CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 116 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Non ho ancora capito se hai provato con il metodo che ho linkato io (formattare la SD con Ubuntu, scrivere il binario raw nei primi settori, ecc...). Perchè anche al tipo della guida faceva la stessa cosa (non si accendeva nemmeno) e lui ha risolto in quel modo. Io proverei, tanto che hai da perdere?
    io ho un piccolo problemino ....... non ho più ubuntu kmq dovevo estrarre dei file di ottimizzazione della prima rom del nostro tab la 4.0.3 mi servivano per ultimare la cynogenmod 10.1 ma poi mi sono accorto che al posto di rifleshare il firmware sirius ho flashato il firmware di un'altro tab e subito il brick più totale

  2.  
  3. #852
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Immagino. Se vuoi ti preparo un'immagine della SD già pronta, da scrivere direttamente sulla SD con un programmino da windows, basta che hai una SD da 2gb, fammi sapere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato theleaf per il post:

    franc97 (21-03-13)

  5. #853
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Immagino. Se vuoi ti preparo un'immagine della SD già pronta, da scrivere direttamente sulla SD con un programmino da windows, basta che hai una SD da 2gb, fammi sapere.

    ragazzi be vi dovrei dire pure una cosa che ho scoperto io ...... avete presente la rom 佳的美E8HD 1.5G主频专用【20120712】 questa rom è la più fluida e più ottimizzata che ti fa girare i giochi ad una velocità pazzesca ecco perché la cercavo tanto ...... kmq mi puoi preparare questa immagine ? grazie ....... e se esco dal brick vi faccio avere questa cynogenmod del cavolo .......

  6. #854
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ok, finisco due robe, riavvio in linux e te la preparo.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato theleaf per il post:

    franc97 (21-03-13)

  8. #855
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theleaf Visualizza il messaggio
    Ok, finisco due robe, riavvio in linux e te la preparo.
    grazieeeeeeeee milleeeee kmq poi mi spieghi come fare con windows a mettere l'immagine nella sd e nel caso in cui fosse di 4 gb ?

  9. #856
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    la rom 佳的美E8HD 1.5G主频专用【20120712】
    Non la ricordo bene ... Ma sarebbe la prima rom gademi? quella che a noi non dava il bluetooth? e sarebbe la stessa che aveva il nostro tab appena preso(4.0.3) e la stessa del sirius 4.0.3? ò.ò

  10. #857
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Non la ricordo bene ... Ma sarebbe la prima rom gademi? quella che a noi non dava il bluetooth? e sarebbe la stessa che aveva il nostro tab appena preso(4.0.3) e la stessa del sirius 4.0.3? ò.ò
    è la prima rom e vi assicuro che è la più fluida ....... il bluetooth lo dà benissimo

  11. #858
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    184

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sto creando l'immagine della SD, purtroppo i comandi per preparare la scheda di recovery non mi funzionavano sulle due schede da 2gb che avevo quindi ho dovuto farla su una scheda da 16gb, tu ne hai una di quella capienza franc?

  12. #859
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Non ho ancora capito se hai provato con il metodo che ho linkato io (formattare la SD con Ubuntu, scrivere il binario raw nei primi settori, ecc...). Perchè anche al tipo della guida faceva la stessa cosa (non si accendeva nemmeno) e lui ha risolto in quel modo. Io proverei, tanto che hai da perdere?
    Molto probabilmente dirò una scemità xD .. ma la versione di prova di ubuntu avviabile da cd non fa fare ciò? o quella installabile su usb?

  13. #860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    //AYU G3 - Zopo 500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo sapere se qualcuno di Voi ha esperienza a riguardo del wifi..mi spiego
    Io ho un clone del Mediacom 870 s2 precisamente è il Gadmei e8 hd , che non ne vuole sapere di funzionare : il wifi.
    All'inizio da nuovo è durato 10 minuti il collegamento segnale forte e veloce, poi il segnale ritornava quando voleva poi basta. Se uso un segnale di un altro router o access point lo rileva subito ma quando faccio per connettermi mi dice FUORI PORTATA e non si aggancia.La cosa curiosa è che quando riconosce la rete per la seconda volta non ti dice niente e rimane in ATTIVAZIONE WIFI, e non la riconosce.
    Provato a mettere l'ultimo firm 1128 ma non cambia niente.
    Se provo a mettere il firm della mediacom finisco per brikkarlo?..
    Grazie..
    Ciao

Pagina 86 di 116 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy