CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #771
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma che razza di domanda è la tua? basta acquistare un trasformatore da 12 v da auto con varie uscite e lo attacchi al tablet, dai cinesi lo trovi a 5 euri!!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato antoniopino per il post:

    wildmau (24-12-12)

  3.  
  4. #772
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,
    ho acquistato un mediacom 875 s2 i primi di novembre 2012, come firmware monta
    j.b 4.1, anche se l'etichetta attaccata sullo e la scatola riporta 4.0. Ho notato che
    ultimamente nei centri commerciali vendono l'875s2 con l'etichetta aggiornata a
    4.1, inoltre lo schermo oltre a presentarsi diverso per alcuni aspetti, tipo
    in quest'ultimo tra i comandi non c'è più traccia del gps, accessorio che in effetti non ha, ed alcune
    funzionalità tipo google now.
    il mio tablet riporta firmware con data 08.09.2012,
    Domanda: secondo voi il firmware riportato nel sito mediacom sezione smart pad 875 s2, è
    quello aggiornato di ultima verisone o è la versione precedente come la mia? l'ho chiesto a Mediacom ma non risponde..voi che ne pensate?

  5. #773
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma che razza di risposta è la tua...... se l'avvessi saputo non l'avrei chiesto sul forum e poi vorrei una soluzione economica senza rischi perche' se devo spendere troppo...lo riporto alla MW e ne prendo uno che costa di piu' e che abbia questa funzione anche se questo tablet lo sto provando e non mi sembra male e mi spiacerebbe riportarlo indietro
    grazie a chi abbia voglia di darmi una mano

  6. #774
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    la risposta te l'ho data dai cinesi trasformato da 12 v a 5 v costo massimo 5/6 euri e vai alla grande!!

  7. #775
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino
    Salve,
    ho acquistato un mediacom 875 s2 i primi di novembre 2012, come firmware monta
    j.b 4.1, anche se l'etichetta attaccata sullo e la scatola riporta 4.0. Ho notato che
    ultimamente nei centri commerciali vendono l'875s2 con l'etichetta aggiornata a
    4.1, inoltre lo schermo oltre a presentarsi diverso per alcuni aspetti, tipo
    in quest'ultimo tra i comandi non c'è più traccia del gps, accessorio che in effetti non ha, ed alcune
    funzionalità tipo google now.
    il mio tablet riporta firmware con data 08.09.2012,
    Domanda: secondo voi il firmware riportato nel sito mediacom sezione smart pad 875 s2, è
    quello aggiornato di ultima verisone o è la versione precedente come la mia? l'ho chiesto a Mediacom ma non risponde..voi che ne pensate?

    A me la mediacom ha risposto.
    È il firmware originale dell'875, non è nessun aggiornamento rispetto a quello da noi comprato.


    Galaxy Tab MI

  8. #776
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ernestino Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.

    Anch'io ho appena comprato questo tablet. È il mio primo tablet, per cui il mio giudizio non è molto significativo... però, per quel che può valere, è positivo.

    Due osservazioni:
    1) il play store nel mio è già installato e non c'è bisogno di niente: basta andare in
    Applicazioni -> ApkInstaller -> Manage
    e, scorrendo la lista, lo si trova. L'ho lanciato e ho già installato qualche sciocchezzuola, per provare.
    L'unico problema è che non riesco a farlo comparire fra le applicazioni: come si fa? Ho provato a mettere il file manager che era suggerito qui (es gestore file), ma non è successo nulla. Alla fine l'ho anche rimosso...

    2) Tra le applicazioni in realtà c'è un market alternativo: SlideMe Market. Mi sapete dire qualcosa? È affidabile? Sembra molto fornito e sembra esserci sostenzialmente tutto quello che c'è su Play Store, grosso modo...

    Grazie
    Scusate per l'up, ma qualcuno ha una risposta a queste domande?
    In particolare, mi interessa la prima: c'è un modo di far comparire nella schermata delle applicazioni il play store (che c'è ed è perfettamente funzionante, ma accessibile solo via ApkInstaller)?

    Grazie

  9. #777
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Velletri
    Messaggi
    65

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se non lo hai già fatto riavvia il tablet. A me è comparsa dopo un riavvio. Avuto stesso problema con app di gmail. questa comparsa una volta installato il launcher free GO launcher HD che cmq consiglio vivamente.

    Rob

  10. #778
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    L'ho già fatto, ma non è successo niente...

  11. #779
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io continuo a fare prove cercando di far funzionare sto benedetto play store ma non mi funziona.
    Purtroppo, facendo modifiche al file /system/build.prop alla fine sono riuscito a perdere il file originale e ora non mi ricordo piu' com'era.

    C'e' qualche anima pia che ha rootato il tablet e che potrebbe mandarmi il build.prop originale magari tramite messaggio privato?

    Grazie.


    (per chi si fosse sintonizzato adesso, a quanto pare solo a me il Play Store ha deciso che non vuole farmi scaricare Facebook, Google Maps, Google Talk, Evernote, Ebay e molte altre. Mi dice che il mio dispositivo non e' compatibile)

  12. #780
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo vuol dire che è la vecchia versione? comunque è strano in quanto mi risulta che il firmware idi quello riportato nel sito della mediacom risulta riportare come data 24 luglio 2012 , contro il nostro riporta firmware datato 08.09.2012. Sai dove si potrebbe recuperare j.b. 4.1. ultima versione istallata negli ultimi tablet 875 s2 sfornati da mediacom, quelli per intenderci con google now?

Pagina 78 di 113 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy