Visualizzazione stampabile
-
Se sono appena prima di questa fase, che indizi dovrei avere?
Ad esempio io noto tipo uno scollamento della cornice , specifico nella parte interna tra la cornice ed il display, in alto a sinistra nei pressi della fotocamera frontale!
Ma è di pochissimo!
Potrebbe essere stata la batteria?
-
Anche a me dopo un anno la batteria ha gli stessi cali...
-
Quote:
Originariamente inviato da
shikamaru80
Ad esempio io noto tipo uno scollamento della cornice , specifico nella parte interna tra la cornice ed il display, in alto a sinistra nei pressi della fotocamera frontale!
Ma è di pochissimo!
Adesso che mi ci fai pensare il distacco della cornice lo faceva anche a me. E molto probabilmente è la batteria gonfia. Scusa prova ad aprirlo e verifica.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Quote:
shikamaru80
Ma è di pochissimo!
Aspe scusa, non avevo letto bene, tra la cornice e il display non sto dirti,a me dopo diverse aperture si apriva leggermente tra il fondo metallico e la cornice dove ci sono gli incastri per capirci.
-
Se lo apro se ne accorgono alla assistenza? Li dico per la garanzia!
-
ciao ! Dopo gli stessi vostri sintomi - non tiene la carica , comparsa aloni su display - oggi , dopo 10 giorni di non utilizzo in un cassetto , il tablet e' stato ritrovato aperto come una cozza con la batteria rigonfia. Roba da denuncia altro che garanzia .... adesso vediamo quanto ci vuole per il cambio o se possibile il rimborso completo di un oggetto pericoloso !
-
Quote:
lukeseawalker
ciao ! Dopo gli stessi vostri sintomi - non tiene la carica , comparsa aloni su display - oggi , dopo 10 giorni di non utilizzo in un cassetto , il tablet e' stato ritrovato aperto come una cozza con la batteria rigonfia. Roba da denuncia altro che garanzia .... adesso vediamo quanto ci vuole per il cambio o se possibile il rimborso completo di un oggetto pericoloso !
Confermo! La batteria dopo essere stata rimossa, nei giorni seguenti si è gonfiata a dismisura, avrà raggiunto 2 cm di spessore al centro....Non sarei molto tranquillo sapendo che si sta gonfiando . :-(
-
Quote:
lukeseawalker
a dire la verità anch'io ho notato questi problemi dopo 10 gg di inutilizzo del tab...
-
1 allegato(i)
Quote:
Kenzo1984
a dire la verità anch'io ho notato questi problemi dopo 10 gg di inutilizzo del tab...
Guadate che bello ... preparatevi ....
Allegato 98307
Anche molto pericoloso secondo me. Tra l'altro mi sembra che continui a gonfiarsi
-
Cosa conviene fare? A me ormai ha più di un anno