visto che volevo regalare questo tablet a mio figlio di 11 anni volevo sapere se con la fotocamera si potevano fare i filmati (anche se di bassa qualità).
Poi mi chiedevo come mai un mio collega ha un Ipad da 16 Gb ed ha 13 Gb liberi;possibile che 7,5 Gb vengano utilizzati da Android e da applicazioni che come detto occupano pochi Mb, non è che Mediacom nasconde parte della memoria per poter vendere i tablet da 16 Gb.
grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks

) l hd in questione era ntfs , caricato film 1080p da 10 12 gb , tranquillamente da mx player ,e collegato tramite hdmi ad un proiettore ,come luminosità non è eccessiva ma quanto basta per garantire una buona lettura , il bianco è bianco e il nero è quasi nero ( ho un galaxy s super amoled , sono abbastanza attaccato a queste cose ma devo dire che è più che discreto , penso di avere due pixel bruciati praticamente sono impercettibili restano bianchi solo quando l intera schermata è nera .Il wi fi è piu o meno potente come il mio galaxy s forse qualche punto in più per il mediacom ,ma ho diverse domande , in primis mi sono accorto che quando collego l hdmi al televisore i menu sono eccessivamente luminosi pero poi nei film la situazione cambia e si normalizza , anche a voi succede ? il volume è piutosto basso quello che invia attraverso l hdmi ( mentre attraverso il jack e potentissimo ) ora è possibile aumentare il volume inviato o addirittura decidere di mandare l audio solo dal jack ? esiste un hdmi menager con piu opzioni? poi ho provato diversi giochi tra cui DT ma ho notato dei rallentamenti anche per voi è cosi ? è possibile utilizzare HUB usb per poter collegare un mouse una tastiera ? o collegare un hd esterno alimentato separatamente e un mouse contemporaneamente ? grazie