CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 113 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    R: Mediacom 875 s2

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Ma che soc ha l'875? Amlogic 8726 mx come 870 e 860? Grazie!
    Rockchip RK3066

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors88 Visualizza il messaggio
    Ripreso ora in mano dopo 1 ora e 25 e funziona , l unica cosa ma penso sia normale non era connesso e non aggiornava o scaricava e mail


    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    Il mio è stato in standby tutta la notte senza problemi

  4. #253
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone
    scusate, ma questo tanto osannato display IPS che monta l'875 s2 è davvero cosi performante? qualcuno che ad esempio faccia un confronto con il display dell'860 in termini di luminosità e brillantezza?

    Io mo sto nel trhead dell875 e ho l' 860...é come quando sei milanista e vai a vedere il derby nella curva degli interisti...la mia la devo dire
    Quando vidi l'860 realizzai subito che era ottimo, sapevo che c'era l'875 ma ancora nei negozi niente, sapevo che aveva l'IPS e pensai che cavolo faccio? Nel negozio c'erano alcuni della serie 9 che sapevo essere ips , avevano la stessa risoluzione dell'875, anche se su un display un po più grande, onestamente, lo ripeto onestamente, non mi entusiasmo, non era male ma non mi entusiasmo, mi sembro troppo pixellato rispetto a quello dell 860 che mi sembró nitido , oserei più brillante, equilibrato e soprattutto privo dell'affetto pixellato...
    Col passare dei giorni di utilizzo , sarà che mi ci sono abituato, lo trovo sempre migliore...
    Devo riconoscere che l'875 non l'ho visto dal vivo quindi in teoria i 1024 x768 dovrebbero avere una resa migliore su un 8 pollici che su un 9,7, ma in ogni caso dai commenti dei possessori ho capito che forse ci si aspettava qualcosa in più da sto IPS... o sbaglio?


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

    Come già detto ho voluto aspettare l'875 per lo schermo IPS e ne valeva la pena, elimina il fastidioso sfarfallio quando si guarda il tab da angoli di visuale più ristretti.
    Pet quanto riguarda luminosità e brillantezza, devo dire che sono soddisfatto.
    Ci sono 3 regolazioni predefinite di luminosità (oltre a quella manuale):
    - minima
    - media
    - massima
    ed io uso tranquillamente la minima se sto al buio, la media in condizioni normali di luce esterna, e la massima se la l'ambiente in cui mi trovo è talmente luminoso da darmi fastidio.


    Galaxy Tab MI

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mandarone;2555900]Io mo sto nel trhead dell875 e ho l' 860...é come quando sei milanista e vai a vedere il derby nella curva degli interisti...la mia la devo dire
    Quando vidi l'860 realizzai subito che era ottimo, sapevo che c'era l'875 ma ancora nei negozi niente, sapevo che aveva l'IPS e pensai che cavolo faccio? Nel negozio c'erano alcuni della serie 9 che sapevo essere ips , avevano la stessa risoluzione dell'875, anche se su un display un po più grande, onestamente, lo ripeto onestamente, non mi entusiasmo, non era male ma non mi entusiasmo, mi sembro troppo pixellato rispetto a quello dell 860 che mi sembró nitido , oserei più brillante, equilibrato e soprattutto privo dell'affetto pixellato...
    Col passare dei giorni di utilizzo , sarà che mi ci sono abituato, lo trovo sempre migliore...
    Devo riconoscere che l'875 non l'ho visto dal vivo quindi in teoria i 1024 x768 dovrebbero avere una resa migliore su un 8 pollici che su un 9,7, ma in ogni caso dai commenti dei possessori ho capito che forse ci si aspettava qualcosa in più da sto IPS... o sbaglio?


    Quindi a parità di risoluzione i caratteri sono più nitidi su questo 8 pollici che su un 9.7 ? Anche se lo schermo è più piccolo si leggono meglio i pdf secondo te o devi continuare a zoomare ed è scomodo ?

  6. #255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=frank00]
    Originariamente inviato da mandarone
    Io mo sto nel trhead dell875 e ho l' 860...é come quando sei milanista e vai a vedere il derby nella curva degli interisti...la mia la devo dire
    Quando vidi l'860 realizzai subito che era ottimo, sapevo che c'era l'875 ma ancora nei negozi niente, sapevo che aveva l'IPS e pensai che cavolo faccio? Nel negozio c'erano alcuni della serie 9 che sapevo essere ips , avevano la stessa risoluzione dell'875, anche se su un display un po più grande, onestamente, lo ripeto onestamente, non mi entusiasmo, non era male ma non mi entusiasmo, mi sembro troppo pixellato rispetto a quello dell 860 che mi sembró nitido , oserei più brillante, equilibrato e soprattutto privo dell'affetto pixellato...
    Col passare dei giorni di utilizzo , sarà che mi ci sono abituato, lo trovo sempre migliore...
    Devo riconoscere che l'875 non l'ho visto dal vivo quindi in teoria i 1024 x768 dovrebbero avere una resa migliore su un 8 pollici che su un 9,7, ma in ogni caso dai commenti dei possessori ho capito che forse ci si aspettava qualcosa in più da sto IPS... o sbaglio?


    Quindi a parità di risoluzione i caratteri sono più nitidi su questo 8 pollici che su un 9.7 ? Anche se lo schermo è più piccolo si leggono meglio i pdf secondo te o devi continuare a zoomare ed è scomodo ?

    Certo...é normale che sia cosi per la risoluzione, io ritengo che per un 9,7 " la risoluzione di 1024 x 768 sia oggi divenuta insufficiente.
    per le dimensioni vai tranquillo con l'8", secondo me é la dimensione ottimale per fare tutto ....ovviamente confidando che per un tablet sia importante la portabilità in giro. Tieni presente che gli ebook in genere avevano/ hanno come dimensione 7-8", intendo per la lettura dei documenti...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

    frank00 (27-10-12)

  8. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono ad un passo dal comprarlo!! Ultimo dubbio di un neofita... come si risolvono i problemi della poca memoria a disposizione per l'utente? Se metto una sd da 8gb risolvo e posso scaricare app e giochi anche grossi?

  9. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da george26
    Ragazzi sono ad un passo dal comprarlo!! Ultimo dubbio di un neofita... come si risolvono i problemi della poca memoria a disposizione per l'utente? Se metto una sd da 8gb risolvo e posso scaricare app e giochi anche grossi?

    Certo già una sd da 8 giga può andare, se vuoi stare tranquillo ne metti 1 da 16.
    Tieni conto chd le app più grosse sono sull'ordine dei mega, i giochi più grossi raramente arrivano a 1 giga.

    Galaxy Tab MI

  10. #258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da george26 Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono ad un passo dal comprarlo!! Ultimo dubbio di un neofita... come si risolvono i problemi della poca memoria a disposizione per l'utente? Se metto una sd da 8gb risolvo e posso scaricare app e giochi anche grossi?
    logicamente devi fare anche il root, se non vuoi fare il root prenditi l'860 S2 che ha il doppio di memoria interna.

  11. #259
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io il root, specie dopo pranzo, non riesco a farlo...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  12. #260
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da george26
    Ragazzi sono ad un passo dal comprarlo!! Ultimo dubbio di un neofita... come si risolvono i problemi della poca memoria a disposizione per l'utente? Se metto una sd da 8gb risolvo e posso scaricare app e giochi anche grossi?

    Per me devi lasciar perdere tutti gli altri e rimanere sull'875, almeno hai lo schermo IPS e il jelly bean di serie.
    Per la memoria ti fai una sd da 16 e hai risolto.

    Galaxy Tab MI

Pagina 26 di 113 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy