CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 80 di 113 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 791 a 800 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #791
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nessuno sa rispondermi su come aggiornare la ROM all'ultima versione 4.1.1. rispetto a quella che mi sembra un aggiornamento del ics

  2.  
  3. #792
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma e' vero che solo 512mb degli 8gb è dedicata all'installazione delle app?

  4. #793
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri mi sono deciso e l`ho comprato.
    Al media mondo ho provato quello esposto che aveva sull`etichetta la scritta android 4.1.
    Dal magazzino me ne portano uno impacchettato nuovo e, confidando che fosse uguale a quello esposto, me lo porto a casa.
    Solo dopo averlo aperto mi accorgo che il mio ha scritto 4.0 sia sulla scatola che sul dispositivo. Controllo nel menù e l'OS e aggiornato al 4.1 nonostante all'avvio compaia il gelatino al biscotto.
    Verifico subito la memoria e mi accorgo che quella principale era di soli 512 MB.
    Fortunatamente ho solo 15 minuti di automobile e la neve si era sciolta; torno subito indietro!
    Alla commessa faccio notare che il mio differisce da quello provato e dopo aver verificato la scatola ed il suo contenuto me ne ha portato un altro senza problemi. Mi ha spiegato che probabilmente ne hanno di due partite diverse ma che a loro risultano uguali perché hanno lo stesso codice prodotto.
    Scusate la lungaggine ma spero possa servire ad altri.



    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

  5. #794
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    MikeG, cosa cambia da quello con 4.0 a 4.1

    Ciao e grazie.

  6. #795
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @mec72
    Esternamente differiscono per l'etichetta; os4.0 / os4.1
    Il primo che mi hanno dato aveva l'adesivo con scritto 4.0 ma aveva il sistema operativo aggiornato alla versione 4.1. Purtroppo, preso dalla delusione e dalla smania di farmelo sostituire, non ho annotato la data del firmware. L'unica info che posso darti è riguardante la memoria. Il primo aveva la memoria di storage partizionata con 512 MB per sistema e app ed il resto la vedeva come memoria esterna.
    Quello che mi hanno dato in sostituzione (adesivo con 4.1) ha 1 GB a disposizione per sistema e app. In pratica ci puoi installare il doppio, o forse più, di applicazioni. Ma di questo non sono certissimo essendo un novizio di android. :-)
    Probabilmente la Mediacom aveva dei tablet già pronti con il il 4.0 poi ha deciso di lanciare il prodotto reclamizzandolo con il sistema operativo più recente ed ha fatto un aggiornamento parziale dei primi a cui è rimasto un partizionamento della memoria diverso.
    Ciao.

    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

  7. #796
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se ne acquisto uno con la scatola 4.0 (aggiornabile a 4.1 come scritto nella descrizione) che differenza c'è? Lo spazio per le app resta di 512 mb??

  8. #797
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MikeG Visualizza il messaggio
    @mec72
    Esternamente differiscono per l'etichetta; os4.0 / os4.1
    Il primo che mi hanno dato aveva l'adesivo con scritto 4.0 ma aveva il sistema operativo aggiornato alla versione 4.1. Purtroppo, preso dalla delusione e dalla smania di farmelo sostituire, non ho annotato la data del firmware. L'unica info che posso darti è riguardante la memoria. Il primo aveva la memoria di storage partizionata con 512 MB per sistema e app ed il resto la vedeva come memoria esterna.
    Quello che mi hanno dato in sostituzione (adesivo con 4.1) ha 1 GB a disposizione per sistema e app. In pratica ci puoi installare il doppio, o forse più, di applicazioni. Ma di questo non sono certissimo essendo un novizio di android. :-)
    Probabilmente la Mediacom aveva dei tablet già pronti con il il 4.0 poi ha deciso di lanciare il prodotto reclamizzandolo con il sistema operativo più recente ed ha fatto un aggiornamento parziale dei primi a cui è rimasto un partizionamento della memoria diverso.
    Ciao.

    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App
    Se è così allora ci deve per forza essere un nuovo FW Mediacom in giro che imposta 1GB di spazio per le app visto che non è una differenza Hardware...bisogna indagare!

  9. #798
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Xiaomi Mi3 W

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusate ma voi siete riusciti ad aggiornare Youtube? Mi continua a dare errore "Il file del pacchetto non è stato firmato correttamente. disinstallare la copia precedente dell'aplicazione e riprovare"
    ma nell'elenco applicazioni non compare e non si può disinstallare.
    Per disinstallarlo bisogna avere i permessi di root? altrimenti come avete fatto?
    grazie mille

  10. #799
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redsideburn Visualizza il messaggio
    Se è così allora ci deve per forza essere un nuovo FW Mediacom in giro che imposta 1GB di spazio per le app visto che non è una differenza Hardware...bisogna indagare!
    Io non ci metterei una mano sul fuoco che l'HW non sia differente; ricordiamoci che Mediacom se li fa produrre in cina e quindi potrebbe cambiare fornitore oppure da lotto a lotto ci potrebbero essere dei piccoli dettagli modificati/aggiornati. Ainol Fire ha cambiato lo schermo LCD tra un lotto di produzione e quello successivo ed ora hanno due FW diversi. La stessa Pipo con il modello M3 aveva due PCB differenti e due FW per lo stesso modello, etc ...
    Non darei per scontato quindi che l'HW sia identico; comunque il distributore, Mediacom, non mi sembra essere esauriente come informazioni rilasciate al riguardo ...

  11. #800
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    Io non ci metterei una mano sul fuoco che l'HW non sia differente; ricordiamoci che Mediacom se li fa produrre in cina e quindi potrebbe cambiare fornitore oppure da lotto a lotto ci potrebbero essere dei piccoli dettagli modificati/aggiornati. Ainol Fire ha cambiato lo schermo LCD tra un lotto di produzione e quello successivo ed ora hanno due FW diversi. La stessa Pipo con il modello M3 aveva due PCB differenti e due FW per lo stesso modello, etc ...
    Non darei per scontato quindi che l'HW sia identico; comunque il distributore, Mediacom, non mi sembra essere esauriente come informazioni rilasciate al riguardo ...
    Il discorso che fai è sensato, però mi sembra difficile che la differenza di spazio per installazione sia causata da una modifica hardware...

Pagina 80 di 113 primaprima ... 3070787980818290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy