può darsi che quelle applicazioni non siano ancora pienamente compatibili con jellybean o con l'hardware dello smartpad
antoniopino (26-11-12)
che mi consigliate tra l'875 s2 e il 750 3g?come prestazioni...
Qualcuno ha fatto un po' di esperienza con il 875 s2 nella lettura e annotazione di pdf tecnici (con equazioni, grafici, tabelle, etc.). Come vi trovate?
Avete provato un pennino per scrivere o annotare?
Io conosco ezPDF reader Pro sul mio cellulare, e spero che funzioni bene anche sul tablet.
A me pare che il display 8" sia adeguato per la lettura anche di testi scientifici, o manuali di programmazione. Pero' la risoluzione mi pare un po' bassina... Ho visto l'ipad mini oggi (ha la stessa risoluzione 1024x768) e devo dire che la definizione dei font piccoli e' abbastanza scadente: sembrano sfuocati.
Ultima modifica di noou; 27-11-12 alle 18:32
Ciao,
posso raccontarti la mia "breve" esperienza con l'875 s2
: prima di comprarlo passai da S...rn per provarlo, e dato che io sono un grande estimatore del Bluetooth mi sono divertito un pò. Per prima cosa feci il paring tra il tablet e il mio nokia 5800, riuscito al primo colpo. Poi passai una canzone ( liberian girl del grande Jako) dal mio 5800 al tab. Poi accoppiai il tab con un sistema di casse bluetooth ( mi sembra della thrust ) e lo mandai in play... il risultato fu eccezionale ! musica pulita e senza distorsioni.
La distanza tra tab e sistema di casse non era superiore a 2 metri, purtroppo erano legati allo stand con antifurto :-)
Avrai notato che ho detto breve esperienza all'inizio del post, purtroppo la sera stessa che lo acquistai dopo circa due ore ha smesso di ricaricarsi e l'ho restituito.
Saluti
Io lo uso per vedere PDF di ogni genere e faccio informatica quindi ahimè di matematica e formule ne vedo anche troppe:-)
Comunque ez PDF reader è una figata io ce l'ho sia sul tablet che sullo smartphone
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
Originariamente inviato da nikylo
Ahahahah... che differenza passa tra un 3 ruote e un 2000 turbo diesel?... beh quella.
Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
chiedevo per l'acquisto...il prezzo è simille,ma chiedevo se il modulo 3g poteva compensare la differenza di prestazioni...se utile o meno!
Originariamente inviato da nikylo
Il modulo 3g va bene se ti serve, se pensi che lo porterai spesso in giro, sicuramente.
A livello di prestazioni è ovvio che l'875 è nettamente superiore.
Attualmente alla mediacom non c'è nulla che superi a livello di prestazioni ed hardware l'875 s2.
Quando la mediacom farà un quadcore allora poi ne possiamo parlare.
Galaxy Tab MI
Si anche secondo me è troppo piccolo un 7" in formato 16:9.
comunque non ho provato sinceramente ad utilizzare un pennino, ma credo che ti troveresti abbastanza bene, dato che lo schermo ha la giusta sensibilità:-)
Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App