CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 116 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora ... speriamo che sviluppino ancora per noi...
    sentite avrei altre 3 domante se non vi disturba:
    1) per quanto riguarda il gps...quando lo userò come navigatore se voglio collegarlo alla macchina mi sapete consigliare qualche adattatore compatibile per tenerlo in carica che non danneggi la batteria? e se esiste qualche supporto per bloccare il tablet della nostra forma?
    2) consigli su adattatore gps e chiave internet compatibili economici o un buon rapporto qualità-prezzo
    3) Ultimamente noto che il tab si riscalda dopo circa 15-20 minuti(premetto che uso la custodia originale) ... però non è eccessivamente caldo(tiepido potrei dire xD)...secondo me è normale...per voi?
    Grazie ancora

    Lascio in evidenza la domanda di franc97 visto che potrebbe non esser letta per via dei post successivi..io non so rispondere mi spiace ... anche se leggendo un post di antonio7882 in "passare da rom mediacom a gadmei lui diceva:
    Grazie allora proverò a modificare la rom 1128 da come sembra questa è la migliore

  2.  
  3. #652
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rmwolf Visualizza il messaggio
    Quindi, se non sbaglio, così facendo si avrebbe un ibrido che ha i programmi JB e mantiene i drivers ICS...
    Si ma è sempre jelly bean smartpad 870 s2 jelly bean ROM - YouTube ecco il video finalmenteeeeee kmq io avevo fatto pure una gran ottimizzazione nel build prop ....

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Grazie ancora ... speriamo che sviluppino ancora per noi...
    sentite avrei altre 3 domante se non vi disturba:
    1) per quanto riguarda il gps...quando lo userò come navigatore se voglio collegarlo alla macchina mi sapete consigliare qualche adattatore compatibile per tenerlo in carica che non danneggi la batteria? e se esiste qualche supporto per bloccare il tablet della nostra forma?
    2) consigli su adattatore gps e chiave internet compatibili economici o un buon rapporto qualità-prezzo
    3) Ultimamente noto che il tab si riscalda dopo circa 15-20 minuti(premetto che uso la custodia originale) ... però non è eccessivamente caldo(tiepido potrei dire xD)...secondo me è normale...per voi?
    Grazie ancora
    allora il supporto per bloccarlo lo trovi per le chiavette ti consiglio una qualsiasi chiavetta vodafone o tim e per il problema che si surriscalda be è una cosa normale tranquillo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

    Andramyx155 (03-03-13)

  6. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Scusa franc97 pui postare un Antutu fatto col tuo sistema ciao e grazie Maurizio

  7. #655
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa rom modificata del sirius dual? se si come vi sembra? grazie
    ROM ***OFICIAL*** 1a ACTUALIZACIÓN 4.0.4 - HTCMania
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-03-13 alle 03:02

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Andramyx155 per il post:

    Antonio7882 (04-03-13),usagetta (04-03-13)

  9. #656
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    352
    Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

    Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato questa rom modificata del sirius dual? se si come vi sembra? grazie
    ROM ***OFICIAL*** 1a ACTUALIZACIÓN 4.0.4 - HTCMania
    Ottimo
    Questa è veramente interessante
    ...hai voglia di fare una prova?
    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    I miei Device Android



    ← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

  10. #657
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato questa rom modificata del sirius dual? se si come vi sembra? grazie "antonio appena posso la provo"
    ROM ***OFICIAL*** 1a ACTUALIZACIÓN 4.0.4 - HTCMania
    poi c'è questa ... ma penso che sia stata già provata e che sia vecchia
    http://www.htcmania.com/showthread.php?t=477788
    A poi scusate se probabilmente scriverò una grande stupidaggine ... visto che sono ignorante in materia...ma in questo sito vedo che fanno molte modifiche a dei tablet con il nostro hardware (dovrebbe essere il nostro credo...io so che è un Amlogic MX(o M),Cortex-A9 Dual Core,1.5GHz - GPU:Mali400) ... e dei tab modificati in quel sito lo montano .. ad esempio da questo link ho scaricato "cm-10-20120822-UNOFFICIAL-aml8726mx"...o c'è anche il "Gemei G9T Dual Core"(scaricato) e altri che mi sembra abbiano caratteristiche simili ... non so se queste rom possono essere usate come punto di partenza o per aiutare a sbloccare la recovery..perchè parla anche di "ClockWorkMod6"... e quì c'è anche un post di risoluzione del problema della batteria al 100% del gemei(come mi sembra sia successo anche a qualcuno col nostro tablet) .. vedete se può essere utile altrimenti fa niente... ho semplicemente scritto una cosa inutile ahahah xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 04-03-13 alle 04:14

  11. #658
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato questa rom modificata del sirius dual? se si come vi sembra? grazie "antonio appena posso la provo"
    ROM ***OFICIAL*** 1a ACTUALIZACIÓN 4.0.4 - HTCMania
    poi c'è questa ... ma penso che sia stata già provata e che sia vecchia
    ROM Firmware ICS 4.0.4 modificado - HTCMania
    A poi scusate se probabilmente scriverò una grande stupidaggine ... visto che sono ignorante in materia...ma in questo sito vedo che fanno molte modifiche a dei tablet con il nostro hardware (dovrebbe essere il nostro credo...io so che è un Amlogic MX(o M),Cortex-A9 Dual Core,1.5GHz - GPU:Mali400) ... e dei tab modificati in quel sito lo montano .. ad esempio da questo link ho scaricato "cm-10-20120822-UNOFFICIAL-aml8726mx"...o c'è anche il "Gemei G9T Dual Core"(scaricato) e altri che mi sembra abbiano caratteristiche simili ... non so se queste rom possono essere usate come punto di partenza o per aiutare a sbloccare la recovery..perchè parla anche di "ClockWorkMod6"... e quì c'è anche un post di risoluzione del problema della batteria al 100% del gemei(come mi sembra sia successo anche a qualcuno col nostro tablet) .. vedete se può essere utile altrimenti fa niente... ho semplicemente scritto una cosa inutile ahahah xD

    Wow chi lo avrebbe detto che questo sirius dual sia il prossimo rebrand scoperto di questo tablet ? wow ora faccio la prova appena lo stacco dalla carica proverò

  12. #659
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    si si si looooooooooooool è lui abbiamo un nuovo entrato in famiglia UNUSUAL SIRIUS DUAL - YouTube benvenuto sirius dual

  13. #660
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Si credo lo sia..anche perchè c'è gia stata una discussione in questo forum dove dicevano che poteva essere un rebrand(anche se nemmeno lui ha jelly bean) ... per le altre cose non so se servono (mi sembrava ci stesse qualche rom carina con kelly bean) ... ma anche potendole usare come punto di partenza io non saprei modificarle e creare una rom ... per quanto riguarda la rom del sirius anche io sto aspettando di caricare il tab..ma la procedura dovrebbe essere la stessa del gadmei? e la stessa cosa per tornare a mediacom?

Pagina 66 di 116 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy