CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 113 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha l'875 s2 potrebbe testarlo con antutu l'ultima versione e postare il risultato?

  2.  
  3. #652
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo del forum e sono felice possessore da due settimane di un 875 s2..rootato subito dopo averlo acceso! Secondo me al momento è il migliore tablet come rapporto qualità prezzo sul mercato...sperimentate le facce "appassite" di possessori di Ipad che hanno sborsato diverse centinaia di euro per avere un device che si..sicuramente sotto certi aspetti sarà superiore...ma che non giustificano la a dir poco abissale differenza di prezzo...

  4. #653
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Certo nulla da dire, rapporto qualità prezzo decisamente buono, peccato per i tanti bug e piantamenti vari, dovuti alla jelly bean 4.1.
    Peccato.
    Aspettiamo con ansia la 4,2.


    Galaxy Tab MI

  5. #654
    Baby Droid L'avatar di marcomems


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho letto con molto interesse praticamente tutti i messaggi pubblicati finora in merito a questo Smart Pad 875 S2 della Mediacom perche’ vorrei comprarne uno con un’offerta in corso adesso nei negozi della catena “Wellcome” (ne ho uno dietro casa): 169euro con custodia in omaggio.
    Volevo capire quali prove eseguire per capire se l’apparecchio funziona correttamente o se viceversa presenta alcuni dei “punti deboli” riscontrati da alcuni di voi (es. batteria, ricezione WiFi, Bluetooth, Google Play bloccato)
    1- Lo metto in carica e controllo che lo spinotto non abbia “gioco” -> quante ore deve stare attaccato per essere completamente carico?
    2- Lo accendo e attivo la ricezione WiFi, posizionandomi in vari punti della casa per vedere quanto e’ “forte” il segnale captato, ad esempio con “WiFi Analyzer” -> in caso di cattiva ricezione, qualcuno di voi ha provato “FXR WiFi Fix and Rescue”?
    3- Provo a installare Google Play, eventualmente seguendo le indicazioni riportate qui www . youtube.com/watch?v=TCoKudwBB8A e qui www . guide-informatica . com/2012/09/risolvere-crash-blocchi-problemi-google . html in caso di problemi di crash/blocchi etc… -> qualcuno di voi ha provato questa procedura?
    4- Installo una app che che mi permetta di visualizzare una stima della durata residua della batteria in funzione dei programmi attivi (es. “Batteria HD” che e’ free su Google Play)
    5- Vi vengono in mente altre cose che dovrei controllare al piu’ presto per capire se il prodotto e’ da restituire immediatamente al negozio!?!?!?
    Grazie mille, a presto!!

  6. #655
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomems
    Ciao a tutti!
    Ho letto con molto interesse praticamente tutti i messaggi pubblicati finora in merito a questo Smart Pad 875 S2 della Mediacom perche’ vorrei comprarne uno con un’offerta in corso adesso nei negozi della catena “Wellcome” (ne ho uno dietro casa): 169euro con custodia in omaggio.
    Volevo capire quali prove eseguire per capire se l’apparecchio funziona correttamente o se viceversa presenta alcuni dei “punti deboli” riscontrati da alcuni di voi (es. batteria, ricezione WiFi, Bluetooth, Google Play bloccato)
    1-Lo metto in carica e controllo che lo spinotto non abbia “gioco” -> quante ore deve stare attaccato per essere completamente carico?
    2-Lo accendo e attivo la ricezione WiFi, posizionandomi in vari punti della casa per vedere quanto e’ “forte” il segnale captato, ad esempio con “WiFi Analyzer” -> in caso di cattiva ricezione, qualcuno di voi ha provato “FXR WiFi Fix and Rescue”?
    3-Provo a installare Google Play, eventualmente seguendo le indicazioni riportate qui www . youtube.com/watch?v=TCoKudwBB8A e qui www . guide-informatica . com/2012/09/risolvere-crash-blocchi-problemi-google . html in caso di problemi di crash/blocchi etc… -> qualcuno di voi ha provato questa procedura?
    4-Installo una app che che mi permetta di visualizzare una stima della durata residua della batteria in funzione dei programmi attivi (es. “Batteria HD” che e’ free su Google Play)
    5-Vi vengono in mente altre cose che dovrei controllare al piu’ presto per capire se il prodotto e’ da restituire immediatamente al negozio!?!?!?
    Grazie mille, a presto!!

    Sono in territorio "nemico" me ne rendo conto ma cercherò di essere obiettivo... se per te il display ips è jb sono vitali allora prendilo e se sorge qualche problema armati di pazienza e aspetta che lo si risolva... se queste 2 cose non sono così importanti per te vai a vedere l'860 che sta risultando più affidabile e ha delle features che mancano all'875 come ad esempio la ricarica da USB e circa il doppio di memoria per le applicazioni oltre ad avere una cornice del display più piccola di un cm in lunghezza e altrettanto in larghezza... tieni presente che sono 2 produttori diversi e medicom li ha rimarchiati...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. #656
    Baby Droid L'avatar di marcomems


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Sono in territorio "nemico" me ne rendo conto ma cercherò di essere obiettivo... se per te il display ips è jb sono vitali allora prendilo e se sorge qualche problema armati di pazienza e aspetta che lo si risolva... se queste 2 cose non sono così importanti per te vai a vedere l'860 che sta risultando più affidabile e ha delle features che mancano all'875 come ad esempio la ricarica da USB e circa il doppio di memoria per le applicazioni oltre ad avere una cornice del display più piccola di un cm in lunghezza e altrettanto in larghezza... tieni presente che sono 2 produttori diversi e medicom li ha rimarchiati...
    Ciao Mandarone,
    il tuo ragionamento non fa una grinza e, credimi, quasi mi aspettavo una tua risposta dato che ho letti diversi tuo post in questo forum...grazie!
    Personalmente ho potuto confrontare un 860-S2 con un NEXUS 7 in un centro commerciale e di per se' il Mediacom mi e' sembrato un prodotto valido ma la "resa" dello schermo IPS dell'Asus mi ha fatto solleticare un forte interesse per il modello 875-S2 in virtu' di questo migliore display ("migliore" almeno sulla carta, perche' dal vivo in effetti un 875 acceso non l'ho mai visto).
    Che dire, tutto sommato avere 8Gb o 16Gb non credo sia PER ME un fattore limitante, al pari della possibilita' di caricare la batteria via USB; il cm in piu' e' una differenza oggettiva ma non mi preoccupa, sono fermamente orientato su uno schermo da 8" ma per i bordi non mi faccio troppi problemi. L'aspetto che mi impensierisce un po' e' la ricezione WiFi, quello si'...incrocio le dita!!
    Quello che immagino e' che MEDIAMENTE l'860 possa davvero dare meno problemi come sostieni tu, ma finora le opinioni negative riportate in questo forum in merito all'875 indicano problemi emersi pressoche' subito (batteria che non si carica in primis), motivo per cui avevo scartato l'idea di acquistarlo on-line pena doverlo rispedire al venditore appena aperta la confezione. Rivolgendomi ad un negozio, oltretutto attaccato a casa, allevierei in un certo senso questa seccatura...
    In ogni caso, sono contento che tu sia soddisfatto del tuo apparecchio!
    A presto e grazie ancora!

  8. #657
    Baby Droid L'avatar di marcomems


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse interessato, ho trovato in rete questa recente video-prova:

    www . agemobile . com/android/notizie/mediacom_smart_pad_875_s2_il_video_hands_on . html

    Al di la' del fatto che ad un certo punto il tasto "indietro" pare non rispondere, la prova sembra positiva (per quel che puo' valere, ovviamente...)

  9. #658
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomems
    Per chi fosse interessato, ho trovato in rete questa recente video-prova:

    www . agemobile . com/android/notizie/mediacom_smart_pad_875_s2_il_video_hands_on . html

    Al di la' del fatto che ad un certo punto il tasto "indietro" pare non rispondere, la prova sembra positiva (per quel che puo' valere, ovviamente...)

    Allora il mio consiglio, se hai il negizio fisico vicino casa, prendilo subito se sei interessato.
    Al minimo problema il negozio entro 7 gg è tenuto a cambiartelo. Io ho fatto così.
    Io volevo lo schermo IPS e così è stato, perché ritengo che lo schermo sia un fattore primario su un device.
    Il wifi pur non essendo eccelso, funziona.
    Tutti gli altri problemini e bug vari, come già detto in altri post, sono superabili al prossimo aggiornamento software.
    Ripeto, se sei interessato prendilo senza indugi.
    Tanto ormai sai già le prove da fare appena scartato.


    Galaxy Tab MI

  10. #659
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Preso oggi con l'offerta Wellcome, inizierò a smanettarci nel week-end. Non trovo però la guida per rootarlo (ho il JB 4.1.1) è in questa discussione o in un'altra sezione?

  11. #660
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redsideburn
    Ciao a tutti! Preso oggi con l'offerta Wellcome, inizierò a smanettarci nel week-end. Non trovo però la guida per rootarlo (ho il JB 4.1.1) è in questa discussione o in un'altra sezione?

    Io ti consiglio di non rootarlo.
    L'hai appena preso!
    Hai letto dei vari problemi?
    Non è ancora un root sicuro.


    Galaxy Tab MI

Pagina 66 di 113 primaprima ... 1656646566676876 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy