CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 116 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    per la prova di jelly bean sto aspettando che il tab si carica e stavo provando a compilare la sirius con il root ed il governors già incorporati .. devo vedere che prova far prima ... anche se ci sono dei valori che non mi convincono di JB come ad esempio la frequenza "ro.cpumode.maxfreq=1200000,1320000,800000"
    Pure io sto aspettando che il tab mi si carichi al 100 % , e leggendo il build.prop sembra tutto apposto quando ad un certo punto ho letto pure io questa cosa della frequenza , è devo dire che non mi convince pure a me ..... eppure continuando a leggere dice che il processore è ad 1,5 ghz

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

eppure continuando a leggere dice che il processore è ad 1,5 ghz
    scusa dove lo dice? io non vedo niente che mi faccia pensare ad 1,5 ghz o non so vederlo xD
    potrebbe anche essere una mod per l'E8HD 1.2 ghz che ha le stesse caratteristiche
    Ultima modifica di Andramyx155; 07-03-13 alle 16:22

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

scusa dove lo dice? io non vedo niente che mi faccia pensare ad 1,5 ghz o non so vederlo xD
    potrebbe anche essere una mod per l'E8HD 1.2 ghz che ha le stesse caratteristiche
    Io non lo so ma in caso ripeto non penso che mi vada in brick totale .......io tento ...

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Uffà quanto tempo ci mette per caricarsi il tab .. ma voi come gestite la batteria? Io la faccio scaricare fino al 10-15% e poi ricarico fino al 100% ... ho letto anche di procedure di calibrazione nel caso non si carichi bene ... ma se un 3-4 volte la faccio caricare al 50% o la carico dal 50% in poi ... la batteria si rovina?
    Parlando del root ... nei nostri pacchitti c'è sempre superuser ... dovremmo trovare un modo di sostiturlo con superSU che ho lett che è migliore ... cosa ne pensate?

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Uffà quanto tempo ci mette per caricarsi il tab .. ma voi come gestite la batteria? Io la faccio scaricare fino al 10-15% e poi ricarico fino al 100% ... ho letto anche di procedure di calibrazione nel caso non si carichi bene ... ma se un 3-4 volte la faccio caricare al 50% o la carico dal 50% in poi ... la batteria si rovina?
    Parlando del root ... nei nostri pacchitti c'è sempre superuser ... dovremmo trovare un modo di sostiturlo con superSU che ho lett che è migliore ... cosa ne pensate?
    Io appena vedo che la batteria è al 30 % inizio a caricare anche perché ci sta molto perché io ho rotto il caricatore e quindi carico con l'usb

Per il superSU sarebbe davvero ottimo che ne dite di cambiarlo ?

7. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

Andramyx155 (07-03-13)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Da quanto leggo in questo post si può togliere tranquillamente ... Per fare una procedura auto devo fare delle prove ... non so se basti cambiare il file superuser.apk con super-Su.apk ... dovrei capire nel pacchetto cos'è che esattamente da i permessi root .. lasciarlo intatto e cambiare solo l'applicazione ed ovviamente configurare i file "CERT.SF,MANIFEST."e updater-script" .. intanto appeno ho il tab carico vedo se ho configuarto bene per il root automatico con la rom .. se si ... potrei riscire a mette superSU .. se no .. non saprei che fare xD

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

franc97 (07-03-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Da quanto leggo in questo post si può togliere tranquillamente ... Per fare una procedura auto devo fare delle prove ... non so se basti cambiare il file superuser.apk con super-Su.apk ... dovrei capire nel pacchetto cos'è che esattamente da i permessi root .. lasciarlo intatto e cambiare solo l'applicazione ed ovviamente configurare i file "CERT.SF,MANIFEST."e updater-script" .. intanto appeno ho il tab carico vede se ho configuarto bene per il root automatico .. se si potrei riscire a mette superSU .. se no .. non saprei che fare xD
    Se ci riesci sarebbe perfetto kmq a che punto è la carica ?

Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ciao
    Io la vedo così il tablet lo puoi caricare con qualsiasi % ma una volta ogni tanto circa ogni 2 mesi lo fai scaricare completamente e poi lo metti subito sotto carica

Riguardo il discorso delle frequenze nel build.prop non influisce sul corretto funzionamento del tablet forse è stata impostata quella frequenza per far scaldare di meno il S.o.C e per ridurre di conseguenza il consumo di energia

Però con ciò io non dico che quella R.O.M funzionerà al 100% con l'870S2 / E8-HD (1,5GHz)
    ...è da provare ma prendere delle precauzioni non guasta mai!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Antonio7882 per il post:

Andramyx155 (07-03-13),franc97 (07-03-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Io la vedo così il tablet lo puoi caricare con qualsiasi % ma una volta ogni tanto circa ogni 2 mesi lo fai scaricare completamente e poi lo metti subito sotto carica

Riguardo il discorso delle frequenze nel build.prop non influisce sul corretto funzionamento del tablet forse è stata impostata quella frequenza per far scaldare di meno il S.o.C e per ridurre di conseguenza il consumo di energia

Però con ciò io non dico che quella R.O.M funzionerà al 100% con l'870S2 / E8-HD (1,5GHz)
    ...è da provare ma prendere delle precauzioni non guasta mai!

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ecco può darsi che sia questo anche perché la frequenza non è di 1,2ghz ma ben 1,3ghz il che vuol dire che è un'ottimizzazione del build,prop per aumentare la durata della batteria
    ma come dici tu si deve stare attenti lo stesso .....

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Speriamo bene xD ... uscendo sempre fuori post ... ricordo che tempo fa lessi che flash player (mi sembra era lui) dava dei problemi o non poteva aggiornato(tipo anche se si metteva non andava) ... alla fine il problema è stato risolto?

Pagina 77 di 116 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio