Originariamente inviato da
robflat
Ieri ho comprato questo tablet, premetto che da maggio uso quotidianamente ipad3.
Ritengo questo tablet un gran prodotto, pagato 159 euro da unieuro casilina a roma (in negozio sta a 180, se prenotate da euronics web costa 159).
Non credo che farò root per il momento, non ho avuto problemi col google play, non capisco che problemi avete avuto voi, era già installato.
Ho messo GO launcher HD che ho da oltre un anno anche su un ASUS TF101 da 400 euro, e questo mediacom vi assicuro che ha uno schermo migliore e una qualità di assemblaggio simile. Non è un prodotto apple ci mancherebbe, c'è un po di chiarore in alto visibile solo su sfondo nero, ma nulla di che.
Ho scaricato un po di giochi che usano i miei figli su ipad retina per vedere differenze, e vi assicuro che su alcuni non c'è alcuna differenza tangibile, ad esempio il gioco SpyMouse si vede bene quanto su schermo retina. I altri la minor densità dello schermo si nota, ma la noto io che ho affianco un retina.
Sto aspettando che mi arrivi SD da 32 giga per provare a scaricare qualcosa di più pesante come asphalt7.
Non so quanto durerà questo prodotto, magari fra 6 mesi si sfascia, ma vi assicuro che unboxed è ai livelli di ipad mini costando la metà, e non mi fa rimpiangere il mio ipad3 in nessuna attività.
P.S.
Leggo che ha un difetto di scarsa luminosità..... non lo riscontro, ansi lo uso a 70%.
P.S.
Il maggior difetto ma non lo definirei tale è che non credo superi le 5 ore di utilizzo, ma non mi aspetto batterie serie su un prodotto di questa fascia di prezzo.
rob