad accedre alla mocro sd per spostare dati vari (foto, musica ecc...).
il mio cellulare ha froyo e app2sd, sposta tutte le app sulla micro sd esterna; possibile che ics non lo faccia?!
due domande quindi:
1. quali impostazioni bisogna dare affinchè ics usi la micro sd ("sd esterna") per memorizzare le app, i dati, i download ecc..., e non la "sd interna" che è finita (limitata)
2. come posso accedere da file manager alla micro sd per rinominarla e copiare i file?
grazie in anticipo a chi mi vorrà rispondere,
Matteo
se il tablet si impalla fai quello e puoi riavviarlo....
Comunque ragazzi.... ho contattato giorni fa la mediacom e mi hanno risposto che la ROM di fabbrica la metteranno sul sito entro fine settimana... incrociamo le dita!!! Purtroppo mi ha detto che non ci sarà ancora l'aggiornamento a jelly bean.... speriamo che tra un pò di tempo lo facciano!!
jelly bean non lo faranno mai per il vostro tab fidati ;)
non è tanto famoso... gli aggiornamenti li fanno (di solito) hai dispositivi "famosi" ...
se vuolete jelly bean create una rom (vedi nella mia firma come fare) e mettete come launcher holo launcher hd...
però dovete avere root e cwm cose ancora inesistenti ;)
Riguardo il firmware nell'altro fratello gemello dell'870 (it**s i8 ) hanno già fatto parecchie modifiche... cercate questo su g**gle: thread-10750871-1-1 e aprite il primo risultato proposto (facendovelo tradurre ovviamente :) )
Sarebbe da capire se anche questo possa dare problemi con il WIFI... qualche esperto di Android può venirci in soccorso?
P.S. Come al solito invito giangymsn a far tradurre al suo amico cinese :) thx!
grazie per la risposta, sul manuale non c'era.
un dubbio: dato che non lo hai indicato, la procedura va fatta a tablet acceso (da spento non si resetta...)
sai percaso anche rispondermi ai quesiti sull'sd esterna? ho cercato nei forum ma non è indicato nulla...
tnx
Salve ragazzi!
Stamattina ho comprato lo SmartPad Mediacom 870 S2. Purtroppo ho lo stesso problema con il WI FI.
Per riuscire a connettermi, devo stare quasi attaccato al modem, appena mi allontano di qualche metro
si disconnette. Pensate che sia difettoso? Mi conviene farmelo cambiare?
GRAZIE!!!
fai una prova con questo programma https://play.google.com/store/apps/d...2lmaWZpeGVyIl0. vedi se ti da segni di miglioramento tangibili e riportaci poi le tue impressioni
Grazie per la risposta. Ho provato il programma che mi hai consigliato, ma non è servito a niente!
Oggi lo riporto dal negoziante per farmelo sostituire.
Grazie ancora!!!
ghost hai fatto bene a farlo vsostituire, a mnhe ora va benissimo la wifi....sky appena posso chiedo al mio amico la traduzione!!! :-)
lo vedo collegato correttamente nel software "gps bluetooth" quindi l'associazione e lo scambio dati è ok, ma forse non ho provato quello che tu dici. questa sera, appena ho modo di prendere il tablet, faccio e le prove e scrivo qui il risultato. grazie per il suggerimento
si ok, io avevo già abilitato le posizioni fittizie e il gps bluetooth lo vedo, come ho già detto prima, ma il problema è che goo*le maps etc non lo vedono. quindi quale sarebbe questo programmino da scaricare? ci sto diventando matto, help! ho capito la logica ma non riesco a farlo!:-\
Veramente complimenti mi hanno regalato l'870 s2 ed ero sperso perchè nn aveva il market 5 minuti dopo la registrazione ho il market funzionante sul pad. Grande!!!!! Grazie mille.
ho installato bluet**th gps, è proprio tramite quello che posso certificare che sono correttamente collegato con la mia antenna gps bluetooth. ma quando apro goo*le maps o navig*tore resta sempre in ricerca gps, quindi non so cosa altro fare..