ma che razza di domanda è la tua? basta acquistare un trasformatore da 12 v da auto con varie uscite e lo attacchi al tablet, dai cinesi lo trovi a 5 euri!!!
ma che razza di domanda è la tua? basta acquistare un trasformatore da 12 v da auto con varie uscite e lo attacchi al tablet, dai cinesi lo trovi a 5 euri!!!
wildmau (24-12-12)
Salve,
ho acquistato un mediacom 875 s2 i primi di novembre 2012, come firmware monta
j.b 4.1, anche se l'etichetta attaccata sullo e la scatola riporta 4.0. Ho notato che
ultimamente nei centri commerciali vendono l'875s2 con l'etichetta aggiornata a
4.1, inoltre lo schermo oltre a presentarsi diverso per alcuni aspetti, tipo
in quest'ultimo tra i comandi non c'è più traccia del gps, accessorio che in effetti non ha, ed alcune
funzionalità tipo google now.
il mio tablet riporta firmware con data 08.09.2012,
Domanda: secondo voi il firmware riportato nel sito mediacom sezione smart pad 875 s2, è
quello aggiornato di ultima verisone o è la versione precedente come la mia? l'ho chiesto a Mediacom ma non risponde..voi che ne pensate?
ma che razza di risposta è la tua...... se l'avvessi saputo non l'avrei chiesto sul forum e poi vorrei una soluzione economica senza rischi perche' se devo spendere troppo...lo riporto alla MW e ne prendo uno che costa di piu' e che abbia questa funzione anche se questo tablet lo sto provando e non mi sembra male e mi spiacerebbe riportarlo indietro
grazie a chi abbia voglia di darmi una mano
la risposta te l'ho data dai cinesi trasformato da 12 v a 5 v costo massimo 5/6 euri e vai alla grande!!
Originariamente inviato da antoniopino
A me la mediacom ha risposto.
È il firmware originale dell'875, non è nessun aggiornamento rispetto a quello da noi comprato.
Galaxy Tab MI
Scusate per l'up, ma qualcuno ha una risposta a queste domande?
In particolare, mi interessa la prima: c'è un modo di far comparire nella schermata delle applicazioni il play store (che c'è ed è perfettamente funzionante, ma accessibile solo via ApkInstaller)?
Grazie
Se non lo hai già fatto riavvia il tablet. A me è comparsa dopo un riavvio. Avuto stesso problema con app di gmail. questa comparsa una volta installato il launcher free GO launcher HD che cmq consiglio vivamente.
Rob
L'ho già fatto, ma non è successo niente...![]()
Io continuo a fare prove cercando di far funzionare sto benedetto play store ma non mi funziona.
Purtroppo, facendo modifiche al file /system/build.prop alla fine sono riuscito a perdere il file originale e ora non mi ricordo piu' com'era.
C'e' qualche anima pia che ha rootato il tablet e che potrebbe mandarmi il build.prop originale magari tramite messaggio privato?
Grazie.
(per chi si fosse sintonizzato adesso, a quanto pare solo a me il Play Store ha deciso che non vuole farmi scaricare Facebook, Google Maps, Google Talk, Evernote, Ebay e molte altre. Mi dice che il mio dispositivo non e' compatibile)
Questo vuol dire che è la vecchia versione? comunque è strano in quanto mi risulta che il firmware idi quello riportato nel sito della mediacom risulta riportare come data 24 luglio 2012 , contro il nostro riporta firmware datato 08.09.2012. Sai dove si potrebbe recuperare j.b. 4.1. ultima versione istallata negli ultimi tablet 875 s2 sfornati da mediacom, quelli per intenderci con google now?