CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
Discussione:

875 S2 Esperienze Negative(Postate qui)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di cf67


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    LittleHell
    Messaggi
    668
    Smartphone
    Zopo ZP920 - THL W200S

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 104 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ferdi7650 Visualizza il messaggio
    Ragazzi aziende come questa Mediacom dovrebbero sparire dal mercato. Inefficienza, menefreghismo verso il cliente. Vogliono tanto profitto con prodotti che comprano a poco, ma servizi NULLA.
    vorrei sapere come è andata a finire col negozio riguardo hombredebarro.
    Se vuoi, teoricamente, assistenza maggiore compri un prodotto della mela, o marche blasonate. Le paghi di più e ti danno l'assistenza. Anche se spesso ci sono testimonianze negative anche con grossi marchi.
    Dalle lamentele mi ricordano quelli che comperano biglietti low cost o di economica sui mezzi di trasporto e poi si aspettano attenzioni da primissima classe.
    Senza contare tutti quelli che brikkano telefoni e tablet e poi pretendono gli venga sostituito in garanzia.
    Mediacom ti da prodotti e servizi in linea con quanto speso; te lo sostituiscono, coi loro tempi.
    Oppure si compra nelle grandi catene e ne rispondono loro, da quello che leggo sul forum MW li sostituisce subito.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cf67 Visualizza il messaggio
    vorrei sapere come è andata a finire col negozio riguardo hombredebarro.
    Se vuoi, teoricamente, assistenza maggiore compri un prodotto della mela, o marche blasonate. Le paghi di più e ti danno l'assistenza. Anche se spesso ci sono testimonianze negative anche con grossi marchi.
    Dalle lamentele mi ricordano quelli che comperano biglietti low cost o di economica sui mezzi di trasporto e poi si aspettano attenzioni da primissima classe.
    Senza contare tutti quelli che brikkano telefoni e tablet e poi pretendono gli venga sostituito in garanzia.
    Mediacom ti da prodotti e servizi in linea con quanto speso; te lo sostituiscono, coi loro tempi.
    Oppure si compra nelle grandi catene e ne rispondono loro, da quello che leggo sul forum MW li sostituisce subito.
    scusa ma allora forse non hai letto cosa mi ha scritto Mediacom nella sua ultima mail. Mi dicono che non hanno più 875S2 disponibili e che quindi dovrò aspettare (non si sa quanto). A prescindere dal prezzo iniziale pagato, speravo che comprando da un'azienda italiana almeno un minimo di garanzia ci sarebbe stata.
    Non ho avuto problemi con Apple (mi hanno sostituito l'apparato guasto), forse una volta con LG ma tempi sopportabili (15/20 gg). Amazon mi ha restituito il prezzo pagato per una telecamera guastatasi dopo 4 mesi dall'acquisto, E Price dopo 20 giorni, qui stiamo parlando che il mio tablet è stato inviato a loro dal 22 Gennaio, e che dopo 40 giorni me ne hanno mandato uno sostitutivo anche lui guasto e ora dopo altri ulteriori 40 giorni mi dicono che non ne hanno più? Questi non sono da difendere o giustificare.
    I problemi dei loro prodotti non devono ricadere sulle spalle dei clienti, se tutto và bene Alleluia, ma se ci sono problemi allora con Mediacom preparatevi, molto probabilmente alla via Crucis.
    Molti ne parleranno bene, non io, e dei miei soldi non ne vedranno più.
    Ultima modifica di ferdi7650; 15-04-13 alle 09:45

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Rivolgiti direttamente a qualche associazione per i consumatori...fai prima e sotto minaccia si svegliano prima (esperienza personale)
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-04-13 alle 01:08

  5. #14
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Geppo ci avevo pensato, ma per le associazioni per essere assistito devi iscriverti pagando una quota (35/50 €) e quindi? Io rivoglio solo il mio tablet e non fare una guerra dispendiosa. Mi diano un altro tablet, se per il momento non ne anno, non che mi fanno aspettare mesi. Me ne diano un altro sostitutivo gli ho detto anche che sono disponibile a integrare la differenza di prezzo.
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-04-13 alle 01:09

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    273

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Guarda mi sembra che se non sono passati 60 gg dalla consegna in riparazione legalmente puoi fare ben poco..prova a dirgli che se non hai notizie entro pochi giorni inizierai a prendere provvedimenti...assistenza da schifo...alla fine a me è andata bene ed ora ho un bel tablet pagato niente...ma capisco gli sfortunati..
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-04-13 alle 01:09

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "Mediacom ti da prodotti e servizi
    in linea con quanto speso; te lo
    sostituiscono, coi loro tempi."
    AMEN BRO!
    comunque la mia "sensazione" é che mi sia andata bene, nonostante i famosi 60gg. (Geppo dixit) a volte è il minimo, anche se potrebbero venirci incontro, come sembra facciano nelle maggiori cate"neuro"nics, dove lo cambiano subito.

  8. #17
    Androidiano L'avatar di ferdi7650


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora prima di comprarlo dovrebbero avvisarti: Stai spendendo poco quindi se dovessi avere problemi preparati a mesi di attesa, a non avere nessuna risposta, e a perdere mesi di garanzia che non recupererai e che se col tablet ci devi lavorare o studiare nel frattempo che aspetti ti consigliamo di comprartene un altro, e così? Ma per favore ma staiamo scherzando? Io i miei soldi me li sudo e non mi piace buttarli via così. Lunedì parte la lettera legale, fatta da un mio amico avvocato, che per fortuna non pagherò. Ripeto con me la Mediacom ha chiuso, appena riuscirà a riavere il mio tablet lo venderò al miglior offerente e mi rivolgerò a qualcosa di più affidabile. Spiacente ma non accetto queste affermazioni di: hai speso poco e quindi devi aspettare i loro tempi.
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-04-13 alle 01:09

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Rispetto e condivido parte del tuo sfogo, ma ho anche scritto che alcuni grossisti te lo cambiano subito! Sono certo che un IPad mi darebbe meno problemi ma devi capire che gente come te e me, abbiamo una sfiga. di fantozziana memoria. :-)

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera.
    Sono appena arrivato su questo forum, che seguo già da un pò (a proposito, complimenti allo staff).
    Ho letto le vicissitudini occorse ai partecipanti al thread...
    Ormai, purtroppo, non mi sconvolge più nulla, in quanto consapevole che viviamo in un paese di balocchi, dove il popolo, i consumatori, gli utenti finali sono trattati alla stregua di vacche da mungere!
    Anche se, devo riconoscere che sino ad ora non avevo mai avuto problemi... compro su Internet, ma non solo, da oltre 10 anni; ma prima o poi qualcosa doveva succedere...
    Vi significo quanto da me inviato stamani via e-mail a Mediacom ed Euronics.

    Spett.le Mediacom/Euronics Italia
    Il tablet Smart Pad 875S2 White Special Edition, da me acquistato il 17/04/2013 presso Euronics Italia attaverso il proprio canale di shopping on-line e consegnato il 19/04/2013, si è bloccato alla 2a accensione su scritta MEDIACOM.
    Dal Vs. supporto e assistenza ho cercato il firmware, ma con mia grande sorpresa non era presente alcun firmware per il tablet in oggetto; per cui ho dovuto installare quello dello Smart Pad 875 S2 (Nero) e seguendo la procedura da Voi descritta ho provveduto ad installarlo.
    Ma, con mia grande sorpresa, ho scoperto che la fotocamera posteriore non viene gestita da questo firmware; ho perso irrimediabilmente tutto ciò che era installato di fabbrica; e il tablet si si accende in maniera anomala non caricando tantissime icone e non facendo accedere alle Impostazioni ed a varie altre funzioni; oppure se si spegne e si riaccende si blocca ancora su scritta MEDIACOM.
    In ragione di quanto appena descritto, Vi chiedo immediato supporto, circa l'invio anche tramite e-mail del firmware ORIGINALE relativo al tablet in oggetto, ossia lo Smart Pad 875S2W WHITE SPECIAL EDITION, entro e non oltre il 22 Aprile 2013; ciò per poter esercitare il diritto al difetto di conformità, regolato dalle leggi vigenti in materia.
    In caso contrario V'informo che intendo esercitare questo diritto e/o se fosse necessario, anche il diritto al recesso tramite il venditore che nella fattispecie è Euronics Italia.
    Note: In ogni caso è semplicemente deplorevole ed inconcepibile il Vs NON SUPPORTO alla vendita.
    Mi è stato creato un danno economico, in quanto, nel caso mi veda costretto ad esercitare i miei diritti, avrò perso le spese di spedizione, sia per la consegna che per la ri-spedizione in azienda, con tutti i rischi che ne conseguono; oltre al danno esistenziale che ciò comporta, per perdita temporale ed energie psico-fisiche dovute al trambusto per dover affrontare tutta la trafila burocratica per quanto occorsomi a causa della Vs negligenza tecnica; eventualmente tutto ciò quantificabile comunque in una eventuale sede legale.
    Per quanto mi riguarda NON acquisterò MAI più Vs prodotti, in quanto altamente inaffidabili, sia tecnicamente, che come assistenza post vendita.
    Di quanto sin qua esposto molto chiaramente esposto, sono informati le associazioni dei consumatori, il venditore, oltrechè il mio legale di fiducia, che mi leggono in copia.

    Naturalmente so già che non è possibile avere via mail un firmware, per cui opterò per il recesso.
    Ma ciò conferma che in questo paese non esistono più regole, e quelle scritte vengono pestate sotto i piedi quotidianamente dalle aziende.
    Personalmente però non gli darò neanche 1 attimo di tregua, gli starò col fiato sul collo... mettergli pressione sarà l'unica cosa che potrò fare per recuperare il "maltolto".
    A presto.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di sanoman


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 422 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ben fatto!!!ti sono vicino nella tua battaglia,si devono vergognare per come trattano i loro clienti!!!
    E-mail inesistente assistenza telefonica,a pagamento,inutile e per finire sito internet incompleto e nessun codice sorgente...questo è mediacom....come sempre ho detto...pensano a vendere e basta.
    Auguri

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sanoman per il post:

    hombredebarro (26-04-13)

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy