CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di usagetta

Smartphone
    Cinesi a gogo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Per kazmir,
    Prova a usare la rom sirius dual che trovi su questo forum, cmq mi sembra che sia un problema hw, perchè anche io ho il gadmei e anche se il wifi non è eccelso in ogni caso riesco a connettermi

Inviato dal mio UNUSUAL SIRIUS DUALs con Tapatalk 2

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Per Kazmir..con il gadmei non ho mai provato (ma credo sia la stessa cosa)..seguendo bene le istruzioni difficilmente dovrebbe esserci rischio brick (penso lo possa confermare usagetta che anche lui ha il gadmei)..comunque è vero..anche per l'870 il wi-fi non è il massimo ma almeno regge fino ad una certa distanzaxD ... Per franc97 Hai risolto? mi auguro di si
    Per theleaf in effetti non capisco cosa ci sia di complicato a scaricare dai tuoi link .. metti una guida ogni volta che li metti ahah xD
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-03-13 alle 01:30

Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

niente da fare ..... la nand è a pezzi questo è un brick che può risolvere solo l'assistenza ........ e se non lo risolve ho perso il tab ....... kmq theleaf poi ti farò avere questa cavolo di rom che avevo fatto .......
    Ultima modifica di franc97; 21-03-13 alle 23:31

Baby Droid

Smartphone
    //AYU G3 - Zopo 500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Per Kazmir ... con il gadmei non ho mai provato (ma credo sia la stessa cosa) ... seguendo bene le istruzioni difficilmente dovrebbe esserci rischio brick (penso lo possa confermare usagetta che anche lui ha il gadmei) .. comunque è vero .. anche per l'870 S2 il wi-fi non è il massimo ma almeno regge fino ad una certa distanza xD
    Per theleaf in effetti non capisco cosa ci sia di complicato a scaricare dai tuoi link .. metti una guida ogni volta che li metti ahah xD
    Per franc97 Hai risolto? mi auguro di si
    Provato anche questo firm.la rom sirius dual.. vede la rete ma nel momento della connessione di dice FUORI PORTATA...
    Conoscete qualcuno che ripara questi modelli di tablet ? O l'unica cosa è usare una chiavetta usb come modem ?
    Grazie
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Exclamation

xfrancMi spiace mi auguro che risolvano..anche cambiandoti il tab..speriamo che il brick abbia cancellato qualsiasi traccia di root ecc
    xKamzirSe è ancora in garanzia lo manderei in assistenza..non so..o mediacom o catena welcome che vende molti di questi prodotti..o prova cambiando rom e vedere se si ripresenta il problema..anche se la sirius doveva andare boh..la chiavetta è anche una soluzione..
    Avrei 2 domande sulla calibrazione della batteria:
    Ho letto che ogni tot di mesi conviene ricalibrarla ... Si deve far scaricare totalmente il Tab fino a quando non si accende (anche dopo diverse riaccensioni) > Caricare il tab al 100%(quando la barra è verde fisso tenerlo altri 30-60 min)...
    Domande: 1) Ho letto che si deve rifare il processo per 3 volte .. confermate? (perchè non basta UNA?)
    2) Questo spegnimento improvviso in più volte non può danneggiare batteria/Tab? Grazie
    EDIT: Lo chiedo perchè oggi ho consumato velocemente la batteria (ho fatto 5 ore e qualcosa e quando sono arrivato al 13% perdeva 1% più o meno ogni minuto..c'è anche da dire che ho giocato molto prima del 15% ...secondo voi è normale?) vedo molte guide contrastanti ... ad esempio quì dice che fa male
    qui lo da come possibilità
    Ad esempio nelle ultime settimane ho flashato il tab una 10ina di volte per provare rom su rom .. e qualche volta l'ho fatto anche tra il 75-85% ... può influenzare? se si basta ricalibrare o riflashare al 100%?
    Ciò che mi preoccupa è che se si dovesse danneggiare la batteria non sarebbe facile trovarla/cambiarla
    ad esempio nè parlano quì e sembra non valga la pena..poi ogni caso è diverso
    Ultima modifica di Andramyx155; 22-03-13 alle 01:53

Androidiano L'avatar di vittvittorio

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

Guarda, a me la batteria scende dal 100% fino al 70% in modo normale, da lì precipita a vista d'occhio fino al 15% e poi il tab si spegne e non si riaccende. Batteria a zero! Già provate tutte le ricalibrazioni ma non cambia nulla. Il tempo di ricarica è normale. Non vorrei che la batteria fosse già quasi alla frutta......

Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

Cacchio mi spiace franc Spero che te lo sistemino!

Oltretutto quasi avvamo la CM10... che rabbia!

Senior Droid L'avatar di franc97

Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Cacchio mi spiace franc Spero che te lo sistemino!

Oltretutto quasi avvamo la CM10... che rabbia!
    io non capisco perché non debba uscire dal brick ........ kmq niente CM10 ma ora ti invierò una rom bella fatta da me ti invio la cartella system ecc ...... e poi la deodexi ........ e crei l'update script ...... ma non posso provarla ho perso il tab per una cavolata .......
    Ultima modifica di franc97; 22-03-13 alle 14:19

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sul forum Gadmei è uscito il firmware con android 4.2 per l'e8-hd elite (sembra che abbia una cpu differente quindi non dovrebbe andare bene). A breve potrebbe uscire anche per e8-hd.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

@franc: che sfiga... sicuro di averle provate tutte? Un'ultima spiaggia potrebbe essere provare a staccare uno dei fili della batteria e alimentarlo solo col cavo prima di eseguire la procedura di corto/accensione, almeno così ha fatto il tipo da cui ho preso la guida all'unbrick originale... non so se serva, ma tanto non hai nulla da perdere...
    Ad ogni modo aspetto la ROM, almeno se riesco a finirla e pubblicarla la tua fatica non sarà sprecata.

@Maninabox: mmm, notizia interessante, ora controllo le specifiche, magari è simile e si può adattare, si sa mai... e speriamo che la rilascino ufficiale anche per il nostro ovviamente!

Pagina 88 di 116 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio