Visualizzazione stampabile
-
Per la seconda volta mi toccherà riportarlo all assistenza, io ce l ho dal maggio 2013, già portato una prima volta a marzo, il problema sempre quello batteria che crolla molto velocemente, anche in questo caso, come la prima volta, non ho rigonfiamenti della batteria...che dire...avranno capito che questa marca di batteria fà abbastanza schifo???..ovviamente lo porterò a settembre
-
A me preoccupa che a fine ottobre 2014 scadrà la garanzia e se si rompe dopo sarò fregato e dovrò risolvere con il fai da te delle guide dei post precedenti (sperando di trovare batteria e saper eseguire bene la guida...non vorrei spenderci più di tanto..ma certamente evitare di buttarlo) .. mi sa che non lo capiranno mai xD
Quindi da marzo 2014 ora stai inziando nuovamente ad avere problemi? Utilizzo intenso? Grazie :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
A me preoccupa che a fine ottobre 2014 scadrà la garanzia e se si rompe dopo sarò fregato e dovrò risolvere con il fai da te delle guide dei post precedenti (sperando di trovare batteria e saper eseguire bene la guida...non vorrei spenderci più di tanto..ma certamente evitare di buttarlo) .. mi sa che non lo capiranno mai xD
Quindi da marzo 2014 ora stai inziando nuovamente ad avere problemi? Utilizzo intenso? Grazie :)
si perche lo usa molto la mia nipotina per giocare, quindi lo ricarico 1 volta al giorno, alle volte anche 2...si sà i giochi puppano parecchio...
-
OK ragazzi,
Anche il mio 875 ė andato! Dopo appena più di un anno e mezzo con la batteria che durava sempre di meno, nell arco di appena una settimana si è praticamente auto-distrutto. Tutto è iniziato col tasto accensione che è collassato completamente, poi è stata la volta della batteria che da 5 secondi di durata è arrivata praticamente a zero, poi la stessa h incominciato a gonfiarsi premendo sul display che rischia di scollarsi/spaccarsi!
Al momento sto scrivendo da un acer iconia tab a-810 che suo malgrado essendo un cortex a7 quad core, e avendo uno score di antutu simile al 875s2 si comporta molto molto meglio di questo ultimo, molto più reattivo, ottimo WiFi, non si impunta, solo il display mi lascia un po insoddisfatto, col media com avevo una resa cromatica superiore.
Per il resto isto che ancora ho più di 3 mesi di garanzia sul mediacom come mi devo comportare riguardo l assistenza?
Cioè voi che avete fatto? Siete andati direttamente in negozio dove avete fatto l acquisto, oppure al centro assistenza di zona oppure avete telefonato al numero assistenza della mediacom?
Secondo vostre esperienze quale sarebbe la migliore strada da seguire per avere come ritorno un tablet nuovo o comunque qualcosa da non riportatpre dinuovo in assistenza?
Fatemi sapere. Grazie.
-
Se guardi anche nelle altre pagine dove se ne è parlato, la Mediacom nei casi di batteria andata l'ha sostituita senza tanti problemi, specie se ancora in garanzia.. aiuta avere scontrino e scatola originale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
shikamaru80
Per il resto isto che ancora ho più di 3 mesi di garanzia sul mediacom come mi devo comportare riguardo l assistenza?
Cioè voi che avete fatto? Siete andati direttamente in negozio dove avete fatto l acquisto, oppure al centro assistenza di zona oppure avete telefonato al numero assistenza della mediacom?
Secondo vostre esperienze quale sarebbe la migliore strada da seguire per avere come ritorno un tablet nuovo o comunque qualcosa da non riportatpre dinuovo in assistenza?
Fatemi sapere. Grazie.
...io lo riportato dove l ho comprato, e hanno fatto tutto loro, metti in conto almeno 3 settimane, per riaverlo...
-
buongiorno a tutti
stesso problema: display piegato
aperto il tablet batteria rigonfia
volevo un vostro parere su questa trovata su ali
potrebbe andare?
3.7V,6000mAH,4593105 Original L G battery polymer lithium ion battery;SmartQ T20,ONDA VI40,AMPE A86 Dual Core P85 Tablet PC-in Tablet Batteries from Electronics on Aliexpress.com
grazie per le risposte ed eventuali consigli
-
Ciao a tutti voi!!!!
Vi voglio raccontare la mia esperienze
Batteria gonfiata e alone sullo schermo, garanzia scade a ottobre
Porto il tablet in ass 1 mese fa circa
2 giorni fa ritiro il tablet con batteria sostituita,
Aveva circa 40% di carica, arrivo a casa metto sotto carica, spia rosso e simbolo che sta caricando, ma però non aumentava per niente, oggi dopo 48 ore di carica ( ho provato a caricarlo anche da spento) il tablet è spento, carica batterie originale ,oggi mi tocca riportarlo in ass, ma dico io non li provano prima di rilasciarlo ?
-
@Karll considerando che la batteria originale è 4500mAh e che quella è abbastanza simile come dimensioni, sono dubbioso che quelli siano davvero 6000.. purtroppo quest rivenditori cinesi tendono a spararle un pò ste cifre, non so se per incompetenza o per vendere di più.
@Tonino72 Mi sembra che già qualcuno aveva avuto problemi con un tablet tornato dall'assistenza, quando ha segnalato la cosa il secondo tablet è tornato da un centro di assistenza differente dal primo, tanto per capirsi..
-
1 allegato(i)
Beccatevi pure questa.......... verrà portato in assistenza. Vedremo come reagisce la Mediacom.............
Allegato 121832