CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 116 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Speriamo bene xD ... uscendo sempre fuori post ... ricordo che tempo fa lessi che flash player (mi sembra era lui) dava dei problemi o non poteva aggiornato(tipo anche se si metteva non andava) ... alla fine il problema è stato risolto?

No mi spiace ma con questa rom se si flasha si dovrebbe risolvere il problema .....

2. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

Andramyx155 (07-03-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quindi questa guida non servirebbe a nulla?
    o questa versione più aggiornata
    Ultima modifica di Andramyx155; 07-03-13 alle 18:52

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quindi questa guida non servirebbe a nulla?
    No l'ho già provata ...
    nemmeno la versione più aggiornata mi spiace il nostro tab ha un flash player tutto particolare .....
    Ultima modifica di franc97; 07-03-13 alle 19:17

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Ma il problema del flash quale era? e su jelly bean va? perchè se è così non so se qualcuno ci ha provato ... ma potrei provare ad integrarlo nella rom cambiando i file ... perchè noto che nella nostra rom ciò che riguarda flash player è:"oem_install_flash_player.apk" e "libflashplayer.so","libstagefright_froyo.so","lib ysshared.so" contenuti nella cartella "lib\plugins\com.adobe.flashplayer" .. il file che ho scaricato è "Flash Player 11.1.115.34(apk) (Android ICS e Jelly Bean)" .. se lo sostituisco e trovo i file "libflashplayer.so","libstagefright_froyo.so","lib ysshared.so" di questa versione secondo voi dovrebbe andare?

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ma il problema del flash quale era? e su jelly bean va? perchè se è così non so se qualcuno ci ha provato ... ma potrei provare ad integrarlo nella rom cambiando i file ... perchè noto che nella nostra rom ciò che riguarda flash player è:"oem_install_flash_player.apk" e "libflashplayer.so","libstagefright_froyo.so","lib ysshared.so" contenuti nella cartella "lib\plugins\com.adobe.flashplayer" .. il file che ho scaricato è "Flash Player 11.1.115.34(apk) (Android ICS e Jelly Bean)" .. se lo sostituisco e trovo i file "libflashplayer.so","libstagefright_froyo.so","lib ysshared.so" di questa versione secondo voi dovrebbe andare?
    Non te lo aggiunge ho fatto già molti tentativi con questo flash .... ti andrà in soft brick inutilmente ..

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

Niente ... non è andata ... anche se ho fatto una prova .. ricordate la rom dell'onda che mi installava solo il file "patch"? Ho notato che se metto il file "patch" dell'ONDA (togliendo "patch-nvsble" del sirius) insieme ai file "factory_update_param(ovviamente cambiando patch-nvsble con patch),g11refE8-ota-eng.bestidear,u-boot,uImage,uImage_recovery" del SIRIUS ... Mi installa la rom Sirius con il RooT ed il Playstore più tutte le altre apk inutili dell'Onda. La rom non ha il bluetooth ed ha bug ... però pensavo se si poteva usare proprio "patch" per modificare qualcosa o di scrivere al forum al creatore della rom e chiedergli consiglio ... solo che non parlo bene inglese ... mi sono registrato con un email temporanea ed avevo scritto e tradotto con google traslator questo:
    Spoiler:
    ..però non so cosa si deve fare per scrivere nella loro discussione ... se qualcuno ci riesce può postarlo al posto mio .. io intanto continuo a provare grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io ho un'idea simile alla tua, ma credo che la questione si complichi ulteriormente...
    Potresti dire che non centra nulla... Ma secondo me, sarebbe possibile se la rom JellyBean fosse modificabile da un dispositivo esterno (ma forse anche no), anche attraverso un sistema operativo Linux qualsiasi. Se funzionasse, basterebbe copiare un qualsiasi file da sostituire dalla rom migliore che troviamo sul nostro dispositivo e che funziona, modificargli il nome e poi cambiargli permessi (mount -o remount,rw...chmod 644 da terminale del dispositivo) sulla rom di JellyBean da modificare...
    Il problema consiste solo nel capire con quali file interagire e poi incrociare le dita...
    Comunque in questo momento sto lavorando in questa direzione. Non credo sia tanto difficile considerando il fatto che tanti dispositivi, pur avendo JB cambiano solamente la risoluzione dello schermo. Al momento mi sto già studiando una caterva di roba per uscirne fuori. Cosa non si farebbe per quel fagiolo molle...

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

ho fatto una prova .. ricordate la rom dell'onda che mi installava solo il file "patch"? Ho notato che se metto il file "patch" dell'ONDA (togliendo "patch-nvsble" del sirius) insieme ai file "factory_update_param(ovviamente cambiando patch-nvsble con patch),g11refE8-ota-eng.bestidear,u-boot,uImage,uImage_recovery" del SIRIUS ... Mi installa la rom Sirius con il RooT ed il Playstore più tutte le altre apk inutili dell'Onda. La rom non ha il bluetooth ed ha bug ... però pensavo se si poteva usare proprio "patch" per modificare qualcosa o di scrivere al forum al creatore della rom e chiedergli consiglio ... solo che non parlo bene inglese ... mi sono registrato con un email temporanea ed avevo scritto e tradotto con google traslator questo:
    Spoiler:

..però non so cosa si deve fare per scrivere nella loro discussione ... se qualcuno ci riesce può postarlo al posto mio .. io intanto continuo a provare grazie
    Anche io ho un'idea simile alla tua, ma credo che la questione si complichi ulteriormente...
    Potresti dire che non centra nulla... Ma secondo me, sarebbe possibile se la rom JellyBean fosse modificabile da un dispositivo esterno (ma forse anche no), anche attraverso un sistema operativo Linux qualsiasi. Se funzionasse, basterebbe copiare un qualsiasi file da sostituire dalla rom migliore che troviamo sul nostro dispositivo e che funziona, modificargli il nome e poi cambiargli permessi (mount -o remount,rw...chmod 644 da terminale del dispositivo) sulla rom di JellyBean da modificare...
    Il problema consiste solo nel capire con quali file interagire e poi incrociare le dita...
    Comunque in questo momento sto lavorando in questa direzione. Non credo sia tanto difficile considerando il fatto che tanti dispositivi, pur avendo JB cambiano solamente la risoluzione dello schermo. Al momento mi sto già studiando una caterva di roba per uscirne fuori. Cosa non si farebbe per quel fagiolo molle...
    Anche io vorrei leggere delle guide ... ma dovrei partire dalle basi ... per ora ho trovato questa(incompleta ma comunque da qualche base)... e come dice ci vuole molto tempo(non ne h molto al momento -.-), pazienza e prove.. e che partire da un altra rom superiore è motlo difficile..ed ovviamente che s irischia sempre xD .. non so quanto sia aggiornata questa guida però è semplice ... poi come avrai visto ci sono altre guide se ti applichi a cercare su google
    Ultima modifica di Andramyx155; 08-03-13 alle 12:11

Senior Droid L'avatar di Rebel_3

Smartphone
    OnePlus 6T

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 50 volte in 48 Posts
    Predefinito

salve sono ritornato dall'ombra hahahahaha
    ho letto un po queste ultime pagine di questo thread, ma onestamente non ho capito quasi nulla

illuminatemi, c'è un'altra rom ICS compatibile con il nostro tablet? oppure ci sono sviluppi su jelly bean?
    Phone: OnePlus 6T
    ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)

Ringraziamenti
    688
    Predefinito

illuminatemi, c'è un'altra rom ICS compatibile con il nostro tablet? oppure ci sono sviluppi su jelly bean?
    Si c'è un'altra rom ics compatibile "Sirus dual" (la guida e le caratteristiche s trovano nella nostra sezione ... per jelly bean cerca, cerca ma torniamo sempre al punto di partenza xD

Pagina 78 di 116 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio