Visualizzazione stampabile
-
90x120x5 mm circa.
Quello che mi da fastidio è che a Genova ci sono negozi che se la tirano per avere tutti i tipi di batteria, ma simili a queste nemmeno l'ombra.
Altro problemino: smontando il tablet per controllare la batteria, pur usando la massima delicatezza possibile, mi si son rotti tre o quattro dentini del coperchio: mi chiedo quanti se ne romperanno quando aprirò per sostituire la batteria, e se ne rimarranno abbastanza per garantire un salda chiusura del mobiletto. :(
-
Grazie innanzitutto,
parli dei vari la carica la batteria ecc? Io pensavo di comprarla su aliexpress ma mi servivano le misure della batteria prima di smontare la mia appunto.
-
-
Si le litio a volte gonfiano. Ma hai cambiato le misure?
-
Sì, avevo sbagliato a misurare. Ora sono giuste.
-
Purtroppo uguale uguale probabilmente non la troverai, devi trovare quella più simile come dimensioni e capacità.. sperando che il cinese di turno non scazzi qualcosa, per sbaglio o meno.
-
Per ciò vorrei le misure precise
-
Le misure esatte sono 12x9 cm di superficie, 0,42 cm di spessore.
Lo spessore è una delle variabili più appetitose perché ti capiterà spesso di trovare batterie con capacità succulente ma che sono più "cicciotte". Sappi che io ho fatto calzare una da 12x7 cm spessa 0,6 mm senza alcun problema. E tra l'altro è da 6000mAh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
merlory
Le misure esatte sono 12x9 cm di superficie, 0,42 cm di spessore.
Lo spessore è una delle variabili più appetitose perché ti capiterà spesso di trovare batterie con capacità succulente ma che sono più "cicciotte". Sappi che io ho fatto calzare una da 12x7 cm spessa 0,6 mm senza alcun problema. E tra l'altro è da 6000mAh.
Molto interssante grazie! Ma visto che hai fatto 30... ti ricordi dove l'hai presa?
-
Ebay, dalla germania (circa 20 euro che non è pochissimo rispetto ad altre ma ha l'aria comunque robusta). Tempo una settimana ed è arrivata a casa.