CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 113 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Velletri
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri ho comprato questo tablet, premetto che da maggio uso quotidianamente ipad3.

    Ritengo questo tablet un gran prodotto, pagato 159 euro da unieuro casilina a roma (in negozio sta a 180, se prenotate da euronics web costa 159).

    Non credo che farò root per il momento, non ho avuto problemi col google play, non capisco che problemi avete avuto voi, era già installato.

    Ho messo GO launcher HD che ho da oltre un anno anche su un ASUS TF101 da 400 euro, e questo mediacom vi assicuro che ha uno schermo migliore e una qualità di assemblaggio simile. Non è un prodotto apple ci mancherebbe, c'è un po di chiarore in alto visibile solo su sfondo nero, ma nulla di che.

    Ho scaricato un po di giochi che usano i miei figli su ipad retina per vedere differenze, e vi assicuro che su alcuni non c'è alcuna differenza tangibile, ad esempio il gioco SpyMouse si vede bene quanto su schermo retina. I altri la minor densità dello schermo si nota, ma la noto io che ho affianco un retina.

    Sto aspettando che mi arrivi SD da 32 giga per provare a scaricare qualcosa di più pesante come asphalt7.

    Non so quanto durerà questo prodotto, magari fra 6 mesi si sfascia, ma vi assicuro che unboxed è ai livelli di ipad mini costando la metà, e non mi fa rimpiangere il mio ipad3 in nessuna attività.

    P.S.
    Leggo che ha un difetto di scarsa luminosità..... non lo riscontro, ansi lo uso a 70%.
    P.S.
    Il maggior difetto ma non lo definirei tale è che non credo superi le 5 ore di utilizzo, ma non mi aspetto batterie serie su un prodotto di questa fascia di prezzo.

    rob
    Ultima modifica di robflat; 13-12-12 alle 11:50

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, ho acquistato un mediacom smartpad 875s2 volevo chiedere a qualcuno di voi se conosce la rom migliore per questo tablet oppure sapere se posso istallare su di esso anche qualche altra rom che si trovano in retetipo quella per l'810c. grazie a tutti in anticipo

  4. #753
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robflat
    Ieri ho comprato questo tablet, premetto che da maggio uso quotidianamente ipad3.

    Ritengo questo tablet un gran prodotto, pagato 159 euro da unieuro casilina a roma (in negozio sta a 180, se prenotate da euronics web costa 159).

    Non credo che farò root per il momento, non ho avuto problemi col google play, non capisco che problemi avete avuto voi, era già installato.

    Ho messo GO launcher HD che ho da oltre un anno anche su un ASUS TF101 da 400 euro, e questo mediacom vi assicuro che ha uno schermo migliore e una qualità di assemblaggio simile. Non è un prodotto apple ci mancherebbe, c'è un po di chiarore in alto visibile solo su sfondo nero, ma nulla di che.

    Ho scaricato un po di giochi che usano i miei figli su ipad retina per vedere differenze, e vi assicuro che su alcuni non c'è alcuna differenza tangibile, ad esempio il gioco SpyMouse si vede bene quanto su schermo retina. I altri la minor densità dello schermo si nota, ma la noto io che ho affianco un retina.

    Sto aspettando che mi arrivi SD da 32 giga per provare a scaricare qualcosa di più pesante come asphalt7.

    Non so quanto durerà questo prodotto, magari fra 6 mesi si sfascia, ma vi assicuro che unboxed è ai livelli di ipad mini costando la metà, e non mi fa rimpiangere il mio ipad3 in nessuna attività.

    P.S.
    Leggo che ha un difetto di scarsa luminosità..... non lo riscontro, ansi lo uso a 70%.
    P.S.
    Il maggior difetto ma non lo definirei tale è che non credo superi le 5 ore di utilizzo, ma non mi aspetto batterie serie su un prodotto di questa fascia di prezzo.

    rob

    Bravo e complimenti per la tua obiettività... la questione sta proprio nei termini in cui la esposta tu...
    Io non ho l'875 ma l'860 e la cosa non cambia, fatte salve eventuali difettosita, sono dei bei prodotti...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  5. #754
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Francescoro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo nel forum, ho acquistato un mediacom smartpad 875s2 volevo chiedere a qualcuno di voi se conosce la rom migliore per questo tablet oppure sapere se posso istallare su di esso anche qualche altra rom che si trovano in retetipo quella per l'810c. grazie a tutti in anticipo
    Di preciso non so dirti se ci siano rom o meno per l'875s2...usa magari il tasto cerca e vedi nel forum. Ma di sicuro NON puoi flashare rom di altri device.
    Saluti
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Devo dire che dopo averlo preso non posso che essere soddisfatto...
    Non ho avuto nessun problema con google play, anni era già installato...
    Unica cosa che non capisco è come fare a creare delle cartelle nelle applicazioni e non nella home...
    Un chiarimento non sarebbe male...

    Inviato dal mio Mediacom 875 S2 usando Androidiani App

  7. #756
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luwis Visualizza il messaggio
    Unica cosa che non capisco è come fare a creare delle cartelle nelle applicazioni e non nella home...
    Un chiarimento non sarebbe male...

    Inviato dal mio Mediacom 875 S2 usando Androidiani App
    In che senso? Per creare cartelle o gestire i file dovresti usare app come Astro.
    Saluti!
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  8. #757
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory94thebest Visualizza il messaggio
    magari il nexus ha un wifi più potente?
    Magari ha un wifi più sensibile, la potenza in questo caso è la capacità a ricevere più che ad emettere ...

    Quote Originariamente inviato da redsideburn
    da quello che ho capito il problema del Wifi del Mediacom è legato al chip che utilizza.
    A mio avviso questa è una sciocchezza! Ci sono tablet con lo stesso chipset che hanno segnali ragguardevoli ...

    Le scarse capacità di ricezione di un segnale wifi sono in parte dovute all'utilizzo di una schiena metallica, questa per sua natura tende a schermare i segnali radio, ed in parte dovuti al tipo di antenna utilizzata da Mediacom. Per ovviare al problema ci sono alcune tecniche:

    1) Utilizzare un repeater; ci sono tutta una serie di AP che hanno la funzionalità di repeater appunto, ricevono un segnale e lo ritrasmettono.
    2) Migliorare la sensibilità del AP che trasmette il segnale wifi; hanno delle antenne poco sensibili da 2db o poco più, aumentando la sensibilità aumentano il range di copertura del segnale wifi. Se il dispositivo dispone di antenne staccabili sostituite l'antenna con una con maggiore valore di db di guadagno.
    3) Migliorare la sensibilità dell'antenna del tablet; sarebbe necessario aprire il tablet ed aggiungere o sostituire con una di tipo Tyco, trovate alcune spiegazioni in questo 3d. Ovviamente una modifica di questo tipo invalida la garanzia ....

    Ovviamente per chi non è esperto con il saldatore e modifiche HW la prima soluzione è quella più semplice ...
    Ultima modifica di wlf; 18-12-12 alle 11:55

  9. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    tapioco2000 (18-12-12)

  10. #758
    Baby Droid L'avatar di Giumra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Esiste un app che vada bene per il nostro tablet che prende la connessione tramite bluetooth da uno smartphone android che è connesso alla rete wifi?

    Ho provato ad usare BlueDUN ma purtroppo non riesco a farlo funzionare su jelly bean. Nell'elenco device bluetooth collegati non esiste l'opzione "condivisione internet su bluetooth".

    Ho provato anche FoxFi e WirelessTheter ma senza successo.

  11. #759
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giumra Visualizza il messaggio
    Esiste un app che vada bene per il nostro tablet che prende la connessione tramite bluetooth da uno smartphone android che è connesso alla rete wifi?

    Ho provato ad usare BlueDUN ma purtroppo non riesco a farlo funzionare su jelly bean. Nell'elenco device bluetooth collegati non esiste l'opzione "condivisione internet su bluetooth".

    Ho provato anche FoxFi e WirelessTheter ma senza successo.
    Cioè...vuoi collegarti in tethering bluetooth ad uno smartphone android che è a sua volta collegato ad una rete wi-fi?
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.

    Anch'io ho appena comprato questo tablet. È il mio primo tablet, per cui il mio giudizio non è molto significativo... però, per quel che può valere, è positivo.

    Due osservazioni:
    1) il play store nel mio è già installato e non c'è bisogno di niente: basta andare in
    Applicazioni -> ApkInstaller -> Manage
    e, scorrendo la lista, lo si trova. L'ho lanciato e ho già installato qualche sciocchezzuola, per provare.
    L'unico problema è che non riesco a farlo comparire fra le applicazioni: come si fa? Ho provato a mettere il file manager che era suggerito qui (es gestore file), ma non è successo nulla. Alla fine l'ho anche rimosso...

    2) Tra le applicazioni in realtà c'è un market alternativo: SlideMe Market. Mi sapete dire qualcosa? È affidabile? Sembra molto fornito e sembra esserci sostenzialmente tutto quello che c'è su Play Store, grosso modo...

    Grazie

Pagina 76 di 113 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy