CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 116 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Dai nostri amici del forum GAD*EI:

E8-HD 1.5G clock android 4.0.4 versione del firmware [1026] aggiornamento

metodo di aggiornamento:
    (1) file factory_update_param.aml g11refE8-ota-eng.bestidear.zip, patch_gadmei_e8cn.zip u-boot . il bidone, uImage, uImage_recovery, aml_autoscript, aml_autoscript inserito nella directory principale della scheda TF, la scheda è inserita nel Tablet PC.
    (2) Spegnere il tablet (MID), premere prima il tasto "+" non è quello di lasciarsi andare, e quindi premere a lungo il pulsante di alimentazione per avviare, fino LOGO "GADMEI", rilasciare il pulsante, il sistema passa automaticamente alla modalità di aggiornamento si riavvierà automaticamente dopo l'aggiornamento è completo. Contenuto aggiornato : il problema di crash standby , immettere il singolare la riproduzione video apk che entra nella fotocamera, l'immagine è allungata , il browser è incline a non-risposta al problema , aggiungere il supporto per AFA750 Gsensor, (3G e T3 versioni riconosce automaticamente la porta di IO non è tenuto a dare un giudizio, ora supportano AFA750/LMA222/MMA8452 tre tipi) 6, passare al lettore multimediale HDMI riproduzione A086_ Elanne _MJPEG_1920x1080_13.8M_25fps_mp3.avi fare clic sulla barra di avanzamento più volte errore del giocatore per tornare all'interfaccia principale dell'applicazione, la visualizzazione delle immagini tirato signori o stretto 7 Riproduci (Video carta di TF) i file video giocatore veloce terminato lo schermo il gioco veloce successivo quando costantemente punto uscirà automaticamente il lettore ritorna al principale interfaccia 8, HDMI: Passa a 720p, lettore multimediale, riprodurre video il menu del display video Insufficienza - SONY: KDL-40V530A, SAMSUNG: UA55C7000WF questo problema 9, spina multipla il cavo HDMI viene nuovamente collegare l'HDMI sistema di piattaforma on line non richiede il collegamento HDMI. 10 e interruttore per l'uscita HDMI per riprodurre video locale anormale della schermata di visualizzazione dell'interfaccia utente insoddisfazione (1080P) o fuori intervallo (720P) 11 UI , immagine problema Camera 12, aggiorna lo strumento Bluetooth, rimuovere la modifica UART, per risolvere comunicazione Bluetooth super- quando, prevenire standby 13 hotspot wifi aperto divieto di entrare nello stato di sonno profondo 14, selezionare USB Camera connettività PC strategia (PTP), collegare il PC automaticamente alla memoria di massa. - Ha rimosso il PTP 15 BUG 64.707 probabilità standby dopo 2/18 in bianco e nero fenomeno 16 ERRORE 64706 scia standby balenò davanti la schermata di standby (Nota: se si preme il pulsante di accensione e spegnimento per due volte, perché il sistema non è ancora la pittura blocco schermo apparirà questo fenomeno, questo non è il modo di soluzione) 17, unione HDMI miglioramenti audio (concentrandosi sull'esame di alcuni problemi audio TV) - SONY: KDL-40V530A o nessun suono 18, il supporto per ZTE MF190 3G dongle Note: 1 pacchetto di aggiornamento aggiungere aml_autoscript file, il file verrà aggiornato nand erase pulito dati dopo l'aggiornamento. Si è verificato prevenzione efficace mattoni. aml_autoscript il file può essere aggiunto a questo file E8-HD 1.2G [ 1023 ] firmware, da E8-HD1.5G [ 1026 ] del firmware di aggiornamento del firmware prima di aggiornamento del firmware non può essere una chiamata normale. Se i clienti vogliono mantenere le informazioni nel l'aggiornamento della macchina eliminazione aml_autoscript file e modificare factory_update_param.aml file. aggiornamento Spazzolare attenzione a distinguere tra 1.2G e 1.5G sull'etichetta della confezione esterna.

Ovviamente ringraziamo G**gle traduttore, non si capisce moltissimo, ma hanno finalmente RISOLTO il PROBLEMA del BLOCCO STAND BY!!!
    Dovremmo stressare la vita a Mediacom affinchè rilasci l'aggiornamento ufficiale al + presto!!!
    Avevi ragione nei file di aggiornamento dell'870S2 il file g11refE8-ota-eng.bestidear.zip è del g*dmei poi mediacom ha aggiunto solo i suoi updete per rendere "suo" l'aggiornamento di android 4.0.4

system info.jpg
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangymsn Visualizza il messaggio
    Per caso il play store c'è o è da reinstallare?
    nel mio caso non c'era
    e il magnifico "upgrade" non funzionava
    I miei Device Android

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giangymsn Visualizza il messaggio
    un mio amico che lo ha aggiornato ha fatto tutti gli aggiornamenti, poi ha cancellato il file grande e ha riaggiornato e l'ha ritrovato il play store...prova cosi... io sto aspettando che si carichi!!!
    si si ...ho fatto cosi:
    elimini oppure rinomini il file factory_update_param.aml
    poi tasto vol+ oppure vol- (non cambia niente) e tasto di accensione/spegnimento ed entri in modalità recovery ti sposti con i tasti vol+/- fino alla voce "apply update from sdcard" e confermi con il tasto di accensione/spegnimento ti porti sul file che si chiama "patch_mediacom.zip" e confermi con il tasto di accensione/spegnimento attendi che concluda e poi premi nuovamente con il tasto di accensione/spegnimento sulla voce "reboot system now" si riavvia dopo il logo mediacom appare una schermata di update e G**gle Play è installato nel nostro aggiornato tablet
    Ultima modifica di Antonio7882; 13-11-12 alle 21:56
    I miei Device Android

5. Il seguente Utente ha ringraziato Antonio7882 per il post:

zannamagik (13-11-12)

Baby Droid L'avatar di danielebengala

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao
    ho aggiornato anch'io l'update è l' ICS 4.0.4, ho perso tutto fate attenzione poi ho recuperato dallo store, il wifi sembra più stabile.
    Ho notato che sul play store ora siamo identificati come Gadmei Smartpad870 e non più Gadmei E8HD, questo ha dato la possibilità di ricevere la compatibilità di molte app dello steore, non è poco.
    E' anche veloce nel fare l'upgrade del software, adesso se smanettiamo abbiamo di che ripartire.
    Notte

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

Salve Ragazzi come promesso vi racconto punto per punto la semplice procedura per RooTtare il nostro Mediacom Smart Pad 870 S2
    ma prima come di consuetudine vi metto ben in guardia dicendovi

ATTENZIONE!!!
    RooTtare il proprio terminale invalida la garanzia del produttore
    e per concludere il discorso
    ne io e ne il forum ci assumiamo nessuna responsabilità in merito a danni arrecati al tuo device,
    esegui tutto a tuo rischio e pericolo!

Fatta questa premessa vi informo
    questa procedura si applica all'aggiornamento dello Smart Pad 870 S2 versione Android 4.0.4
    non è stata testata sulla vecchia versione presente al momento dell'acquisto del tablet che è Android 4.0.3
    quindi ripeto ATTENZIONE!!!

Arriviamo al dunque

-1- Spegnete lo Smart Pad 870 S2
    -2- Rimuovete la micro SD card dal tablet
    -3- Utilizzando un lettore per micro SD card copiate tutto il contenuto in una cartella (a vostra scelta)
    -4- Formattate la vostra micro SD card in formato FAT32
    -5- Copiate al suo in terno il file 870S2-root.zip (il file 870S2-root.zip non va decompresso!)
    -6- Inserite la micro SD all'interno dello Smart Pad 870 S2
    -7- Premete il tasto vol+ contemporaneamente al tasto power (quello di accensione/spegnimento)
    -8- Portatevi alla voce “apply update from sdcard” con i tasti vol+/- e confermate con il tasto power
    -9- Selezionate il file 870S2-root.zip con i tasti vol+/- e confermate con il tasto power
    -10- Al termine selezionate la voce “Reboot system now” con i tasti vol+/- e confermate con il tasto power

Godetevi l'870 S2 RooTtato!

...Penso sia utile
    Ultima modifica di Antonio7882; 14-11-12 alle 09:22
    I miei Device Android

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Antonio7882 per il post:

LucaV72 (14-11-12),vittvittorio (14-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    LG DUAL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Allora come promesso poco fa eccovi il link del software pubblicato ieri da Mediacom e poi subito tolto:

www. mediafire .com/ ? bp42xax1esr379

Togliete gli spazi che ho inserito e copiate il link nel browser. Se non riuscite a scaricare fatemi sapere. Il file pesa 159Mb.

Buon download e spero di esservi stato utile
    Ultima modifica di zannamagik; 14-11-12 alle 12:10

Baby Droid

Smartphone
    LG DUAL

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io ho notato le icone del menù impostazioni diverse, nella schermata home in basso ci sono i tasti volume ed il tasto per fare lo screenshot istantaneo. Alcune applicazioni che prima non si potevano installare ora sono sbloccate, tipo Google chrome ora posso installarlo.
    per quanto mi riguarda il problema della batteria ce l'ho sempre... rimane sempre a 100... qualcuno ha dritte? Non voglio rootarlo il tabletto, ha 2 mesi di vita

Androidiano L'avatar di ultimopaladino

Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zannamagik
    Allora come promesso poco fa eccovi il link del software pubblicato ieri da Mediacom e poi subito tolto:

www. mediafire .com/ ? bp42xax1esr379

Togliete gli spazi che ho inserito e copiate il link nel browser. Se non riuscite a scaricare fatemi sapere. Il file pesa 159Mb.

Buon download e spero di esservi stato utile

Hem... Non si riesce.
    Ho appena provato ma il link ti rimanda alla home del sito. L'indirizzo pubblico da condividere dovrebbe essere più lungo e riportato nella pagina dove hai uploadato il file...
    Matteo

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ===========================
    • Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1
    • Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
    • Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2

Androidiano L'avatar di ultimopaladino

Smartphone
    (ultimo) Galaxy Note

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliminatore Visualizza il messaggio
    Io ho risolto cosi, andate sul sito della mediacom, andate sul modello 875s2, download, copiate il link senza aprirlo, aprite nuova finestra, copiate l'indirizzo e modificate in fondo da 875s2 con 870se ed il gioco e' fatto
    Non ci avevo pensato, sei un grande!
    L'ho appena finito di scaricare: 159MB contro i 134MB dell'altro ieri. Lo zip si apre senza problemi e senza errori.
    Grazie!!! :-)
    ===========================
    • Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1
    • Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
    • Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2

13. Il seguente Utente ha ringraziato ultimopaladino per il post:

vittvittorio (14-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    110
    Predefinito

PROCEDURA PER AGGIORNARE IL Mediacom Smart Pad 870 S2 dalla versione di ANDROID 4.0.3 alla versione di ANDROID 4.0.4

-1- Scompattare il contenuto del file all'interno di una micro sd precedentemente formattata in FAT32
    -2- I file da inserire nella micro sd sono:

-> factory_update_param.aml
    -> g11refE8-ota-eng.bestidear.zip
    -> patch_mediacom.zip
    -> patch_mediacom_customer.zip
    -> u-boot.bin
    -> uImage
    -> uImage_recovery

-3- Inserire la micro sd nel tablet SPENTO ma carico.
    -4- Premere il tasto vol– e tasto accensione.
    -5- Il tablet si avvierà in modalità rispistino.
    -6- Automaticamente il tablet si aggiornerà.

....COSI EVITIAMO ALTRI POST INUTILI
    I miei Device Android

15. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Antonio7882 per il post:

Barry63 (14-11-12),cafferata5 (15-11-12),LevanteCH (28-01-13),LucaV72 (14-11-12),vittvittorio (15-11-12),zannamagik (14-11-12)

Pagina 32 di 116 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio