CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 96 di 113 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 951 a 960 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #951
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    wif wifi fix and rescue no serve a un bel niente, anzi, le wifi le percepisce, ma quando cerchi di connettere c'è sempre il problema.
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  2.  
  3. #952
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    wif wifi fix and rescue no serve a un bel niente, anzi, le wifi le percepisce, ma quando cerchi di connettere c'è sempre il problema.
    Mi aspettavo che Wifi fix and rescue non risolvesse il problema; che dispositivo ha tuo cugino? E' un AP (Access Point) oppure un router ADSL wifi? Marca/modello del dispositivo? Puoi provare ad avvicinarti all'apparato e verificare se il tablet nelle vicinanze funziona? Hai provato a installare il programma per fare un analisi del segnale di rete, Wifi Analyzer? Ci sono altri segnali wifi nelle adiacenze magari sullo stesso canale?

    Come è stato già più volte ribadito il Mediacom 875 S2 di suo non ha una ottima ricezione del segnale wifi, ma per fare una esatta diagnosi e cercare di risolvere/aggirare la problematica è necessario fare una esatta analisi della situazione e quindi prendere le adeguate contromisure!

    Se vuoi una mano devi innanzi tutto aiutarci tu a capire le tue problematiche; allo stesso modo un medico per formulare una diagnosi ha bisogno di fare una anamnesi completa ...

  4. #953
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao. Io ho avuto in regalo l'875 s2. Bellissimo ed e' il mio primo smartpad, quindi non so come farlo funzionare al meglio...un'esempio stupido: apro FB e non riesco ad usare i giochi...mi si apre slideme ma non so quale applicazione installare. Potresti cortesemente aiutarmi? Grazie.

  5. #954
    Androidiano VIP L'avatar di rederik79


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Vergato
    Messaggi
    1,229
    Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

    Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un'altra domandina, come sincronizzare Picasa nella galleria?

    Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2
    My Google+: Google+

  6. #955
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bluforce Visualizza il messaggio
    Per Gmail puoi mettere il widget nella home. Non sarà piccino come l'icona, ma funziona in maniera identica. Premi il widget ed entri in Gmail.
    Stessi problemi, ma il widget non appare fra i widget
    quindi come si fa a metterlo?

    Inviato dal mio GT-I9300

  7. #956
    Androidiano L'avatar di wildmau


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Gtalk?



    Inviato dal mio GT-I9300

  8. #957
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    oggi finalmente ho fatto un giro di negozi ed ho trovato con difficoltà i mediacom. in un euronics sperduto ho trovato gli 875 s2 e gli 860 s2, miracolosamente 2 per modello a 149€. ho deciso per gli 875 anche consigliata dal commesso: uno era appena stato messo in vetrina, ed uno appena riportato da un cliente a cui non era piaciuto. questo a detta del commesso che mi ha anche assicurato che fossero perfetti. mi sono fidata (ho avuto il modo solo di controllarli esteticamente e tranne un piccolo segnetto su quello della vetrina, per cui ho avuto uno sconto di 10€, sembravano ok), ed ho fatto male. quello della vetrina che sarebbe dovuto essere nuovo aveva una 15-na di foto di una allegra famigliola, foto in casa ed al mare, datate da luglio ad ottobre e mio marito sostiene che sono solo state copiate e che non è che il tablet è stato usato per 3 mesi (quando è uscito l'875?), ma almeno funziona bene. ispezionata poi la scatola ci siamo resi conto che era tutta rovinata all'interno, il libretto di istruzioni scarabbocchiato e mancava il cavo otg... insomma un tablet usato alla grande!
    l'altro invece riportato è stato riportato indietro perchè non funziona: il display balla, o meglio nel passaggio da una home all'altra fa "su e giù", va avanti e indietro scattosamente, la fotocamera parte da solo e le schermate delle impostazioni vanno per conto loro! un ripristino completo non ha risolto i problemi. temo che sia un problema hw... o sbaglio? qualcuno di voi ha un'idea di come risolvere?


    inutile dire che sono furiosa: mi hanno venduto per nuovi due tablet usati, ed uno pure non funzionante! domani glieli riporto (magari quello che funziona lo tengo), ma l'altro glielo restituisco e mi faccio rimborsare, a meno che non decida di prendere un 860, ammesso che ancora ne abbiano, dal momento che ormai i mediacom sembrano introvabili.

    aggiornamento: ieri sono tornata al negozio per restituire i tablet. i commessi non hanno fatto una piega per riprenderseli, certo non mi hanno neanche chiesto scusa, nè si sono stupiti dell'accaduto... erano in buona fede o ci hanno provato?
    comunque ci hanno offerto di tutto pur di non restituirci 300€: prendere altro, avere dei buoni, farci arrivare altri due tablet uguali da un altro negozio. chiaramente gli abbiamo fato una bella risata e ce ne siamo usciti con 300€ in tasca! mentre andavamo via il direttore ha detto al commesso "adesso questi li rimandi indietro però!"
    alla fine abbiamo deciso di abbandonare i mediacom, temendo di incorrere in altri problemi e ci siamo messi alla ricerca di 2 samsung tab2 da 7" ad un prezzo accettabile. li abbiamo trovati da unieuro a 199€ con una pellicola omaggio. il budget purtroppo è duplicato, ma almeno abbiamo in mano un prodotto affidabile, a differenza dei mediacom che ormai non mi convincevano più! soprattutto dopo che in ognuno dei negozi in cui eravamo stati i commessi ci dicevano sempre la stessa cosa: la qualità è bassissima e gliene tornano indietro tantissimi. da unieuro poi abbiamo parlato con un tecnico e ci ha detto che lui ne ha aperti parecchi e dentro sono pessimi con componenti fissati con lo scotch. mentre mi diceva questo sul bancone aveva 4 scatole di mediacom restituiti con problemi!
    sì i samsung sono solo 7", il display è piccolo, ma per due bambine va bene e di certo in mano non hanno qualcosa che rischia di abbandonarle dopo poco o piene di bug... certo il 970 s2 esposto non era male, ma il touch faceva pena per quanto non era sensibile... sembrava quasi resistivo!
    Ultima modifica di iso; 31-12-12 alle 12:12

  9. #958
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Iso secondo me risolveresti con una custom rom, pero se è un problema hardware del tablet, penso finiresti per buttarlo via, meglio se lo ridai e ti fai rimborsare, e magari lo compri alla mediaworld, dove i tablet mediacom non mancano, almeno li dove l'ho comprato io...
    Virgy tutti i giochi che trovi su FB li puoi trovre anche sul play store, su slideme non so...
    se non lo trovi, per farti apparire l'icona del play store nella home, dovresti farti un account e scaricare almeno un'app tipo angry birds o jetpack joyride, ma ce ne sono a migliaia di giochi li.
    Ultima modifica di DeathHawk; 30-12-12 alle 08:53
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  10. #959
    Bluforce
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wildmau Visualizza il messaggio
    Gtalk?

    Inviato dal mio GT-I9300
    Scarica questo Gtalk al secondo post:
    looking for gtalk apk - xda-developers
    Ed installalo. Nell'875 S2 che ho configurato io, funziona benissimo.

    Il fattore Gmail invece mi pare strano. Francamente io non ho il tablet sotto mano perché non è mio, ma l'unica cosa che ho tentato di fare è stata, al pari dello Store, di estrarlo col gestore file, e reinstallarlo. Per lo Store ha funzionato benissimo, ma per Gmail dava sempre errore di installazione.

    Così sono andato nei widget e c'era il widget di Gmail, che ho prontamente piazzato in home sul tablet.

    Non saprei come altro aiutarti

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Bluforce per il post:

    wildmau (01-01-13)

  12. #960
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragà per piacere rispondete. Anche a voi delle volte si blocca e siete costretti a premere il pulsante reset? Da quando l'ho preso in un mese mi sarà successo 3 volte, una appena l'ho acceso la prima volta, una quando stavo navigando e un altra mentre giocavo. Premendo il pulsante reset torna tutto normale, secondo voi melo devo far cambiare?

Pagina 96 di 113 primaprima ... 46869495969798106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy