Probabilmente hai ragione tu, ma il tuo al posto dei 16 gb quanti ne presenta realmente per curiosità?
Visualizzazione stampabile
Probabilmente hai ragione tu, ma il tuo al posto dei 16 gb quanti ne presenta realmente per curiosità?
Ciao mi dici con che tool l'hai formattata e che tipo di partizione ha fatto (fat32, ntfs, ...)?
Hai seguito la procedure per il root del tablet, oppure è così come l'hai acquistato?
Quando rimuovi la penna usb ti dice che l'archivio usb è stato rimosso, oppure parla di scheda sd?
ciao
Sime 1,
Tool, partizione e root per me sono termini praticamente incomprensibili, pertanto il mio tablet è nelle condizioni originali, salvo una caterva di app scaricate; penso che la partizione sia fat 32, comunque per togliere la penna usb, che nelle impostazioni è chiamata ARCHIVIO USB, io spengo il tablet, poi stacco il cavetto anche se l'impostazione prevede la voce smontascheda sd anche per il suddetto ARCHIVIO USB, che io non uso per eccesso di prudenza, dovuta alla mia scarsa competenza.
In un 875s2 che ho visto al Saturn nella sezione Nand flash diceva spazio totale 5,81 Gb e memoria disponibile 6,9 Gb (disponibile per cosa ? )
Sinceramente in questo tablet la memoria è molto volatile ; non capisco perchè con 8 Gb ne avanzi solo 512 MG.
allego la foto (se ci riesco)
PS. il Nexus con 32 GB aveva 27 Gb liberi.
qualcuno lo usa per studiare ? adesso esce anche il 970 s2, secondo voi quale conviene prendere per studiare pdf ?
Io lo uso per studiare e già 8 pollici ti posso garantire che non sono pochi. Non ho nulla da recriminare al mio 875 s2
Ciao a tutti.
1: Ho provato a collegare la chiavetta vodafone ZTE K3765-z e viene riconosciuta. Si collega con pieno campo e in 3g però se avvio il browser, resta in caricamento all'infinito, come se non riuscisse a risolvere gli indirizzi. Se poi inserisco la sim nel cellulare mi arrivano vari sms di "credito insufficiente per effettuare l'operazione". Ho piano dati internet 3 GB e la suddetta sim funziona regolarmente sul pc.
Cosa può essere?
2: voi siete riusciti a inserire Gmail nel menu applicazioni?
Il dubbio nasce perché le applicazioni me le installa nella memoria Tablet (512mb) e, solo successivamente, se vado in gestione applicazioni e vado sull app ho la possibilità di spostarla sugli 8gb. Che mi vengono letti come scheda sd.
Se metto una scheda sd come cavolo la gestisco e sposto le applicazioni?
Le app sulla sd esterna io non riesco a metterle, o meglio secondo me il tablet non dice nulla, ma le mette sulla memoria esterna. Ti dico questo perchè ad esempio ho provato a togliere la micro sd e nel menu non vedo tutte le app che dovrebbero essere sul tablet. Quindi la conclusione (empirica) che ho tratto è stata: il tablet se vado a vedere un'app non mi dice che è sulla memoria micro sd, ma effettivamente lo è.
Ragazzi provate anche voi, al massimo smentite la mia tesi :)
La micro sd la puoi gestire collegando il tablet con la usb, ho provato airdroid e la prima volta mi funziona, ma se in seguito provo a copiare file su sd, creare nuove cartelle, questo non mi è permesso, come se non avessi i permessi di scrittura sulla sd via wifi. Ripeto però la prima volta che installo airdroid funziona, se poi lo chiudo e lo riapro da quel problema, questo significa che si possono eseguire operazioni via wifi, ma probabilmente airdroid ha ancora qualche piccolo problema. Se invece lavorate solo sulla memoria interna (sd da 5,3 Gb circa) del tablet tutto ciò non accade
Allora, ci faccio il punto della situazione:
Bisognerebbe capire come in un futuro aumentare la memoria principale di 512. Allora tutti i programmi spostati sulla sd vanno a finire nella seconda memoria del tablet, quando invece provate a collegare una chiavetta esterna opp una SD e la andate a rimuovere da menu e poi cliccando smonta scheda SD, il sistema disattiva le app da tutte le memorie esterne comprese tutte le app sella seconda memoria interna, poi si è costretti a riavviare il decide per farle ritornare.
Spero di essere stato utile.
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Ragazzi dopo svariati problemi e cambi ho comprato questo favoloso tablet, sono rimasto complessivamente contento, salvo un piccolo particolare;
avendo trovato android JB 4.1.1 non posso fare root (o almeno non si è ancora riusciti con la JB) e inoltre non riesco a far vedere il tablet a Eclipse ne installando i driver generici, ne quelli OEM trovati sul sito della mediacom, ne con quelli google USB, chi mi potrebbe dare una mano?
Tapioco2000 vorrei tanto avere un contatto diretto con te per scambiare opinioni e info. Sempre se sei d`accordo.
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Io con il programma gratuito non sono riuscito a fare nulla, compare solo una videata con al cetro un bannerino pubblicitato e non va avanti, al massimo entra in play store.
A proposito di memorie, ho provato il collegamento bluetooth con il computer e sembrava che dialogassereo bene, tanto che ho provato a trasferire films e musica nel tablet; ora nel tablet non trovo nulla di quello che credevo di avere trasferito e, se analizzo le memorie tramite impostazioni, in corrispondenza di tutte le memorie interne e micro sd mi compare la scritta: "Spazio archiviazione in esaurim. Alcune funzioni di sistema, come la sicronizzazione, potrebbero non funzionare correttamente. Prova a liberare spazio eliminando o sbloccando elementi, come applicazioni e contenuti multimediali".
Qualcuno sa come fare a risolvere il problema dando istruzioni dettagliate a prova di poco esperto?
Qualcuno è in grado si precisare se il nuovo Firmware mediacom è diverso (superiore) all'originale, ed è in grado di dare corrette e dettagliate istruzioni di installazione a prova di poco esperto?
Grazie !!!
Ciao, dal Mediaword vicino casa mia hanno solo l' 875 con Ice 4.0
Se faccio l'aggio al JB 4.1, invalido la garanzia?
Grazie. :)
No sulla scatola hanno sbagliato, e già installato jelly bean 4.1. :)
ok, ma solo per capire: l'aggiornamento del sistema operativo fatto tramite gli aggiornamenti (scusa il gioco di parole) rilasciati ufficialmente dal sito, invalida la garanzia ?
Altra noia col mio 875,... non si accende più :'( :'( :'(
Ieri sera lo avevo attaccato al caricatore e questa mattina il led è ancora rosso ... e non ne vuole sapere di accendersi ...
Staccato e riattaccato varia volte, non si accende ne quando è collegato alla corrente, ne da solo.
Mi sa che devo portarlo al MW per l'assistenza dopo 1 mese di vita poco più.
ho già scritto ma non so perchè non è passato il post..vabbè.
a proposito dell'usb, mi pare di capire che il tablet non abbia una porta usb normale ma micro o mini usb... voi quindi come le attaccate le chiavette? sia 3g sia normali di archiviazione. C'è un cavo/adattatore in dotazione?
E come è possibile che non sia ricaricabile da usb? una usb alimenta gli hard disk da 2 tera o peggio, può non alimentare questo device?...
Grazie! (sono indeciso se prendere questo 875 con schermo ips o il 860 che pare più solido e con wifi migliore)
Si la porta è micro USB, ma viene fornito un cavetto adattatore di 10cm con cui puoi connettere USB "normali"
Ti confermo che il tablet 875 non è caricabile tramite USB. Però chiaramente alimenta i dispositivi OTG: chiavette o simili (perchè altrimenti come potrebbero funzionare?)
Un mio amico l'ha trovato con ICS la scatola lo dimostra O. O
Cmq il problema principale è che non riesco a far vedere il tablet a Eclipse e non credo sia necessario il root per questo..
Se mi puoi cmq aiutare te ne sarei comunque grato...
Il tablet viene rilevato regolarmente da adb riesco infatti a riavviare il Tablet direttamente da prompt
Se eseguo il file. Bat mi si blocca subito dopo l'avvio dicendo che il file esiste già è non può essere sopra scritto.
Gli unici driver con cui sono riuscito a far vedere a adb il tablet, sono quelli installati con il programma PdaNet
Infine se collego il tablet a programmi tipo unlock root o quelli x la gestione delle applicazioni dicono che il dispositivo è già root cosa invece falsa poiché testando titanium o root checker dicono che non ho il root
salve sono un felice possessore dello smart padre 875 s2, nel complesso x quello che l'ho pagato va bene. Purtroppo ho notato che le applicazioni del market non funzionano tutte. per esempio volevo collegare lo smart padre al viva voce della macchina, un parrot CK 3100, per sentire l'audio dei film, dalle casse,ma niente da fare, ho scaricato delle app, quali BT mono, bluetooth manager ICS ecc. ma niente. specifico che col mio galaxy i9070 advance, con genger bread, ho installato le app tipo btmono e funziona. avete qualche consiglio?
ciao sai come potrei connettere l'audio del 875 s2 al viva voce della macchina, parrot CK 3100, specie per sentire meglio i film?
Quote:
Originariamente inviato da noou
Io l'ho preso alla M****w***d e comunque in tutte le catene di elettronica entro i 7 gg dopo l'acquisto hanno l'obbligo di sostituirtelo se ha un difetto.
Se non ne hanno o se tu decidi che non lo vuoi più, 2 opzioni:
- o prendi qualcos'altro (un tablet, uno smartphone, quello che ti pare) sfuttando quello che hai già speso
- o non prendi nulla e ti fanno un buono da utilizzare poi con calma
Galaxy Tab MI
alla pag. 10 avevo riportato le misure fatte da me: mm. 163x209x11 .pesato con bilancia elettronica da cucina gr. 430
Ciao, ho il tuo stesso problema.....penso che il nostro tablet abbia un firmware ancora immaturo nella parte bluetooth, a questo punto provereri a fare un downgrade del sistema operativo, che ne pensi di trovare una gingerbread compatibile?? O tentiamo la sorte scaricando una decina di app manager per bluetooth??
cmq .... il ns. display è un pò fiacco....ah quel retina!!
Ciao a te, non sono convinto che il nostro bellissimo Smart Pad 875 s2 abbia un firmware immaturo, penso piuttosto a Jelly Bean, questo sistema operativo lo vedo ancora acerbo, evidentemente non ha sviluppato delle App all'altezza di altri s.o. android precedenti, tipo gingerbread, questo infatti con btmono, mi permette di connettere l'audio al vivavoce bt senza problemi.....quanto al display del mediacom ritengo che non teme confronti neanche con il neo ipad mini, messi vicini non se ne trova la differenza...altro che retina!!!
Ciao Tapioco2000, visto che sei così esperto potresti rispondere al mio quesito?: sono un felice possessore dello smart pad 875 s2, nel complesso x quello che l'ho pagato va bene. Purtroppo ho notato che le applicazioni del market non funzionano tutte. per esempio volevo collegare lo smart pad al viva voce della macchina, un parrot CK 3100, per sentire l'audio dei film, dalle casse,ma niente da fare, ho scaricato delle app, quali BT mono, bluetooth manager ICS ecc. ma niente. specifico che col mio galaxy i9070 advance, con genger bread, ho installato le app tipo btmono e funziona.