CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 113 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    Ciao Tapioco2000, visto che sei così esperto potresti rispondere al mio quesito?: sono un felice possessore dello smart pad 875 s2, nel complesso x quello che l'ho pagato va bene. Purtroppo ho notato che le applicazioni del market non funzionano tutte. per esempio volevo collegare lo smart pad al viva voce della macchina, un parrot CK 3100, per sentire l'audio dei film, dalle casse,ma niente da fare, ho scaricato delle app, quali BT mono, bluetooth manager ICS ecc. ma niente. specifico che col mio galaxy i9070 advance, con genger bread, ho installato le app tipo btmono e funziona.
    può darsi che quelle applicazioni non siano ancora pienamente compatibili con jellybean o con l'hardware dello smartpad

2. Il seguente Utente ha ringraziato tapioco2000 per il post:

antoniopino (26-11-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

che mi consigliate tra l'875 s2 e il 750 3g?come prestazioni...

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Qualcuno ha fatto un po' di esperienza con il 875 s2 nella lettura e annotazione di pdf tecnici (con equazioni, grafici, tabelle, etc.). Come vi trovate?
    Avete provato un pennino per scrivere o annotare?
    Io conosco ezPDF reader Pro sul mio cellulare, e spero che funzioni bene anche sul tablet.

A me pare che il display 8" sia adeguato per la lettura anche di testi scientifici, o manuali di programmazione. Pero' la risoluzione mi pare un po' bassina... Ho visto l'ipad mini oggi (ha la stessa risoluzione 1024x768) e devo dire che la definizione dei font piccoli e' abbastanza scadente: sembrano sfuocati.
    Ultima modifica di noou; 27-11-12 alle 18:32

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    Ciao Tapioco2000, visto che sei così esperto potresti rispondere al mio quesito?: sono un felice possessore dello smart pad 875 s2, nel complesso x quello che l'ho pagato va bene. Purtroppo ho notato che le applicazioni del market non funzionano tutte. per esempio volevo collegare lo smart pad al viva voce della macchina, un parrot CK 3100, per sentire l'audio dei film, dalle casse,ma niente da fare, ho scaricato delle app, quali BT mono, bluetooth manager ICS ecc. ma niente. specifico che col mio galaxy i9070 advance, con genger bread, ho installato le app tipo btmono e funziona.
    Ciao,
    posso raccontarti la mia "breve" esperienza con l'875 s2
    : prima di comprarlo passai da S...rn per provarlo, e dato che io sono un grande estimatore del Bluetooth mi sono divertito un pò. Per prima cosa feci il paring tra il tablet e il mio nokia 5800, riuscito al primo colpo. Poi passai una canzone ( liberian girl del grande Jako) dal mio 5800 al tab. Poi accoppiai il tab con un sistema di casse bluetooth ( mi sembra della thrust ) e lo mandai in play... il risultato fu eccezionale ! musica pulita e senza distorsioni.
    La distanza tra tab e sistema di casse non era superiore a 2 metri, purtroppo erano legati allo stand con antifurto :-)

Avrai notato che ho detto breve esperienza all'inizio del post, purtroppo la sera stessa che lo acquistai dopo circa due ore ha smesso di ricaricarsi e l'ho restituito.

Saluti

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io lo uso per vedere PDF di ogni genere e faccio informatica quindi ahimè di matematica e formule ne vedo anche troppe:-)
    Comunque ez PDF reader è una figata io ce l'ho sia sul tablet che sullo smartphone

Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikylo
    che mi consigliate tra l'875 s2 e il 750 3g?come prestazioni...

Ahahahah... che differenza passa tra un 3 ruote e un 2000 turbo diesel?... beh quella.

Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

chiedevo per l'acquisto...il prezzo è simille,ma chiedevo se il modulo 3g poteva compensare la differenza di prestazioni...se utile o meno!

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikylo
    chiedevo per l'acquisto...il prezzo è simille,ma chiedevo se il modulo 3g poteva compensare la differenza di prestazioni...se utile o meno!

Il modulo 3g va bene se ti serve, se pensi che lo porterai spesso in giro, sicuramente.
    A livello di prestazioni è ovvio che l'875 è nettamente superiore.
    Attualmente alla mediacom non c'è nulla che superi a livello di prestazioni ed hardware l'875 s2.
    Quando la mediacom farà un quadcore allora poi ne possiamo parlare.

Galaxy Tab MI

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caleale90 Visualizza il messaggio
    Io lo uso per vedere PDF di ogni genere e faccio informatica quindi ahimè di matematica e formule ne vedo anche troppe:-)
    Comunque ez PDF reader è una figata io ce l'ho sia sul tablet che sullo smartphone
    Grazie! Quindi il formato 8" 4:3 si presta bene alla lettura? Io infatti sono un po' scettico riguardo al Nexus 7... troppo piccolo.

Per caso con ezPDF hai mai provato a annotare/sottolineare con un pennino?

Androidiano

Smartphone
    Acer Liquid Metal

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Si anche secondo me è troppo piccolo un 7" in formato 16:9.
    comunque non ho provato sinceramente ad utilizzare un pennino, ma credo che ti troveresti abbastanza bene, dato che lo schermo ha la giusta sensibilità:-)

Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

Pagina 65 di 113 primaprima ... 1555636465666775 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio