CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: DreamReaper con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80
    Originariamente inviato da mandarone
    Mi correggo....sono andato a vedere le risoluzioni: 1280 x 800 101s2 e 1024 x 768 970 s2, per cui in effetti rispetto alla serie 8 si perde definizione, non si ha + superficie visiva ma il tutto risulta ingrandito, pixel compresi...a mio avviso, se non per esigenze particolari, sempre meglio la serie 8...

    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

    Ma quindi definizione inferiore significa che ad esempio navigando su internet i siti verranno visulizzati con una qualità più scarsa? Allo stesso modo anche i video e le pagine in pdf?

    Cioè che cambia rispetto al 875?
    A questo punto meglio il 102?

    Passando ad un display più grande, a parità di risoluzione, é normale che perdi definizione, é come se tendi un tessuto, più lo tendi e più riesci a vederne la trama e cioè, in questo caso, i pixel, per cui a mio avviso, da questo punto di vista, meglio la serie 8...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Passando ad un display più grande, a parità di risoluzione, é normale che perdi definizione, é come se tendi un tessuto, più lo tendi e più riesci a vederne la trama e cioè, in questo caso, i pixel, per cui a mio avviso, da questo punto di vista, meglio la serie 8...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    Ciao, l'860 non potrebbe essere più conveniente dell'875 che a quanto pare ha seri problemi di ricezione wifi e scarsissima durata della batteria. premesso che io non avrei intenzione di rootarlo per evitare disastri, anche la maggiore memoria potrebbe avere il suo peso. come è il wifi nell'860 ? Cosa dici ?

  4. #543
    Baby Droid L'avatar di Figu97


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18
    Smartphone
    HTC One (M7) 32GB

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank00 Visualizza il messaggio
    Ciao, l'860 non potrebbe essere più conveniente dell'875 che a quanto pare ha seri problemi di ricezione wifi e scarsissima durata della batteria. premesso che io non avrei intenzione di rootarlo per evitare disastri, anche la maggiore memoria potrebbe avere il suo peso. come è il wifi nell'860 ? Cosa dici ?
    Il wifi dell'860 è ottimo, forse la sua miglior caratteristica. Anche dall'altra parte della casa rispetto al router ci sono almeno 2 tacche su 4...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Figu97 per il post:

    frank00 (14-11-12)

  6. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank00
    Originariamente inviato da mandarone
    Passando ad un display più grande, a parità di risoluzione, é normale che perdi definizione, é come se tendi un tessuto, più lo tendi e più riesci a vederne la trama e cioè, in questo caso, i pixel, per cui a mio avviso, da questo punto di vista, meglio la serie 8...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App
    Ciao, l'860 non potrebbe essere più conveniente dell'875 che a quanto pare ha seri problemi di ricezione wifi e scarsissima durata della batteria. premesso che io non avrei intenzione di rootarlo per evitare disastri, anche la maggiore memoria potrebbe avere il suo peso. come è il wifi nell'860 ? Cosa dici ?

    Io lo dico da tempo che l'860 , per affidabilitá e non solo, é ottimo...se poi non ti va di rootarlo allora praticamente non puoi scegliere di meglio...io l'ho scelto non perché abbia particolari doti di preveggenza, visto che l'875 allora non era in commercio, ma semplicemente valutandolo e giudicandolo un ottimo prodotto, successivamente a cu.o, si sta rivelando quello che da meno problemi, si te lo confermo non sentirai esigenza alcuna di aggiornamenti e patch correttive di alcun tipo...aggiungo che stando ai benchmark risulta decisamente più prestante dell'870, e al livello dell 875...


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mandarone per il post:

    frank00 (14-11-12)

  8. #545
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Seri problemi di ricezione e scarsissima durata della batteria?? Ma sono problemi "certificati", ovvero riscontrati da tutti? Sinceramente, avrei intenzione di prenderlo. E' vero che c'è l'860, ma questo ha il 4.1 che mi interessa.

  9. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilrosso2
    Seri problemi di ricezione e scarsissima durata della batteria?? Ma sono problemi "certificati", ovvero riscontrati da tutti? Sinceramente, avrei intenzione di prenderlo. E' vero che c'è l'860, ma questo ha il 4.1 che mi interessa.

    Dopo le varie discussioni sui 3 device, la scelta secondo me è tra l'860 e l'875.
    Ma l'875 non solo ha il jelly bean, ma anche un fantastico schermo IPS.


    Galaxy Tab MI

  10. #547
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Dopo le varie discussioni sui 3 device, la scelta secondo me è tra l'860 e l'875.
    Ma l'875 non solo ha il jelly bean, ma anche un fantastico schermo IPS.


    Galaxy Tab MI
    concordo. avendo già un 1010i che tutto sommato va bene, escluderei di cambiarlo con il 1010s2. invece un buon 8" mi farebbe comodo. il punto è: ci sono offerte sul tablet in questione in questo perioso? temo di no...e non so dove prenderlo...

  11. #548
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi
    Volevo informarvi della mia storia con un 875s2....
    Il primo l'ho cambiato dopo 5 giorni di utilizzo a causa dello schermo che si vedeva 3/4 nero e 1/4 normale...provato restore ma niente...
    preso il secondo,sostituito in garanzia da mediaword,dopo 15 giorni lo schermo sul lato destro si è scurito,come se l'illuminazione in quel punto sia piu bassa....
    a prescindere che il tablet funziona benissimo secondo voi è un problema hw o no....unica cosa che mi manca da fare è un restore visto che finalmente c'è la rom sul sito
    grazie a tutti!!!

  12. #549
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho l'875 s2 e vi posso dire tranquillamente che non ho problemi nè di batteria ne di wifi. a volte mi capita che la ricezione è bassa e va lento, ma anche se ho solo 2 tacche su 4 di ricezione vi garantisco che è un fulmine

  13. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caleale90 Visualizza il messaggio
    io ho l'875 s2 e vi posso dire tranquillamente che non ho problemi nè di batteria ne di wifi. a volte mi capita che la ricezione è bassa e va lento, ma anche se ho solo 2 tacche su 4 di ricezione vi garantisco che è un fulmine
    Ciao , batteria in media quanto ti dura??? tipo se guardi un film.. quanto ne consuma ...luminosità a meta???

Pagina 55 di 113 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy