CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 113 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da johnnyct46
    ragazzi scusate.. finalmente mi sono deciso a comprarlo!! vorrei chiedervi un favore prima... potete elencarmi le prime cose da fare (magari in negozio stesso) per vedere se il dispositivo presenta imperfezioni (qualora ve ne fossero, spero di no!)

    Uaglió i pixel bloccati/bruciati prima di tutto, ma difficilmente li noti in negozio con tutta quella luce...per il resto porta a casa e vai tranquillo ...se esce qualcosa torni e sostituisci..


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=tapioco2000;2607264]
    Quote Originariamente inviato da aldo87 Visualizza il messaggio

    il touch funziona alla grande, lo streaming funziona benissimo, l'unico problema potrebbe essere il wifi non molto potente.
    ma si infatti è quello che mi preoccupa,sono il tipico pantofolaio,sarebbe una disgrazia se il wifi è debole

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dite che non è molto potente il ricevitore wifi?? Io alla me..a wo..d accendevo l'hotspot portatile del cell e la navigazione era veloce. Però eto vicino. Fate un esempio di distanza dove si inizia ad avete qualche problema.


    Inviato dal mio Liquid MT usando Androidiani App

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=aldo87;2606465]
    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Ritengo vergognoso anche un 16 gb senza espansione.
    Come già detto, con 32 gb il discorso cambia radicalmente.

    ciao ti dico subito che non sono un utente avanzato come voi,ma condivido la passione, sono indeciso da una settimana tra quale comprare il mediacom 875 lo schermo da 8 è perfetto, e il nexus è un gioiellino ma da 7 pollici,premetto che lo utilizzero prettamente per lo streming film serie e navigazione web,il mediacom come si comporta?io avevo un 850 e si bloccava ogni 10 secondi, insomma non una esperienza esaltante grazie
    Si blocca, si blocca.. va meglio se limiti la frequenza a 1400 Mhz e usi solo "performance" come governor. Evidentemente le tolleranze di sto HW da pezzo a pezzo sono penose oppure e' JB che non e' ancora a posto. MEglio che tu aspetti che qualcuno che lo sfrutti a palla ti dia un verdetto. Personalmente penso che lo restituiro'.
    PS: concordo in pieno con chi dice di prenderlo in un negozio fisico, tra spese di spedizione per averlo e per restituirlo ti mangi tutto il guadagno....

    Dimenticavo il wifi fa abbastanza pena ( ti allonati di 4 metri con un muro in mezzo e la velocit' e come quella di 10 anni fa....
    Ultima modifica di maxou2; 03-11-12 alle 18:04

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=maxou2]
    Originariamente inviato da aldo87
    Originariamente inviato da Kumasker
    Ritengo vergognoso anche un 16 gb senza espansione.
    Come già detto, con 32 gb il discorso cambia radicalmente.

    ciao ti dico subito che non sono un utente avanzato come voi,ma condivido la passione, sono indeciso da una settimana tra quale comprare il mediacom 875 lo schermo da 8 è perfetto, e il nexus è un gioiellino ma da 7 pollici,premetto che lo utilizzero prettamente per lo streming film serie e navigazione web,il mediacom come si comporta?io avevo un 850 e si bloccava ogni 10 secondi, insomma non una esperienza esaltante grazie
    Si blocca, si blocca.. va meglio se limiti la frequenza a 1400 Mhz e usi solo "performance" come governor. Evidentemente le tolleranze di sto HW da pezzo a pezzo sono penose oppure e' JB che non e' ancora a posto. MEglio che tu aspetti che qualcuno che lo sfrutti a palla ti dia un verdetto. Personalmente penso che lo restituiro'.
    PS: concordo in pieno con chi dice di prenderlo in un negozio fisico, tra spese di spedizione per averlo e per restituirlo ti mangi tutto il guadagno....

    Dimenticavo il wifi fa abbastanza pena ( ti allonati di 4 metri con un muro in mezzo e la velocit' e come quella di 10 anni fa....

    Non saprei...va cmq detto che, per riequilibrare un discorso che potrebbe ingenerare una sorta di super timore da difettositá, ve ne sono sicuramente moltissimi che funzionano.
    Ora non so il tuo caso specifico e va detto che io ho l 860, ma francamente da quando l'ho acquistato l'unico "difetto" riscontrato é il famosissimo scoppiettio dallo speaker al quale io do importanza 0, per il resto, tutte le altre funzioni, e se ci pensate non sono poche, le svolge in maniera performante e impeccabile...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [QUOTE=mandarone;2608345]
    Quote Originariamente inviato da maxou2


    Non saprei...va cmq detto che, per riequilibrare un discorso che potrebbe ingenerare una sorta di super timore da difettositá, ve ne sono sicuramente moltissimi che funzionano.
    Ora non so il tuo caso specifico e va detto che io ho l 860, ma francamente da quando l'ho acquistato l'unico "difetto" riscontrato é il famosissimo scoppiettio dallo speaker al quale io do importanza 0, per il resto, tutte le altre funzioni, e se ci pensate non sono poche, le svolge in maniera performante e impeccabile...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    [QUOTE=maxou2;2608033]
    Quote Originariamente inviato da aldo87 Visualizza il messaggio

    Si blocca, si blocca.. va meglio se limiti la frequenza a 1400 Mhz e usi solo "performance" come governor. Evidentemente le tolleranze di sto HW da pezzo a pezzo sono penose oppure e' JB che non e' ancora a posto. MEglio che tu aspetti che qualcuno che lo sfrutti a palla ti dia un verdetto. Personalmente penso che lo restituiro'.
    PS: concordo in pieno con chi dice di prenderlo in un negozio fisico, tra spese di spedizione per averlo e per restituirlo ti mangi tutto il guadagno....

    Dimenticavo il wifi fa abbastanza pena ( ti allonati di 4 metri con un muro in mezzo e la velocit' e come quella di 10 anni fa....

    ragazzi la mia camera si trova a circa,5-6 metri dal router,con in mezzo ben 2 muri(c'è un altra camera in mezzo) quindi la vedo difficile,che bel dilemma cmq ragazzi penso che questo sia anche meglio del 970 s2,infatti per un 9 pollici hanno usato la stessa risoluzione del mediacom 875 s2

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=aldo87][QUOTE]Originariamente inviato da mandarone
    Non saprei...va cmq detto che, per riequilibrare un discorso che potrebbe ingenerare una sorta di super timore da difettositá, ve ne sono sicuramente moltissimi che funzionano.
    Ora non so il tuo caso specifico e va detto che io ho l 860, ma francamente da quando l'ho acquistato l'unico "difetto" riscontrato é il famosissimo scoppiettio dallo speaker al quale io do importanza 0, per il resto, tutte le altre funzioni, e se ci pensate non sono poche, le svolge in maniera performante e impeccabile...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    Originariamente inviato da maxou2
    Originariamente inviato da aldo87


    Si blocca, si blocca.. va meglio se limiti la frequenza a 1400 Mhz e usi solo "performance" come governor. Evidentemente le tolleranze di sto HW da pezzo a pezzo sono penose oppure e' JB che non e' ancora a posto. MEglio che tu aspetti che qualcuno che lo sfrutti a palla ti dia un verdetto. Personalmente penso che lo restituiro'.
    PS: concordo in pieno con chi dice di prenderlo in un negozio fisico, tra spese di spedizione per averlo e per restituirlo ti mangi tutto il guadagno....

    Dimenticavo il wifi fa abbastanza pena ( ti allonati di 4 metri con un muro in mezzo e la velocit' e come quella di 10 anni fa....

    ragazzi la mia camera si trova a circa,5-6 metri dal router,con in mezzo ben 2 muri(c'è un altra camera in mezzo) quindi la vedo difficile,che bel dilemma cmq ragazzi penso che questo sia anche meglio del 970 s2,infatti per un 9 pollici hanno usato la stessa risoluzione del mediacom 875 s2

    Su questo non c'è dubbio ! Infatti ho deciso di prendere l860 senza aspettare l875 proprio perché ho visto i display ips della serie 9...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=aldo87;2607593]
    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio

    ma si infatti è quello che mi preoccupa,sono il tipico pantofolaio,sarebbe una disgrazia se il wifi è debole
    allora non lo prendere, il wifi decade molto come velocità quando incontra ostacoli (è uno dei difetti del firmware del rockchip RK3066), anche camera mia è messa più o meno come ma tua.

    c'è da dire che io ho il router di alice che non è nemmeno N, magari con un router migliore non avrei questi problemi.
    Ultima modifica di tapioco2000; 04-11-12 alle 10:30

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Mi sono appena iscritta al forum e scusate se non sarò adeguata..non sono esperta come voi..
    Ho comprato settimana scorsa il tablet mediacom 875 s2..all'inizio nessun problema, ma ora come leggo per altri a cui è già successo, si è bloccato alla scritta iniziale e non procede.
    Devo aspettare che esca il supporto sul sito mediacom o posso fare qualcosa secondo voi?
    E poi, non potrò salvare in qualche modo i dati che avevo già caricato??

    Grazie mille in anticipo, buona Domenica!

    Francesca

  11. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Franci88
    Buongiorno a tutti ragazzi.
    Mi sono appena iscritta al forum e scusate se non sarò adeguata..non sono esperta come voi..
    Ho comprato settimana scorsa il tablet mediacom 875 s2..all'inizio nessun problema, ma ora come leggo per altri a cui è già successo, si è bloccato alla scritta iniziale e non procede.
    Devo aspettare che esca il supporto sul sito mediacom o posso fare qualcosa secondo voi?
    E poi, non potrò salvare in qualche modo i dati che avevo già caricato??

    Grazie mille in anticipo, buona Domenica!

    Francesca

    Vai subito dove lo hai comprato...non devi aspettare niente...pretendi la sostituzione...o almeno vedi che si può fare...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Pagina 37 di 113 primaprima ... 2735363738394787 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy