CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brig607 Visualizza il messaggio
    Provo a rispondere, se vado su impostazioni nel mio 875s2, se tocco su memoria vedo:
    Archivio interno spazio totale 504Mb , dovrebbe essere la ram, che comunque sul sito mediacom è dichiarata da 1 Gb;
    Vedo poi Nand flash 5,83 GB spazio totale, dovrebbero essere gli 8 Gb di memoria flash dichiarati sulla scatola , con una nota che dice che la memoria utente disponibile è di 6,9 GB;
    Vedo poi scheda Sd e mi dichiara spazio totale 29,23 GB ed è la mia scheda Samsung da 32 GB class10;
    Vedo poi Archivio Usb e mi dice spazio totale 57,64 GB ed è la mia penna usb da 64 GB Verbatim.
    In sostanza probabilmente ogni componente interna ed esterna rubacchia qualche cosa per funzioni a noi sconosciute.
    Confermo poi che la batteria , con illuminazione massima dura al massimo 2,5 3 ore.
    Aggiungo, per chi non lo ricordasse, che la batteria è ambiguamente dichiarata da Mediacom da 4000 mAh nelle specifiche e da 4500 mAh nel catalogo pag 26 .
    Mentre nell' 810 c era da 6000 mAh. e durava di più.
    Inoltre Mediacom mi ha risposto che l'875s2 non è alimentabile via usb, mentre per chi fosse interessato all'alimentatore auto, il modello utilizzabile è il mediacom modello M-DCTABC
    Il dubbio nasce perché le applicazioni me le installa nella memoria Tablet (512mb) e, solo successivamente, se vado in gestione applicazioni e vado sull app ho la possibilità di spostarla sugli 8gb. Che mi vengono letti come scheda sd.

    Se metto una scheda sd come cavolo la gestisco e sposto le applicazioni?

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nickee Visualizza il messaggio
    Il dubbio nasce perché le applicazioni me le installa nella memoria Tablet (512mb) e, solo successivamente, se vado in gestione applicazioni e vado sull app ho la possibilità di spostarla sugli 8gb. Che mi vengono letti come scheda sd.

    Se metto una scheda sd come cavolo la gestisco e sposto le applicazioni?
    Le app sulla sd esterna io non riesco a metterle, o meglio secondo me il tablet non dice nulla, ma le mette sulla memoria esterna. Ti dico questo perchè ad esempio ho provato a togliere la micro sd e nel menu non vedo tutte le app che dovrebbero essere sul tablet. Quindi la conclusione (empirica) che ho tratto è stata: il tablet se vado a vedere un'app non mi dice che è sulla memoria micro sd, ma effettivamente lo è.

    Ragazzi provate anche voi, al massimo smentite la mia tesi

    La micro sd la puoi gestire collegando il tablet con la usb, ho provato airdroid e la prima volta mi funziona, ma se in seguito provo a copiare file su sd, creare nuove cartelle, questo non mi è permesso, come se non avessi i permessi di scrittura sulla sd via wifi. Ripeto però la prima volta che installo airdroid funziona, se poi lo chiudo e lo riapro da quel problema, questo significa che si possono eseguire operazioni via wifi, ma probabilmente airdroid ha ancora qualche piccolo problema. Se invece lavorate solo sulla memoria interna (sd da 5,3 Gb circa) del tablet tutto ciò non accade
    Ultima modifica di caleale90; 21-11-12 alle 11:26

  4. #613
    Baby Droid L'avatar di Giumra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Hai impostato correttamente gli apn del tuo operatore nelle impostazioni di rete?
    Sì, li prende in automatico dalla sim, sia con apn mobile.vodafone.it che con web.omnitel.it
    L'opzione internet che ho attiva è la sempre smart small con 3 GB di traffico al mese.

  5. #614
    Androidiano L'avatar di frittella82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    I9000 TiramiSlim - MC 875 S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora, ci faccio il punto della situazione:
    Bisognerebbe capire come in un futuro aumentare la memoria principale di 512. Allora tutti i programmi spostati sulla sd vanno a finire nella seconda memoria del tablet, quando invece provate a collegare una chiavetta esterna opp una SD e la andate a rimuovere da menu e poi cliccando smonta scheda SD, il sistema disattiva le app da tutte le memorie esterne comprese tutte le app sella seconda memoria interna, poi si è costretti a riavviare il decide per farle ritornare.
    Spero di essere stato utile.



    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    ----Logic3----A-N-D-R-O-I-D----Team----
    I Miei Device
    Samsung Note 4 - kk 4.4 H3G
    Samsung Galaxy S4 - Rom Stock 5.0
    Mediacom SmarPad 875 S2 - JB 4.1.1 Releace Mingo da 2GB Root
    Asus FonePad 2 - Android L 5.0
    MXIII Android Box - KK 4.4 Dual Boot

  6. #615
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frittella82 Visualizza il messaggio
    Allora, ci faccio il punto della situazione:
    Bisognerebbe capire come in un futuro aumentare la memoria principale di 512. Allora tutti i programmi spostati sulla sd vanno a finire nella seconda memoria del tablet, quando invece provate a collegare una chiavetta esterna opp una SD e la andate a rimuovere da menu e poi cliccando smonta scheda SD, il sistema disattiva le app da tutte le memorie esterne comprese tutte le app sella seconda memoria interna, poi si è costretti a riavviare il decide per farle ritornare.
    Spero di essere stato utile.



    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    già è possibile invertire la memoria sd interna con una memoria sd esterna con il programma di croccio.

  7. #616
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi dopo svariati problemi e cambi ho comprato questo favoloso tablet, sono rimasto complessivamente contento, salvo un piccolo particolare;
    avendo trovato android JB 4.1.1 non posso fare root (o almeno non si è ancora riusciti con la JB) e inoltre non riesco a far vedere il tablet a Eclipse ne installando i driver generici, ne quelli OEM trovati sul sito della mediacom, ne con quelli google USB, chi mi potrebbe dare una mano?

  8. #617
    Androidiano L'avatar di frittella82


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    I9000 TiramiSlim - MC 875 S2

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Tapioco2000 vorrei tanto avere un contatto diretto con te per scambiare opinioni e info. Sempre se sei d`accordo.

    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    ----Logic3----A-N-D-R-O-I-D----Team----
    I Miei Device
    Samsung Note 4 - kk 4.4 H3G
    Samsung Galaxy S4 - Rom Stock 5.0
    Mediacom SmarPad 875 S2 - JB 4.1.1 Releace Mingo da 2GB Root
    Asus FonePad 2 - Android L 5.0
    MXIII Android Box - KK 4.4 Dual Boot

  9. #618
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frittella82 Visualizza il messaggio
    Tapioco2000 vorrei tanto avere un contatto diretto con te per scambiare opinioni e info. Sempre se sei d`accordo.

    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

    chiedi pure, se riesco aiuto volentieri.

  10. #619
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Josten Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo svariati problemi e cambi ho comprato questo favoloso tablet, sono rimasto complessivamente contento, salvo un piccolo particolare;
    avendo trovato android JB 4.1.1 non posso fare root (o almeno non si è ancora riusciti con la JB) e inoltre non riesco a far vedere il tablet a Eclipse ne installando i driver generici, ne quelli OEM trovati sul sito della mediacom, ne con quelli google USB, chi mi potrebbe dare una mano?
    non ho capito il tuo discorso, tutti noi abbiamo la 4.1.1, in quanto il tablet è già uscito così, la procedura di root funziona bene.

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io con il programma gratuito non sono riuscito a fare nulla, compare solo una videata con al cetro un bannerino pubblicitato e non va avanti, al massimo entra in play store.
    A proposito di memorie, ho provato il collegamento bluetooth con il computer e sembrava che dialogassereo bene, tanto che ho provato a trasferire films e musica nel tablet; ora nel tablet non trovo nulla di quello che credevo di avere trasferito e, se analizzo le memorie tramite impostazioni, in corrispondenza di tutte le memorie interne e micro sd mi compare la scritta: "Spazio archiviazione in esaurim. Alcune funzioni di sistema, come la sicronizzazione, potrebbero non funzionare correttamente. Prova a liberare spazio eliminando o sbloccando elementi, come applicazioni e contenuti multimediali".
    Qualcuno sa come fare a risolvere il problema dando istruzioni dettagliate a prova di poco esperto?
    Qualcuno è in grado si precisare se il nuovo Firmware mediacom è diverso (superiore) all'originale, ed è in grado di dare corrette e dettagliate istruzioni di installazione a prova di poco esperto?
    Grazie !!!

Pagina 62 di 113 primaprima ... 1252606162636472112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy