CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un 875 da premettere ke sn una schiappa con la tecnologia,cmq volevo sapere ke chiavetta internet posso usare per poter navigare

  2.  
  3. #342
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dario1rgt Visualizza il messaggio
    salve ho un 875 da premettere ke sn una schiappa con la tecnologia,cmq volevo sapere ke chiavetta internet posso usare per poter navigare
    Dovrebbero rilasciare oggi o Lunedì mattina la lista con le chiavette compatibili direttamente sul sito della Mediacom. Oltre ai driver e alla rom ufficiale per chi servisse ripristinare!

  4. #343
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Allora eccomi qua di ritorno con la prova fatta e riuscita di usare il GPS su 875 S2,

    intanto vediamo cosa ci serve:

    1) 875 S2

    2) uno smartphone con bluetooth, wifi, A-Gps

    3)una apps che troviamo nel Market "TetherGPS"

    Allora scaricatela su entrambi i dispositivi, attivate "Server" sul telefono e "Client" sul tablet"
    così il telefono inviera al tablet i dati GPS!
    Attivate anche il thetring e bluetooth, in modo che la connessione dati sia disponibile anche sul tablet!

    Ci sono due versioni della apps una demo ma e solo per provare se funziona perche va per 90 secondi
    e poi si ferma altri 90 e riparte e a pagamento "2 euri", io ho provato e visto che funzionava l'ho acquistata!

    Nella prova che ho fatto funzionava bene, qualche disconnessione ma per il resto tutto ok!

  5. #344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao Jokerock
    sei riuscito a risolvere il problema del caricabatterie? Anche a me segna : batteria non in carica e in oltre, mentre alla prima ricarica quando ho inserito lo spinottino si accese un led rosso/arancione al suo fianco, ora ...oltre a non vedere la batteria in carica non si accende neanche quel led!

    Fammi sapere per favore se no domani lo riconsegno e vaffa a tutti i tablet !!!!!!!!!!!!
    Riconsegnato !

    Non ne avevano altri e sinceramente per ora mi prendo qualche settimana di riflessione... mi sta venendo la fobia dei tablet!

    Saluti

  6. #345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brig607 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi se la scheda micro sd è sufficiente sia di classe 4 o è indispensabile prenderla di classe 10 ? grazie
    9,90€ una micro SD da 16 GB Samsung classe 10 da Saturn. Non lesinare, per 2 euro in meno rischi scatti che imputeresti al tablet in riproduzione di un mkv 1080 dalla micro sd. Mentre invece è solo una questione di velicità della micro sd stessa!!!

  7. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi un domanda ho visto in alcuni video che collegavano un gamepad xbox sia con il ricevitore che con il filo direttamente , ho provato ... e in entrambi i modi nulla sapete se esiste un modo ? grazie

  8. #347
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    grazie, ho ordinato una samsung 32 gb class 10

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Letta la tua risposta ho provato, io però ho M-MP875s2, non si accende la spia e dalle impostazionirisulta "non carica", quindi ci deve essere qualche cosa di diverso tr i due.
    grazie comunque.

  10. #349
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi premetto,che non ne capisco come voi,quello che condivido è la passione,sono giorni che mi sto complicando la vita per scegliere tra il mediacom 875 s2 e il nexus 7,in passato ho avuto un playbook(esperienza che non consiglio)e un mediacom 850,premetto che la differenza di 40 euro in più non è un problema...il mediacom mi piace molto,ma l'affidabilità so che non è il suo forte,il nexus è il nexus,mi potete dare la vostra sincera opinione sul quale scegliere?

  11. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldo87
    Ragazzi premetto,che non ne capisco come voi,quello che condivido è la passione,sono giorni che mi sto complicando la vita per scegliere tra il mediacom 875 s2 e il nexus 7,in passato ho avuto un playbook(esperienza che non consiglio)e un mediacom 850,premetto che la differenza di 40 euro in più non è un problema...il mediacom mi piace molto,ma l'affidabilità so che non è il suo forte,il nexus è il nexus,mi potete dare la vostra sincera opinione sul quale scegliere?

    Premettendo che gli euro di differenza sono 30, visto che il nexus 7 adesso viene venduto a 199, io ad es. ho optato per uno schermo nettamente più grande e ho scelto l'875, ma se a te sta bene il format 7", penso sia meglio il nexus, è pur sempre un quadcore.

    Galaxy Tab MI

Pagina 35 di 113 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy