CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 113 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #271
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    visto che volevo regalare questo tablet a mio figlio di 11 anni volevo sapere se con la fotocamera si potevano fare i filmati (anche se di bassa qualità).
    Poi mi chiedevo come mai un mio collega ha un Ipad da 16 Gb ed ha 13 Gb liberi;possibile che 7,5 Gb vengano utilizzati da Android e da applicazioni che come detto occupano pochi Mb, non è che Mediacom nasconde parte della memoria per poter vendere i tablet da 16 Gb.
    grazie.

  2.  
  3. #272
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi dici che questi saranno compatibili solo x 16:9?

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  4. #273
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto68
    visto che volevo regalare questo tablet a mio figlio di 11 anni volevo sapere se con la fotocamera si potevano fare i filmati (anche se di bassa qualità).
    Poi mi chiedevo come mai un mio collega ha un Ipad da 16 Gb ed ha 13 Gb liberi;possibile che 7,5 Gb vengano utilizzati da Android e da applicazioni che come detto occupano pochi Mb, non è che Mediacom nasconde parte della memoria per poter vendere i tablet da 16 Gb.
    grazie.

    Dunque ti confermo che la fotocamera è in grado di effettuare sia le foto che i video, e ti dirò di più...
    È presente lo zoom sia in modalità foto sia in video.
    Ottimo, pensa io venivo dal mitico galaxy tab 1, e lo zoom non c'era.

    Andre
    Inviato dal mio M-MP875S2

  5. #274
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto68 Visualizza il messaggio
    visto che volevo regalare questo tablet a mio figlio di 11 anni volevo sapere se con la fotocamera si potevano fare i filmati (anche se di bassa qualità).
    Poi mi chiedevo come mai un mio collega ha un Ipad da 16 Gb ed ha 13 Gb liberi;possibile che 7,5 Gb vengano utilizzati da Android e da applicazioni che come detto occupano pochi Mb, non è che Mediacom nasconde parte della memoria per poter vendere i tablet da 16 Gb.
    grazie.
    Mediacom non nasconde nulla, iOS gestisce la memoria in maniera diversa e, secondo me, migliore, perchè ad esempio i 13 gb del tuo collega sono condivisi sia dalle applicazioni che dal resto (foto, filmati...), senza menate tipo link2sd etc...

  6. #275
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Accidenti...avete notato la ricezione deboluccia del wifi? Sono a due metri dal modem e mi rileva tre tacche...
    Ho visto di peggio, lo ammetto, ma il 1010i prende a momenti dall'altro lato del viale XD

    Cambiando argomento...per questo tablettuccio secondo voi qual è il miglior pdf reader in circolazione?
    Saluti!
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  7. #276
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar Visualizza il messaggio
    Accidenti...avete notato la ricezione deboluccia del wifi? Sono a due metri dal modem e mi rileva tre tacche...
    Ho visto di peggio, lo ammetto, ma il 1010i prende a momenti dall'altro lato del viale XD

    Cambiando argomento...per questo tablettuccio secondo voi qual è il miglior pdf reader in circolazione?
    Saluti!
    repligo e quello di adobe.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

    kar (28-10-12)

  9. #277
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kar
    Accidenti...avete notato la ricezione deboluccia del wifi? Sono a due metri dal modem e mi rileva tre tacche...
    Ho visto di peggio, lo ammetto, ma il 1010i prende a momenti dall'altro lato del viale XD

    Cambiando argomento...per questo tablettuccio secondo voi qual è il miglior pdf reader in circolazione?
    Saluti!

    Esatto il modo wi-fi non è granché e la ricezione ne risente. Anche nel giro di pochi metri basta un ostacolo davanti per far diminuire il segnale.
    Ci sono volendo dei programmini sul market che potenziano il segnale wifi (vanno testati, alcuni sono fake).

    Galaxy Tab MI

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Kumasker per il post:

    kar (28-10-12)

  11. #278
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi possiedo anche io l 875 , come detto qualche post fa , ho installato google play e tutto ok nessun blocco dopo stand anche dopo un intera nottata , l ho rootato e usato con un hd esterno (alimentato non alimentato esternamente non funzionano ) l hd in questione era ntfs , caricato film 1080p da 10 12 gb , tranquillamente da mx player ,e collegato tramite hdmi ad un proiettore ,come luminosità non è eccessiva ma quanto basta per garantire una buona lettura , il bianco è bianco e il nero è quasi nero ( ho un galaxy s super amoled , sono abbastanza attaccato a queste cose ma devo dire che è più che discreto , penso di avere due pixel bruciati praticamente sono impercettibili restano bianchi solo quando l intera schermata è nera .Il wi fi è piu o meno potente come il mio galaxy s forse qualche punto in più per il mediacom ,ma ho diverse domande , in primis mi sono accorto che quando collego l hdmi al televisore i menu sono eccessivamente luminosi pero poi nei film la situazione cambia e si normalizza , anche a voi succede ? il volume è piutosto basso quello che invia attraverso l hdmi ( mentre attraverso il jack e potentissimo ) ora è possibile aumentare il volume inviato o addirittura decidere di mandare l audio solo dal jack ? esiste un hdmi menager con piu opzioni? poi ho provato diversi giochi tra cui DT ma ho notato dei rallentamenti anche per voi è cosi ? è possibile utilizzare HUB usb per poter collegare un mouse una tastiera ? o collegare un hd esterno alimentato separatamente e un mouse contemporaneamente ? grazie

  12. #279
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tremors88
    ragazzi possiedo anche io l 875 , come detto qualche post fa , ho installato google play e tutto ok nessun blocco dopo stand anche dopo un intera nottata , l ho rootato e usato con un hd esterno (alimentato non alimentato esternamente non funzionano ) l hd in questione era ntfs , caricato film 1080p da 10 12 gb , tranquillamente da mx player ,e collegato tramite hdmi ad un proiettore ,come luminosità non è eccessiva ma quanto basta per garantire una buona lettura , il bianco è bianco e il nero è quasi nero ( ho un galaxy s super amoled , sono abbastanza attaccato a queste cose ma devo dire che è più che discreto , penso di avere due pixel bruciati praticamente sono impercettibili restano bianchi solo quando l intera schermata è nera .Il wi fi è piu o meno potente come il mio galaxy s forse qualche punto in più per il mediacom ,ma ho diverse domande , in primis mi sono accorto che quando collego l hdmi al televisore i menu sono eccessivamente luminosi pero poi nei film la situazione cambia e si normalizza , anche a voi succede ? il volume è piutosto basso quello che invia attraverso l hdmi ( mentre attraverso il jack e potentissimo ) ora è possibile aumentare il volume inviato o addirittura decidere di mandare l audio solo dal jack ? esiste un hdmi menager con piu opzioni? poi ho provato diversi giochi tra cui DT ma ho notato dei rallentamenti anche per voi è cosi ? è possibile utilizzare HUB usb per poter collegare un mouse una tastiera ? o collegare un hd esterno alimentato separatamente e un mouse contemporaneamente ? grazie


    Circa i pixel, io non resisterei...prova a vedere se ottieni il cambio...a me lo hanno cambiato per un solo pixel bloccato...EUR....xx xx appena aperto.
    Per il disco mi sembra strano, non generalizzare la cosa, può dipendere dal disco...io ho l'860 ed ho collegato un 2,5 Lg da 500 gb non alimentato e funziona perfettamente
    Collegare l'hub e i videogiochi non ho provato

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  13. #280
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pixel anche cercandoli durante l'utilizzo sono invisibili , anche volendo devo mettere un immagine nera e cercarli , poi l ho preso online perderei piu tempo a mandarlo indietro ecc ,anche il mio è un 2,5 ma boxato pero , non hai un hub per provarlo ?

Pagina 28 di 113 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy