CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    va bene perchè ha la spina piccola per il tablet e la grande per il tv

  2.  
  3. #702
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se io decidessi di rootarlo, essendo il mio primo tablet a che rischi andrei in contro? E a quali vantaggi? È consigliabile fare il root? Grazie

  4. #703
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi qualcuno sa come attivare i diritti rott su questo bel tablet ? ho seguito la guida di Tapioco 2000 visto che e l'unica in giro ...:-) ho provata a farla tante volte ho seguito alla lettera tutti i procedimenti ma appena arrivo a cliccare il file TPSsparkyroot mi dice che non riconosce gli adb.....eppure i driver sono installati sul PC e il tablet viene riconosciuto tranquillamente in modalità debug sul PC......non so che pesci pigliare.....forse i problema sara ke io ho acquistato il tablet qualche giorno fa ed era già aggiornato a jelly bean? che ne dite ?

  5. #704
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoandro87
    salve ragazzi qualcuno sa come attivare i diritti rott su questo bel tablet ? ho seguito la guida di Tapioco 2000 visto che e l'unica in giro ...:-) ho provata a farla tante volte ho seguito alla lettera tutti i procedimenti ma appena arrivo a cliccare il file TPSsparkyroot mi dice che non riconosce gli adb.....eppure i driver sono installati sul PC e il tablet viene riconosciuto tranquillamente in modalità debug sul PC......non so che pesci pigliare.....forse i problema sara ke io ho acquistato il tablet qualche giorno fa ed era già aggiornato a jelly bean? che ne dite ?

    Il tablet è già di suo un jelly bean, guarda il firmware nelle impostazioni-info sul tablet: dovresti avere la 4.1.
    A maggior ragione che l'hai acquistato da poco, lascia perdere il root.


    Galaxy Tab MI

  6. #705
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Il tablet è già di suo un jelly bean, guarda il firmware nelle impostazioni-info sul tablet: dovresti avere la 4.1.
    A maggior ragione che l'hai acquistato da poco, lascia perdere il root.


    Galaxy Tab MI
    infatti si lo sapevo che era jelly bean 4.1.1.. si vede dalle informazioni del tablet...piu che altro vorrei fare il root per poter spostare i dati dei giochi molto grandi sulla micro sd( tipo quelli della gameloft ) ce qualche app ho qualche metodo per spostare i dati e le app sulla sd senza avere la root? ho provato con gltosd ma mi chiede i diritti root -.-

  7. #706
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoandro87
    Originariamente inviato da Kumasker
    Il tablet è già di suo un jelly bean, guarda il firmware nelle impostazioni-info sul tablet: dovresti avere la 4.1.
    A maggior ragione che l'hai acquistato da poco, lascia perdere il root.


    Galaxy Tab MI
    infatti si lo sapevo che era jelly bean 4.1.1.. si vede dalle informazioni del tablet...piu che altro vorrei fare il root per poter spostare i dati dei giochi molto grandi sulla micro sd( tipo quelli della gameloft ) ce qualche app ho qualche metodo per spostare i dati e le app sulla sd senza avere la root? ho provato con gltosd ma mi chiede i diritti root -.-

    C'è app to sd e altre applicazioni utili, di questo tipo.

    Galaxy Tab MI

  8. #707
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi in questi giorni ho ricevuto un Buono di 150 Euro da spendere da Mediaword e voelvo usarlo per comprare un Tablet

    Avevo pensato di comprare il Samsung galaxy tab 2 7 pollici (199 €) ma poi ho letto buone recensioni su questo tablet che da mediaword costa 149 €, ha anche il Nexus 7 pollici a 249€(anke se ho visto nn ha slot micro sd...

    Voi che mi consigliate? sinceramente io lo userei per internet ogni tanto ma di + per leggere libri fumetti e vedere fuori anche video e film...

    CI sn differenze essenziali tra questo e lo smart pad da 10 pollici?

    Mi affido a voi XD

  9. #708
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luwis
    Ragazzi in questi giorni ho ricevuto un Buono di 150 Euro da spendere da Mediaword e voelvo usarlo per comprare un Tablet

    Avevo pensato di comprare il Samsung galaxy tab 2 7 pollici (199 €) ma poi ho letto buone recensioni su questo tablet che da mediaword costa 149 €, ha anche il Nexus 7 pollici a 249€(anke se ho visto nn ha slot micro sd...

    Voi che mi consigliate? sinceramente io lo userei per internet ogni tanto ma di + per leggere libri fumetti e vedere fuori anche video e film...

    CI sn differenze essenziali tra questo e lo smart pad da 10 pollici?

    Mi affido a voi XD

    Hai detto bene, l'875 è davvero un ottimo tablet, come caratteristiche tecniche ed hardware addirittura superiore al tab 2 di Samsung.
    Ottimo per internet e lettura.
    Se invece stai pensando al nexus ok, è sicuramente superiore, e la verzione da 279,00 ha 32 gb di memoria.
    Dovrebbero bastare.
    Il mediacom s2 da 10 pollici tecnicamente è identico all'875.


    Galaxy Tab MI

  10. #709
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    C'è una domanda che è stata fatta da un utente qualche pagina fa ma è passata inosservata. E io mi ritrovo con lo stesso problema.
    Per il google play store non ci sono stati problemi, ma purtroppo ora per la maggior parte delle applicazioni che vorrei installare mi dice che il dispositivo non è compatibile (facebook, evernote, google maps, google talk, il messenger di msn, ebay....)

    Ho trovato un altro topic di tapioco2000, in cui spiegava come modificare il file build.prop per far credere al play store che il mediacom è un galaxy S2, ma anche dopo aver fatto questa modifica continuo ad avere lo stesso problema.
    Ho provato anche con un altra guida che ho trovato (per il mediacom 860) in cui consigliavano di metterci le stringhe del Desire HD. Ma anche con quello è stato un insuccesso.

    Qualcuno di voi è riuscito a far funzionare il Play Store in modo da poter installare tutte le applicazioni? Potete dirmi come avete fatto?

  11. #710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi tra questi 3 dire ke il mediacom vale?

    Ps: nn è ke mi ritrovo con il problema di Google play che non funziona?
    Ma si possono pure installare le. Applicazioni craccate?
    Vorrei essere sicuro prima di comprarlo

Pagina 71 di 113 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy