CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 116 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Il firmware mediacom dovrebbe funzionare. Una cosa: assicurati che il tuo WIFI (il router intendo) non sia protetto con WEP che avevo sentito di gente che ha avuto problemi con WEP, prova a impostarlo in WPA2 invece.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ma cazz... non ho calcolato che ora mi tocca trovare il modo di inviarti 16gb con la mia connessione demmerda... ci vorranno settimane!

EDIT: mmm, forse se scrivo tutti 0x0 sulla SD e solo dopo creo il boot diventa altamente comprimibile e zippato diventa piccolissimo, provo.
    Ultima modifica di theleaf; 21-03-13 alle 16:25

Baby Droid

Smartphone
    //AYU G3 - Zopo 500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao theleaf,
    si ho provato in tutti i modi anche senza wep wep 2 ecc..o senza pass.. niente da fare.
    Ma firm Mediacom forse risolve il problema? Avrei un 'po paura di brick..!!
    grazie
    Ciao

Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Ma cazz... non ho calcolato che ora mi tocca trovare il modo di inviarti 16gb con la mia connessione demmerda... ci vorranno settimane!

EDIT: mmm, forse se scrivo tutti 0x0 sulla SD e solo dopo creo il boot diventa altamente comprimibile e zippato diventa piccolissimo, provo.
    spero solo che ci riesci ..... il mio tab è nelle tue mani ........
    Ultima modifica di franc97; 21-03-13 alle 16:53

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ho quasi finito il dump dell'immagine, fra poco la uploado. Non mi hai risposto alla domanda di prima: hai una SD da 16gb ?

EDIT: WinRar sta comprimendo, sembra che abbia funzionato, mi da un compression ratio bassissimo.
    Ultima modifica di theleaf; 21-03-13 alle 17:25

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

hai una SD da 16gb ?
    bhe devo controllare ma penso di nooooo

EDIT:ne ho trovata una ma mi serve ...... poi in caso quando ho sbrikkato la posso riusare ?
    Ultima modifica di franc97; 21-03-13 alle 17:31

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franc97 Visualizza il messaggio
    bhe devo controllare ma penso di nooooo

EDIT:ne ho trovata una ma mi serve ...... poi in caso quando ho sbrikkato la posso riusare ?
    Si certo, serve solo per il recupero, poi puoi riformattarla e torna come nuova. Fatti copia dei file che ti servono però perchè verrà cancellata per scriverci sopra l'immagine.

EDIT: Ma che due palle, nonostante avessi pulito la scheda l'ultima parte dell'immagine è rimasta sporca e sta crescendo la dimensione... porc... fra poco vedo quanto viene, ma ho paura sarà bella cicciuta.

EDIT 2: Ok penso di aver fatto il trick... ho dumpato la memory da 16, riscritta su una da 2gb troncando e ri-dumpata. Ora dovrebbe andare ed essere ben comprimibile. Ho controllato l'header e sembra a posto, la sto uploadando, quando ho fatto la linko e metto le istruzioni.
    Ultima modifica di theleaf; 21-03-13 alle 18:57

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ok, fatto, ecco le istruzioni:

1)Inserire una scheda SD da 2gb o superiore e collegarla al pc (con un card reader o altro dispositivo che legge le SD se il tablet è KO)
    2)Andare in risorse del computer e notarsi che lettera (es: D:\) ha la scheda SD in questione. ATTENZIONE: assicuratevi di scegliere la lettera giusta, se poi sbagliate e selezionate un disco diverso più avanti rischiate di sputtanarlo!
    3)Scaricare e scompattare in una cartella: Download links for Gadmei.E8hd.RecoveryImage.2gb.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
    4)Andare nella cartella dove avete scompattato e aprire il programma "USB Image Tool.exe"
    5)Assicurarsi che, in alto a sx sul programma, sia impostato in "device mode" (NON volume mode!)
    6)Scegliere dalla lista di dispositivi la scheda SD (come ribadito al punto 2, scegliete quella giusta!)
    7) Andate su "options" e attivate la seconda opzione ("Truncate oversize images... ecc...")
    8) Cliccate "Restore" e selezionate il file "GadmeiRecovery2gb.img" estratto dal pacchetto.
    9) Quando il programma ha finito chiudetelo, e tornate su risorse del computer. La scheda SD dovrebbe ora risultare grande solo 998mb circa
    10) Scompattate in quella unità da 998mb la rom originale Gadmei (dentro in pratica dovete avere i vari file aml_autoscript, uimage, u-boot, ecc...)

11)Inserite la scheda SD nel tablet e procedere con la procedura di unbricking (cortocircuitare ecc)

Buona fortuna!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato theleaf per il post:

Andramyx155 (21-03-13),franc97 (21-03-13)

Smartphone

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ok, fatto, ecco le istruzioni:

1)Inserire una scheda SD da 2gb o superiore e collegarla al pc (con un card reader o altro dispositivo che legge le SD se il tablet è KO)
    2)Andare in risorse del computer e notarsi che lettera (es: D:\) ha la scheda SD in questione. ATTENZIONE: assicuratevi di scegliere la lettera giusta, se poi sbagliate e selezionate un disco diverso più avanti rischiate di sputtanarlo!
    3)Scaricare e scompattare in una cartella: Download links for Gadmei.E8hd.RecoveryImage.2gb.rar - Mirrorcreator - Upload files to multiple hosts
    4)Andare nella cartella dove avete scompattato e aprire il programma "USB Image Tool.exe"
    5)Assicurarsi che, in alto a sx sul programma, sia impostato in "device mode" (NON volume mode!)
    6)Scegliere dalla lista di dispositivi la scheda SD (come ribadito al punto 2, scegliete quella giusta!)
    7) Andate su "options" e attivate la seconda opzione ("Truncate oversize images... ecc...")
    8) Cliccate "Restore" e selezionate il file "GadmeiRecovery2gb.img" estratto dal pacchetto.
    9) Quando il programma ha finito chiudetelo, e tornate su risorse del computer. La scheda SD dovrebbe ora risultare grande solo 998mb circa
    10) Scompattate in quella unità da 998mb la rom originale Gadmei (dentro in pratica dovete avere i vari file aml_autoscript, uimage, u-boot, ecc...)

11)Inserite la scheda SD nel tablet e procedere con la procedura di unbricking (cortocircuitare ecc)

Buona fortuna!

non mi funziona il link di download potresti fare come l'altra volta .......

Androidiano

Ringraziamenti
    9

Pagina 87 di 116 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio