Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ferdi7650
Se andate indietro in queste pagine leggetevi i problemi che ho avuto con Mediacom. Anche l'ultimo ha dato problemi e quindi ho rinunciato ad riaffrontare la trafila assistenza. L'ho praticamente svenduto, e la considerazione finale č: MAI PIŲ MEDIACOM. Ora ho un phablet Ascend Mate e sto da Dio.
Non credo che sia possibile.
-
Quote:
alanford76
Ritirato, mi hanno dato invece dell'875 S2 l'876 S2, che presenta sempre il solito problema, non carica da Micro-USB, speriamo bene che il caricabatteria non faccia lo stesso difetto essendo leggermente diverso :) e volevo sapere se si possono montare le stesse rom usate per l'875
ma guarda che non č un "problema".. 875 e 876 non supportano la carica usb! sono tutti cosė...
per l'assistenza io onestamente avevo aperto una pratica direttamente con mediacom perchč all'epoca non c'erano ancora i service, fortunatamente in poco pių di due settimane mi hanno ritirato e riconsegnato il tablet con il corriere.. tab rigenerato ma perfetto
-
Quote:
thebowman
ma guarda che non č un "problema".. 875 e 876 non supportano la carica usb! sono tutti cosė...
per l'assistenza io onestamente avevo aperto una pratica direttamente con mediacom perchč all'epoca non c'erano ancora i service, fortunatamente in poco pių di due settimane mi hanno ritirato e riconsegnato il tablet con il corriere.. tab rigenerato ma perfetto
Non so se hai letto i post che ho scritto prima in riguardo ad un problema che ho avuto con la batteria dovuto sicuramente allo spinotto ed il jack per la ricarica non funzionanti a dovere
-
mi riferivo esclusivamente al fatto che non si ricaricasse dalla porta usb
-
Quote:
thebowman
mi riferivo esclusivamente al fatto che non si ricaricasse dalla porta usb
Ok, č una grossa mancanza, secondo me, che non possa essere caricato tramite porta usb