CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 196
Discussione:

[UFFICIALE] Batteria | Problemi, dubbi e info [875 S2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti
    Stesso identico problema descritto da robflat, al 70% si spegne dopo aver emesso il suono di avviso.
    l'ho smontato per vedere la batteria e credo di averne trovata una che potrebbe sostituirla, questa : BATTERIA TABLET 3,7 Vcc, 11.500 mA | eBay

c'è solo una cosa che mi turba, la capacità! a me sembra esagerata 11500 mA, quella che monta il mio 875 è da 4500 mA.
    Qualcuno ha sostituito la batteria del 875? e con quale ?
    Grazie
    Ultima modifica di apatrik; 20-10-13 alle 08:55

2.  
    Androidiano L'avatar di Kenzo1984

Smartphone
    Alcatel S-pop, Smartpad 875 s2

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Stesso identico problema descritto da robflat, al 70% si spegne dopo aver emesso il suono di avviso.
    Ragazzi sto avendo ank'io lo stesso problema...io credo sia dovuto all'hardware di merda usato x fare questi prodotti...purtroppo dopo 7 mesi di utilizzo mi é capitato di botto questo problema con conseguente rigonfiamento della batteria dalla parte posteriore det tab. Mi dispiace solo una cosa...cioé il fatto d non poter "parlare" faccia a faccia con un responsabile mediacom in modo da spaccargli il tablet in testa...
    Alcatel OT S-POP 4030D - Stock rom+Root+TWRP
    MEDIACOM SMARTPAD 875 S2 v2 - New_Stoc_Slim_Mod

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho avuto lo stesso problema in più sul display davanti c era un macchia che piano piano giorno dopo giorno si ingrandiva...tablet ancora in garanzia portato in assistenza e dopo un mese di attesa cambiato con v2 io avevo un v1.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia questione della batteria,
    tanto per cominciare la causa delle macchie sul display ( si vedono bene sopratutto a display spento), secondo ime sono dovute al rigonfiamento della batteria che preme sul fondo del tablet e di conseguenza sul retro del display.
    Per ovviare a questo problema la soluzione è la stessa del problema dello spegnimentoimprovviso, cioè cambiare la batteria!

Io l'ho fatto giusto ieri, la batteria l'ho acquistata da China Wholesale Android Tablet PC Accessories - Free Shipping Worldwide!, e precisamente questa Replacement 6000mAh Battery for Yuandao Vido N80 IPS Dual Core RK3066 Tablet PC .
    Per il montaggio non ho avuto particolari problemi, preciso che la batteria arriva con una sua micro scheda di ricarica da cui escono solo due fili ( rosso e nero ), mentre la batteria del mediacom ha tre fili : rosso, nero e bianco , bene , io ho dissaldato dalla vecchia batteria questa micro scheda e ai capi da dove ho dissaldato la batteria ho saldato i cavi della nuova batteria senza eliminare la sua scheda. Mi scuso se non sono stato chiaro ma ora provvedo a fare un disegno e cerco di postarlo.
    Comunque la nuova batteria in teoria è più capace e entra alla perfezione nel tablet, questa notte si è caricata completamente e finalmente ora posso usare il tab senza l'adattatore di rete :-)
    se avete domande fatele pure.

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato apatrik per il post:

DoctorBip (04-02-15),Kenzo1984 (14-01-14)

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Ma a quasi tutti succede che la batteria parte? o c'è una buona parte che usa ancora il tablet senza problemi? lo chiedo perchè la garanzia del primo tablet(870s2..poi l'hanno cambiato) finisce a novembre 2014...oggi mi è arrivato un 875s2 bianco(4 tab cambiati xD)...secondo voi è destinato a soffrire dello stesso problema? se si entro quanto si verifica più o meno? (perchè nel caso sia sicuro provo a "romperlo"(se tipo da anche segni che sta partendo) verso ottobre in modo che l'assistenza lo cambia (magari con nuovi modelli che non soffrono dello stesso problema) e non devo spendere di tasca mia o lasciarlo come soprammobile grazie mille
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao, hai avuto problemi a richiudere(spessore?) e com'è la durata?
    A me non si è gonfiata ma dura poco e la spia non diventa mai verde!
    buona giornata
    Quote Originariamente inviato da apatrik Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia questione della batteria,
    tanto per cominciare la causa delle macchie sul display ( si vedono bene sopratutto a display spento), secondo ime sono dovute al rigonfiamento della batteria che preme sul fondo del tablet e di conseguenza sul retro del display.
    Per ovviare a questo problema la soluzione è la stessa del problema dello spegnimentoimprovviso, cioè cambiare la batteria!

Io l'ho fatto giusto ieri, la batteria l'ho acquistata da China Wholesale Android Tablet PC Accessories - Free Shipping Worldwide!, e precisamente questa Replacement 6000mAh Battery for Yuandao Vido N80 IPS Dual Core RK3066 Tablet PC .
    Per il montaggio non ho avuto particolari problemi, preciso che la batteria arriva con una sua micro scheda di ricarica da cui escono solo due fili ( rosso e nero ), mentre la batteria del mediacom ha tre fili : rosso, nero e bianco , bene , io ho dissaldato dalla vecchia batteria questa micro scheda e ai capi da dove ho dissaldato la batteria ho saldato i cavi della nuova batteria senza eliminare la sua scheda. Mi scuso se non sono stato chiaro ma ora provvedo a fare un disegno e cerco di postarlo.
    Comunque la nuova batteria in teoria è più capace e entra alla perfezione nel tablet, questa notte si è caricata completamente e finalmente ora posso usare il tab senza l'adattatore di rete :-)
    se avete domande fatele pure.

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Ciao zippino la batteria dura di più secondo me e come ho già scritto entra alla perfezione nel tablet.Ciao

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Io stò avendo problemi simili,
    solo che PARE che la batteria se la ciuccia un processo android.process.media quando è inserita la sd con lì dentro migliaia tra foto, mp3 e video!
    Dovrei provare il tablet senza scheda, ma a questo punto solo con l'utilizzo con navigazione con wi-fi quanto mi dovrebbe durare minimo per dire che và bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ammettiamo che la batteria si sia gonfiata! Da cosa lo dovrei capire a prima vista?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shikamaru80 Visualizza il messaggio
    Ammettiamo che la batteria si sia gonfiata! Da cosa lo dovrei capire a prima vista?
    Ciao lo capisci subito dalla formazione di "macchie" simili a liquido sotto il display, come se ci fosse dell'acqua.
    Ciò è dovuto alla pressione che la batteria esercita sotto il display, grazie al suo rigonfiamento.
    Saluti

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Pagina 2 di 20 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio