CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 196
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria | Problemi, dubbi e info [875 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per la seconda volta mi toccherà riportarlo all assistenza, io ce l ho dal maggio 2013, già portato una prima volta a marzo, il problema sempre quello batteria che crolla molto velocemente, anche in questo caso, come la prima volta, non ho rigonfiamenti della batteria...che dire...avranno capito che questa marca di batteria fà abbastanza schifo???..ovviamente lo porterò a settembre
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    A me preoccupa che a fine ottobre 2014 scadrà la garanzia e se si rompe dopo sarò fregato e dovrò risolvere con il fai da te delle guide dei post precedenti (sperando di trovare batteria e saper eseguire bene la guida...non vorrei spenderci più di tanto..ma certamente evitare di buttarlo) .. mi sa che non lo capiranno mai xD
    Quindi da marzo 2014 ora stai inziando nuovamente ad avere problemi? Utilizzo intenso? Grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 19-08-14 alle 16:03
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #103
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    A me preoccupa che a fine ottobre 2014 scadrà la garanzia e se si rompe dopo sarò fregato e dovrò risolvere con il fai da te delle guide dei post precedenti (sperando di trovare batteria e saper eseguire bene la guida...non vorrei spenderci più di tanto..ma certamente evitare di buttarlo) .. mi sa che non lo capiranno mai xD
    Quindi da marzo 2014 ora stai inziando nuovamente ad avere problemi? Utilizzo intenso? Grazie
    si perche lo usa molto la mia nipotina per giocare, quindi lo ricarico 1 volta al giorno, alle volte anche 2...si sà i giochi puppano parecchio...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  5. Il seguente Utente ha ringraziato felix7417 per il post:

    Andramyx155 (23-08-14)

  6. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK ragazzi,
    Anche il mio 875 ė andato! Dopo appena più di un anno e mezzo con la batteria che durava sempre di meno, nell arco di appena una settimana si è praticamente auto-distrutto. Tutto è iniziato col tasto accensione che è collassato completamente, poi è stata la volta della batteria che da 5 secondi di durata è arrivata praticamente a zero, poi la stessa h incominciato a gonfiarsi premendo sul display che rischia di scollarsi/spaccarsi!

    Al momento sto scrivendo da un acer iconia tab a-810 che suo malgrado essendo un cortex a7 quad core, e avendo uno score di antutu simile al 875s2 si comporta molto molto meglio di questo ultimo, molto più reattivo, ottimo WiFi, non si impunta, solo il display mi lascia un po insoddisfatto, col media com avevo una resa cromatica superiore.

    Per il resto isto che ancora ho più di 3 mesi di garanzia sul mediacom come mi devo comportare riguardo l assistenza?
    Cioè voi che avete fatto? Siete andati direttamente in negozio dove avete fatto l acquisto, oppure al centro assistenza di zona oppure avete telefonato al numero assistenza della mediacom?
    Secondo vostre esperienze quale sarebbe la migliore strada da seguire per avere come ritorno un tablet nuovo o comunque qualcosa da non riportatpre dinuovo in assistenza?
    Fatemi sapere. Grazie.

  7. #105
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se guardi anche nelle altre pagine dove se ne è parlato, la Mediacom nei casi di batteria andata l'ha sostituita senza tanti problemi, specie se ancora in garanzia.. aiuta avere scontrino e scatola originale.

  8. #106
    Senior Droid L'avatar di felix7417


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Romito Magra-La Spezia
    Messaggi
    563
    Smartphone
    Nexus5- Galaxy Ace-Ideos

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 316 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio

    Per il resto isto che ancora ho più di 3 mesi di garanzia sul mediacom come mi devo comportare riguardo l assistenza?
    Cioè voi che avete fatto? Siete andati direttamente in negozio dove avete fatto l acquisto, oppure al centro assistenza di zona oppure avete telefonato al numero assistenza della mediacom?
    Secondo vostre esperienze quale sarebbe la migliore strada da seguire per avere come ritorno un tablet nuovo o comunque qualcosa da non riportatpre dinuovo in assistenza?
    Fatemi sapere. Grazie.
    ...io lo riportato dove l ho comprato, e hanno fatto tutto loro, metti in conto almeno 3 settimane, per riaverlo...
    Nexus 5_Pure Nexus 7.7.1-Galaxy ACE S5830I
    Operatore Mobile: 3_Opzione/Tariffa: ALL IN Teen (1000-100-10GB)
    Mediacom SmartPad MP-8S4B3G

  9. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti
    stesso problema: display piegato
    aperto il tablet batteria rigonfia
    volevo un vostro parere su questa trovata su ali
    potrebbe andare?

    3.7V,6000mAH,4593105 Original L G battery polymer lithium ion battery;SmartQ T20,ONDA VI40,AMPE A86 Dual Core P85 Tablet PC-in Tablet Batteries from Electronics on Aliexpress.com

    grazie per le risposte ed eventuali consigli

  10. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti voi!!!!
    Vi voglio raccontare la mia esperienze
    Batteria gonfiata e alone sullo schermo, garanzia scade a ottobre
    Porto il tablet in ass 1 mese fa circa
    2 giorni fa ritiro il tablet con batteria sostituita,
    Aveva circa 40% di carica, arrivo a casa metto sotto carica, spia rosso e simbolo che sta caricando, ma però non aumentava per niente, oggi dopo 48 ore di carica ( ho provato a caricarlo anche da spento) il tablet è spento, carica batterie originale ,oggi mi tocca riportarlo in ass, ma dico io non li provano prima di rilasciarlo ?

  11. #109
    Androidiano L'avatar di Manganese


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Prato
    Messaggi
    116
    Smartphone
    Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @Karll considerando che la batteria originale è 4500mAh e che quella è abbastanza simile come dimensioni, sono dubbioso che quelli siano davvero 6000.. purtroppo quest rivenditori cinesi tendono a spararle un pò ste cifre, non so se per incompetenza o per vendere di più.
    @Tonino72 Mi sembra che già qualcuno aveva avuto problemi con un tablet tornato dall'assistenza, quando ha segnalato la cosa il secondo tablet è tornato da un centro di assistenza differente dal primo, tanto per capirsi..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Manganese per il post:

    tonino72 (01-09-14)

  13. #110
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Beccatevi pure questa.......... verrà portato in assistenza. Vedremo come reagisce la Mediacom.............

    photo_2014-09-22_19-15-59.jpg
    AMD 965 8gb GT630 - SSD240 + 5tb - Ubuntu 14.04LTS
    Mi vuoi ringraziare? Clicca il thanks in basso a sinistra del post ;-)

Pagina 11 di 20 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy