875 S2 Esperienze Negative(Postate qui)
Buona sera, é il mio primo post e approfitto per presentarmi. Mi chiamo Maxi e a fine febbraio ho acquistato il suddetto tablet, pessima decisione! Al primo gg. dopo aver installato alcune cartelle e apps, il tablet si blocca.
Lo riporto al rivenditore il quale neanche riesce a farci niente e lo invia alla assistenza. Morale: é passato piú di un mese, del tablet nessuna notizia e nella migliore delle ipotesi, se e quando riavró il mio tablet (o uno nuovo uguale) saranno usciti altri piú evoluti ed economici. Sono indigente e sapere che pur avendo sborsato 150€ non ho diritto a godermelo ne ad un tempestivo cambio da parte del venditore (il quale ha potuto constatare la mia estraneitá al danno) mi fa impazzire ed a volte capisco coloro che si fanno rispettare con le cattive... Come se non bastasse, le poche volte (2) che sono passato a chiedere notizie al merito, sono stato trattato con i piedi. Il negozio in questione é Bono (BNO, gruppo WELLCOME) di via Garibaldi, Messina. (nord Africa) :-(