Originariamente inviato da
brig607
Provo a rispondere, se vado su impostazioni nel mio 875s2, se tocco su memoria vedo:
Archivio interno spazio totale 504Mb , dovrebbe essere la ram, che comunque sul sito mediacom è dichiarata da 1 Gb;
Vedo poi Nand flash 5,83 GB spazio totale, dovrebbero essere gli 8 Gb di memoria flash dichiarati sulla scatola , con una nota che dice che la memoria utente disponibile è di 6,9 GB;
Vedo poi scheda Sd e mi dichiara spazio totale 29,23 GB ed è la mia scheda Samsung da 32 GB class10;
Vedo poi Archivio Usb e mi dice spazio totale 57,64 GB ed è la mia penna usb da 64 GB Verbatim.
In sostanza probabilmente ogni componente interna ed esterna rubacchia qualche cosa per funzioni a noi sconosciute.
Confermo poi che la batteria , con illuminazione massima dura al massimo 2,5 3 ore.
Aggiungo, per chi non lo ricordasse, che la batteria è ambiguamente dichiarata da Mediacom da 4000 mAh nelle specifiche e da 4500 mAh nel catalogo pag 26 .
Mentre nell' 810 c era da 6000 mAh. e durava di più.
Inoltre Mediacom mi ha risposto che l'875s2 non è alimentabile via usb, mentre per chi fosse interessato all'alimentatore auto, il modello utilizzabile è il mediacom modello M-DCTABC