Ho provato due chiavette 3g che a un mio collega sull'860 funzionano regolarmente, mentre sul mio 875 s2, una viene rilevata a intermittenza, mentre l'altra da sempre nessun servizio.
Una è la k3765, l'altra la E161. Ho provato sia normalmente che con USB dongle.
Ci sono soluzioni?
1: la resa cromatica è decente, se cerchi però una brillantezza dei colori vai su altri tablet, anche se è soggettivo imho... la brillantezza dei samsung a me sembra molto artificiale
2: whatsup secondo me non funge perché ha bisogno di un numero di telefono ed una sim a cui essere abbinato. il resto delle app che ho installato non ha avuto nessun problema facebook funge skype non ho provato
3: non ho provato skype
4: non lo so ho la prima
5: io ho visto un paio di film con hdmi mi pare funga bene e you tube i filmati hanno un ratio giusto
6: ancora non mi sono sentito limitato... ma tutte le volte che vedo che la memoria da 512 per le app diminuire penso ad un possibile problema che potrevbbe verificarsi.
non so che app craccate usi... ma per libri e fumetti ne esistono a bizzeffe gratis per i liberi uso volentieri moonreader e coolreader (che ha anche il lettore vocale) per i fumetti uso ecomic
non so cosa voglia dire modifica flash
le dimensioni
21x16.5 cornice 2.4x2.1 schermo diagonale 8" misure schermo16.5x12.5
non so a me google play funziona bene.
in pratica sono andato sul play di google ho scaricato una ap es gestore file e mi ha chiesto se volevo installarla tramite web o tramite applicazione io ho detto tramite applicazione e dopo che me l'ha installata ho usato il google play normalmente, tramite esg gestore file ho tappato gesore applicazioni ho poi cercato google play e tappando a lungo ho selezionato "collegamento" e ho messo l'icona sul desktop.
ho persino installato l'ap store di amazon....e funge bene anche quello.
ho scaricato sandisk memory zone ed ho visto che le ap che sposto vanno nella skeda da 16Gb in automatico.... quindi fa tutto da solo il tablet.
Questo sono riuscito a farlo anche io senza problemi. Google play era gia' installato e potevo usarlo se lo andavo a cercare con la ricerca. Poi e' bastato usare ES Gestore File per farlo emergere e creare un collegamento.
Purtroppo poi quando vado nel play store per scaricare le app, tutte quelle che ho elencato (facebook, evernote, google maps, google talk, il messenger di msn, ebay....) non me le fa scaricare perche' mi dice "Il tuo dispositivo non e' compatibile con questa versione".
E me lo fa sia con il build.prop originale che con il build.prop modificato.
Secondo voi, se installo l'amazon appstore potrei avere piu' fortuna?
a me non da nessun problema con nessuna applicazione strano... che lo faccia con alcuni e basta.... boh....
però a questo punto chissà se ti installa l'amazon appstore....
scusa es gestore file lo hai installato tramite browser? oppure quello te lo faceva installare?
semmai non lo avessi fatto prova tramite browser che secondo me la prima volta che l'ho fatto mi ha installato anche google play... magari quello aggiornato ...
non ne sono sicuro è il mio primo android e quindi magari non ho occhio.
Ultima modifica di vircyb; 10-12-12 alle 19:20
Ciao a tutti. Ho una domanda da farvi.
Io questo tablet lo dovrei usare per leggerci soprattutto e navigare.
In questo caso sarebbe un continuo zoommare come nel caso di un 7 pollici?
In caso mi oriento per un 9 o 10 pollici sempre s2...