CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 113 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BO
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Moto G

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao Jokerock
    sei riuscito a risolvere il problema del caricabatterie? Anche a me segna : batteria non in carica e in oltre, mentre alla prima ricarica quando ho inserito lo spinottino si accese un led rosso/arancione al suo fianco, ora ...oltre a non vedere la batteria in carica non si accende neanche quel led!

    Fammi sapere per favore se no domani lo riconsegno e vaffa a tutti i tablet !!!!!!!!!!!!
    Scusa se rispondo solo ora.
    Si l'ho cambiato con uno uguale, e questo funziona bene: quando lo metto in carica da spento parte la videata della pila in carica per qualche secondo poi si spegne lo schermo. Mentre se attacco il caricatore quando è acceso vedo l'icona piccolina in basso con il simbolo della ricarica e nei settings dice "in carica".
    Il primo che avevo preso aveva pura lo slot della microSD rotto, poichè una volta inserita la schedina era praticamente impossibile tirarla fuori!!

  2.  
  3. #352
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jokerock
    Originariamente inviato da apatrik
    Ciao Jokerock
    sei riuscito a risolvere il problema del caricabatterie? Anche a me segna : batteria non in carica e in oltre, mentre alla prima ricarica quando ho inserito lo spinottino si accese un led rosso/arancione al suo fianco, ora ...oltre a non vedere la batteria in carica non si accende neanche quel led!

    Fammi sapere per favore se no domani lo riconsegno e vaffa a tutti i tablet !!!!!!!!!!!!
    Scusa se rispondo solo ora.
    Si l'ho cambiato con uno uguale, e questo funziona bene: quando lo metto in carica da spento parte la videata della pila in carica per qualche secondo poi si spegne lo schermo. Mentre se attacco il caricatore quando è acceso vedo l'icona piccolina in basso con il simbolo della ricarica e nei settings dice "in carica".
    Il primo che avevo preso aveva pura lo slot della microSD rotto, poichè una volta inserita la schedina era praticamente impossibile tirarla fuori!!

    Bene allora...cmq la microsd devi spingerla e viene fuori a scatto, non era rotta...te lo dico perché anche io l'ho realizzato in seguito, non é immediata la cosa poiché sembra che non ci sia spazio per lo scatto...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  4. #353
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik
    Originariamente inviato da apatrik
    Ciao Jokerock
    sei riuscito a risolvere il problema del caricabatterie? Anche a me segna : batteria non in carica e in oltre, mentre alla prima ricarica quando ho inserito lo spinottino si accese un led rosso/arancione al suo fianco, ora ...oltre a non vedere la batteria in carica non si accende neanche quel led!

    Fammi sapere per favore se no domani lo riconsegno e vaffa a tutti i tablet !!!!!!!!!!!!
    Riconsegnato !

    Non ne avevano altri e sinceramente per ora mi prendo qualche settimana di riflessione... mi sta venendo la fobia dei tablet!

    Saluti

    La fobia non é giustificata...il consiglio che do, acquistate dai negozi fisici e non da internet...per me é stupido a fronte di un risparmio di pochi euro complicarsi la vita per i servizi post vendita qualora ci siano piccoli o grandi difetti nel prodotto...con la crisi in atto ho potuto notare come i negozi fisici, pur di accontentare la clientela e non perderla, rispondano positivamente qualora si riscontrino difetti, molto più che in passato...nel mio caso riscontrai un solo pixel bloccato, neanche bruciato, me lo sostituirono immediatamente senza alcuna complicazione.
    Le difettositá vanno messe in conto, si manifestano su prodotti che costano il triplo, volete che non si manifestino su prodotti economici?


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  5. #354
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors88 Visualizza il messaggio
    ragazzi un domanda ho visto in alcuni video che collegavano un gamepad xbox sia con il ricevitore che con il filo direttamente , ho provato ... e in entrambi i modi nulla sapete se esiste un modo ? grazie
    ho comprato un joystick wired da € 10 a MW della Xtreme (compatibile ps3) e funziona benissimo con gli emulatori, GTA 3 e Dead trigger, senza installare niente.

  6. #355
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldo87 Visualizza il messaggio
    Ragazzi premetto,che non ne capisco come voi,quello che condivido è la passione,sono giorni che mi sto complicando la vita per scegliere tra il mediacom 875 s2 e il nexus 7,in passato ho avuto un playbook(esperienza che non consiglio)e un mediacom 850,premetto che la differenza di 40 euro in più non è un problema...il mediacom mi piace molto,ma l'affidabilità so che non è il suo forte,il nexus è il nexus,mi potete dare la vostra sincera opinione sul quale scegliere?
    dipende da te, personalmente lo uso molto come player e consolle da tv, la mancanza dell'hdmi nel nexus 7 lo rendeva per me inutile.

  7. #356
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si hdmi è utile,ma per le mie esigenze posso anche chiudere un occhio sull'assenza,volevo chiederti che te ne sembra del display, la fluidità,io avevo il mediacom 850 ed non riuscivo a chiudere le pagine internet in quanto il touch vicino alla cornice era poco sensibile,inoltre io lo utilizzerei per i film e telefilm streaming,you tub,e navigazione come se le cava con queste? grazie

  8. #357
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=Kumasker;2591806]Ritengo vergognoso anche un 16 gb senza espansione.
    Come già detto, con 32 gb il discorso cambia radicalmente.

    ciao ti dico subito che non sono un utente avanzato come voi,ma condivido la passione, sono indeciso da una settimana tra quale comprare il mediacom 875 lo schermo da 8 è perfetto, e il nexus è un gioiellino ma da 7 pollici,premetto che lo utilizzero prettamente per lo streming film serie e navigazione web,il mediacom come si comporta?io avevo un 850 e si bloccava ogni 10 secondi, insomma non una esperienza esaltante grazie

  9. #358
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi scusate.. finalmente mi sono deciso a comprarlo!! vorrei chiedervi un favore prima... potete elencarmi le prime cose da fare (magari in negozio stesso) per vedere se il dispositivo presenta imperfezioni (qualora ve ne fossero, spero di no!)

  10. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una curiosita,rivolta ai posessori del pad, quanto tempo impiega a caricare il sistema, cioè a fare il boot da spento?
    So che dipende anche dalle applicazioni caricate ...
    Grazie.

  11. #360
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=aldo87;2606465]
    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Ritengo vergognoso anche un 16 gb senza espansione.
    Come già detto, con 32 gb il discorso cambia radicalmente.

    ciao ti dico subito che non sono un utente avanzato come voi,ma condivido la passione, sono indeciso da una settimana tra quale comprare il mediacom 875 lo schermo da 8 è perfetto, e il nexus è un gioiellino ma da 7 pollici,premetto che lo utilizzero prettamente per lo streming film serie e navigazione web,il mediacom come si comporta?io avevo un 850 e si bloccava ogni 10 secondi, insomma non una esperienza esaltante grazie
    il touch funziona alla grande, lo streaming funziona benissimo, l'unico problema potrebbe essere il wifi non molto potente.

Pagina 36 di 113 primaprima ... 2634353637384686 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy